2
giugno

ASCOLTI TV DI MARTEDI 1 GIUGNO 2010: DONNA DETECTIVE CHIUDE IN BELLEZZA (22,3%), BALLARO SUPERA IL 18%. SOLITI IGNOTI ANCORA OLTRE IL 28%

Donna Detective

PRIME TIME – La seconda serie di Donna detective su Raiuno chiude in salita totalizzando 5.215.000 spettatori nel primo episodio (21.57% di share) e 5.104.000 nel secondo (23%). Ottimo risultato per Ballarò che ha raccolto ben 4.115.000 spettatori e il 18.43% di share, complice la telefonata a sorpresa del premier Silvio Berlusconi. La replica del film Commediasexy su Canale5 è stata vista da 3.031.000 spettatori (13.36%) mentre la serie Squadra speciale cobra 11 su Raidue da 2.032.000 spettatori nel primo episodio (8.49%) e 2.088.000 nel secondo (8.86%). Mistero su Italia1 ha totalizzato 1.937.000 spettatori (9.39%) e su Rete4 il film Over the top 1.885.000 (8.08%).

IN EVIDENZA- In access Soliti ignoti con 6.367.000 spettatori (28.46%) stacca di un milione Striscia la notizia (5.369.000; 23.91%). L’eredità continua a vincere nella fascia preserale con 3.078.000 spettatori, saliti a 4.405.000 per il gioco finale. Il Milionario non va oltre i 2.617.000 spettatori. In seconda serata Porta a porta si conferma il programma più seguito della fascia oraria con il 15.08% di share; su Rai2 il film Il mito ha totalizzato il 9.68% mentre su Rai3 Parla con me il 10.68%.

ALTRE TERRESTRI – % di share nelle 24 ore – Canale Italia 0,18%, 7 Gold 0,32%, Altre analogiche 3,24%.

ASCOLTI DTT – % di share nelle 24 ore - Canali RAI: Rai 4 0,71%, Rai Movie 0,24%, Rai Extra 0,12%, Rai Premium 0,51%, Rai YoYo 0,45%, Rai Sport 1 0,15%, Rai News 0,24, Rai GULP 0,38%, Rai Scuola 0,02%, Rai Storia 0,16% (Totale Rai Digitale 2,96%). Canali Mediaset: Boing 1,30%, Iris 0,75%, Premium Calcio HD 0,09, Premium Calcio 1,2,3,4,5,6 0,00% (Totale Mediaset Digitale: 2,13%). La7d 0,12%.

ASCOLTI SATELLITE – % di share nelle 24 ore per editore

Totale editore SKY 2,64
Totale editore FOX 1,77
Totale editore Disney 0,81
Totale editore Discovery 0,41
Totale Gruppo SitCom 0,23
Totale editore ESPN 0,04
Totale editore DIGICAST 0,09
Totale editore MTV-VIACOM 0,75
Totale editore EUROSPORT 0,25
Totale editore GIGLIO GROUP 0,01
Totale editore ROCK TV 0,02
Totale editore TURNER 0,47
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,73
Totale editore ODEON 0,07
Totale editore AXN 0,12
Totale editore DE AGOSTINI 0,16
Totale editore ELEMEDIA 0,04
Altri editori SAT 0,49
ALTRE SATELLITARI 1,16

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Ferrari per Due - Aurora Ruffino
Ascolti TV | Domenica 18 agosto 2019. Una Ferrari per due 12%, L’Inganno 8.2%


Triestina-Juventus
Ascolti TV | Sabato 17 agosto 2019. Casa e Bottega arriva al 14.1%, Io & Marylin 9.8%. Tv8 al 5.6% con l’amichevole della Juve


Lorella Cuccarini - Grand Tour
Ascolti TV | Venerdì 16 agosto 2019. Rosamunde Pilcher vince con il 12%, Grand Tour 9.8%. Il Palio di Siena sfiora il 10%


Don Matteo 11
Ascolti TV | Giovedì 15 agosto 2019. Don Matteo in replica (13.3%) meglio di Sapore di mare (10.7%)

9 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

2 giugno 2010 alle 12:18

Ieri sera non c’era proprio niente da vedere!
Da ieri Rai2 trasmette LOVE BOAT! Che bello questo TF, ti riporta indietro nel tempo, a quella TV che era TV.
E’ strano che Rai1 non trasmetta LA SIGNORA IN GIALLO!!!



2. franca ha scritto:

2 giugno 2010 alle 13:03

Un po’ troppo affrettata la finale di Donna detective.
Nessuno ha rimarcato che se la figlia di Lisa avesse parlato subito, molte persone non sarebbero morte…



3. artemio ha scritto:

2 giugno 2010 alle 13:15

Bene Parla con me su rai3 al 10,7%.



4. marinellaa ha scritto:

2 giugno 2010 alle 13:28

Stato di grazia per Fabrizio Frizzi e i soliti ignoti che straccia letteralmente Striscia! Ieri sera non c’era niente: o Donna detective o dovevi per forza buttarla in politica con Ballarò che in effetti era interessante.



5. Mattia Valitutti ha scritto:

2 giugno 2010 alle 14:18

Bella puntata di “Donna detective 2″ che totalizza un buon risultato. Cala “Mistero” su Italia1.

“Soliti ignoti” umilia ancora una volta “Striscia la notizia”. Cosa inventerà Ricci per salvare la sua creatura? Lo scopriremo nella prossima garanzia. Ora la TV va in vacanza…

Il preserale vincente è sempre quello di Rai1 che con “L’eredità” distacca il quiz di Canale5 “Chi vuol essere milionario?”.

Attendo le griglie complete per commentare i dati del day time. :)

Un saluto a tutti,
Metius.



6. Mario ha scritto:

2 giugno 2010 alle 17:23

Ottimi Soliti Ignoti, TG5 e TG2 delle 13:00, Studio Aperto delle 12:25, TGR delle 14:00, Nessuna Pietà per Ulzana e Omnibus La7.
Pessimi Sottovoce, Matrix, Secondo Canale, Shizuku, La Melevisione, Kojak e 2 minuti 1 libro.



7. matteol ha scritto:

2 giugno 2010 alle 17:42

Su La7 record per Atlantide al 4,65%!!!



8. sirgeorgebest83 ha scritto:

2 giugno 2010 alle 19:16

papi si conferma come uno dei peggiori che ci sia in tv. riesce a perdere un punto percentuale (un 20%) dalle repliche dei simpson. un quesito di mistero potrebbe essere: cosa ci fa papi in tv? ottima la scelta di togliere i griffin….se l’obiettivo è perdere audience ci sono riusciti. tiraboschi è il direttore perfetto x papi



9. Mattia Valitutti ha scritto:

2 giugno 2010 alle 21:58

La soap opera “Alisa – Segui il tuo cuore” perde qualche spettatore e scende sotto al 20% di share, ma ha tutte le potenzialità per acquistare pubblico perchè la storia è davvero molto interessante.

“Julia – La strada per la felicità” mantiene uno share superiore al 4,2% ed anch’essa ha molte possibilità di aumentare in ascolti, date le puntate appassionanti, travolgenti e sconvolgenti che stanno andando in onda in questi giorni.

Male “Viva Las Vegas” e basso il riscontro del pomeriggio dedicato ai ragazzi di Rai3, eccezion fatta per la serie “The Roman Mysteries”.

Un saluto a tutti,
Metius.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.