22
settembre

IL QUIZ SHOW DI AMADEUS CHIUDE!

Formula Segreta @ Davide Maggio .it

CEDE IL POSTO A

Fattore C @ Davide Maggio .it

Vi ricordate questo post?

Vi avevo suggerito una Formula Segreta. Questa –> 1 S di P in A della D sulla C

La soluzione è : 1 SETTIMANA DI PROVA IN ATTESA DELLA DECISIONE SULLA CHIUSURA.

Come ho annunciato, per primo, alcune settimane fa, per Formula Segreta, dato lo scarsissimo successo del programma, c’erano due soluzioni :

  1. Chiusura immediata
  2. Revisione del programma

Archiviata una prima ipotesi di chiusura, si era optato per una revisione del programma. Questa revisione, come Vi ho anticipato nella Formula proposta (ma che, ahimè, nessuno ha svelato) sarebbe durata una settimana.

Bene! La settimana di prova è finita (questa settimana, infatti, le registrazioni del programma ci sono state lunedi e martedi) e la decisione è arrivata, puntuale!

FORMULA SEGRETA CHIUDE e sarà SOSTITUITO a partire da lunedi prossimo, 25 settembre, da FATTORE C al quale, dunque, viene tolta la prima serata della domenica, restituita, invece, a Reality Circus che, dunque, torna a quella che era la Sua originale collocazione.

Un flop sostituito con un altro mezzo flop, insomma! Scelta audace e, proprio per questo, pericolosa.

Sembra che la decisione sia stata presa dopo una lunga riunione pomeridiana nella quale l’appena insediato direttore di rete, Massimo Donelli, ha dato il colpo di grazia al quiz show di Amadeus.

Non Vi nascondo che, anche per motivi personali, ci sono rimasto parecchio male. Vi svelerò il perchè in un apposito post tra qualche giorno.

[Per un visione d'insieme delle vicende che hanno colpito Formula Segreta, clicca qui]

E WILD WEST?

Ora che il palinsesto di Canale5 ha subito quest’altra ignominiosa modifica, mi piacerebbe sapere se la Rai, dopo aver appositamente spostato Wild West dalla domenica al lunedi per porlo in concorrenza diretta con Reality Circus, modificherà nuovamente la propria programmazione regalandoci ulteriori scene da… Circus!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


BOOM! IL SELFIE DI SIMONA VENTURA SPOSTATO SU CANALE 5

Attenzione, attenzione. Le note vicende Mediaset-Vivendi iniziano ad avere ripercussioni sui palinsesti delle reti del Biscione. O quanto meno...


DM LIVE24: 4 NOVEMBRE 2012. MARTINA STELLA E’ MAMMA, MARIA CARMELA CONTRO TUTTI

>>> Dal Diario di ieri... Martina Stella mamma tinina ha scritto alle 12:15 Roma – Finalmente è diventata mamma: Martina...


I Bastardi di Pizzofalcone 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 25 ottobre 2021

Tre registi per tre stagioni de I Bastardi di Pizzofalcone: dopo Carlo Carlei e Alessandro D'Alatri, a dirigere il nuovo capitolo è una donna,...


CANALI FOX: IN ANTEPRIMA LE NOVITA’ DELLA PROSSIMA STAGIONE. HAPPY DAYS, LO SPIN OFF DEI GRIFFIN E UNA DOCUFICTION SULLA BOXE

Chi vive di solo satellite, non può non conoscerli e non può non apprezzarli o quanto meno seguirli. Sono i canali FOX, vere e proprie...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.