1
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 GIUGNO 2010

..:: Prime time ::..

Raiunoore 21.10: Donna detective II -8° puntata-  1^ TV

Lisa è sconvolta. Michele le ha nascosto della sua malattia e ora la allontana sospettando che lei abbia una relazione con Nanni. Lisa vuole prendersi un periodo di aspettativa per stare più vicino a Michele e alla sua famiglia ma l’omicidio di Spina apre nuove prospettive sul caso Parente e Lisa non può tirarsi indietro. Ora si ha la certezza che ogni mossa della polizia è stata spiata, controllata e pilotata. Occorre, dunque, indagare su tutti i fronti, anche su Farnese che aveva caldeggiato il trasferimento di Spina nel loro commissariato e che ora ha chiesto di essere sollevato dal caso per consentire lo svolgimento delle indagini. Mentre la squadra viene chiamata ad indagare sull’omicidio di due amanti uccisi fra le lenzuola, Ludovica sembra essere scomparsa nel nulla. È stata rapita.Lisa ha paura. Chi ha fatto rapire Ludovica è lo stesso che ha fatto uccidere Giada, ed è una persona senza scrupoli. Minacciata dai rapitori non può rivelare nulla ai suoi colleghi e, con l’aiuto di Michele, si mette sulle tracce di sua figlia. Intanto Farnese consegna a Giordano una revoca di credito che è riuscito a recuperare dalla direzione generale della banca amministrata da Ippoliti, l’uomo che gestiva gli affari di Parente. Mentre al commissariato si risolve il caso relativo a un’anziana donna, proprietaria di un chiosco di gelati, aggredita e ferita gravemente, le indagini sul caso Parente sembrano ad una svolta decisiva, ma Lisa tentenna perché l’arresto di Ippoliti metterebbe in serio pericolo la vita di sua figlia. Il suo istinto materno la porta ad agire contro la legge rischiando anche la sua stessa vita. Solo l’intervento improvviso di Grazia e Nanni riuscirà a salvarla e a portare in salvo sua figlia. Adesso Michele può affrontare il suo delicato intervento. Potrebbe non farcela e Lisa teme di perderlo per sempre.

Raidueore 21.05: Squadra speciale Cobra 11 -”Addio giovinezza”-  -”L’arma del ricatto”-

Addio giovinezza -  Semir (Ardogay Atalan) e il suo nuovo collega Ben (Tom Beck) indagano sul caso di un uomo precipitato giù da un cavalcavia ed investito dalle macchine che viaggiavano sull’autostrada.Nel corso delle indagini si rendono conto che l’uomo abitava nello stesso quartiere turco in cui lo stesso Semir è cresciuto… L’arma del ricatto - Semir e Ben si devono occupare di una donna madre che per riavvicinarsi alla figlia che lei stessa aveva abbandonato si mette contro una pericolosa cosca criminale…

Raitreore 21.10: Ballarò – Tremonti,Morando, Bonanno sulla Manovra

Il ministro dell’economia Giulio Tremonti, il senatore del PD Enrico Morando,  il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, i giornalisti Enrico Mentana e Massimo Giannini, vicedirettore di “Repubblica”, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli sono tra gli ospiti della puntata in onda questa sera. In discussione i temi relativi alla manovra economica varata dal governo e le reazioni che il provvedimento sta suscitando.

Canale5, ore 21.10: Commedia Sexy

Film del 2006 diretto da Alessandro D’ Alatri. Con Paolo Bonolis, Sergio Rubini, Margherita Buy, Stefania Rocca, Elena Santarelli, Michele Placido e Asia Cibelli. Trama: L’onorevole Bonfili, padre di due bambine e sposato con Pia, ha un’amante: la starlette Martina. La sua vita è perfetta, divisa tra incontri istituzionali e appuntamenti clandestini. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando l’onorevole rischia di essere coinvolto in uno scandalo: l’unico che conosce i suoi segreti e può aiutarlo è il suo autista Mariano…

 Italia 1ore 21.10: Mistero

Sesto appuntamento in prima serata su Italia 1, con  Mistero, condotto da Raz Degan, inviati Daniele Bossari e Marco Berry.Tra gli argomenti trattati questa settimana:Gli altri cenacoli. Marco Berry è andato alla ricerca del mistero del dipinto di Leonardo e dei suoi epigoni sparsi per le chiese italiane. Cosa rappresenta la scena e chi sono i personaggi ritratti da Leonardo e dagli altri artisti? C’è veramente un codice da vinci? Daniele Bossari ha invece incontrato una wicca, una moderna strega che gli ha fatto bere una pozione  in grado di ottundergli i sensi e provocare strane reazioni. Chi sono  le streghe e da dove vengono i loro poteri? E ancora, a Mistero si parlerà di moderni vampiri. In America vivono gruppi di persone che, per inclinazioni psicologiche, o solo per moda, si nutrono di sangue umano; Mistero documenta il loro inquietante stile di vita. Infine, sarà ospite di Raz Degan Luca Bono, un ragazzino che a soli 17 anni è già campione italiano di magia e  autore di numeri altamente spettacolari.

 Rete4ore 21.10: Over the top

Film del 1987 con la regia di Menahem Golan.Con Sylvester Stallone,David Mendenhall, Susan Blakely e Robert Loggia. Trama: Lincoln Hawk, camionista, deve portare il figlio dodicenne (che non vede da molti anni) da sua madre ammalata. Il ragazzino, cresciuto dal nonno materno nel disprezzo del padre, è dapprima molto ostile poi, poco a poco, si convince dell’amore del genitore. Ma prima che tutto si sistemi per il meglio, sorgeranno molte difficoltà e Lincoln dovrà vincere un torneo fra campioni di braccio di ferro. Un personaggio a metà fra Rambo e Rocky per il forzuto Stallone, con la fondamentale componente del problema col figlio. Psicologicamente rozzo, con Stallone che cerca di riscattare le sua immagine tra le lacrime.

La7ore 21.10: Missione Natura -  Benin-Alla ricerca dei Leoni

Nella quinta puntata, si andrà alla ricerca dei rarissimi leoni dell’Africa Occidentale. In un territorio arso dal sole e in un momento remoto della preistoria, l’uomo imparò a padroneggiare il potere delle fiamme per difendersi dai grandi predatori. Scopriremo che il fuoco rappresenta non solo una minaccia ma anche un’ importante risorsa per gli animali della savana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. abateditheleme ha scritto:

1 giugno 2010 alle 23:09

Massimo Giannini è davvero lo specchio di una generazione di ominicchi.
Scarsamente informato, poco profondo, fa citazioni errate (Berlusconi al posto di Brunetta) e si becca battute feroci, giustamente, da parte di Tremonti. In diretta a Ballarò.
Il solito nano ideologizzato. E populistico.
Per colpa di questa arroganza costruita sul nulla il paese sarà nelle mani del PDL per decenni ancora.
Grazie, davvero. Grazie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.