1
giugno

X-FACTOR 4: AL VIA I CASTING IL 4 E 5 GIUGNO DA SENIGALLIA.

Mentre le poltrone dei giudici di Xfactor sono ancora “troni” vacanti e le totoscomesse impazzano tra annunci, smentite, grandi e piccoli nomi, i provini per scovare le nuove dodici voci che parteciperanno al talent show di Raidue, con il sogno nel cassetto di diventare la nuova Giusy Ferreri o il Marco Mergoni, sono ai nastri di partenza.

Il countdown è già iniziato ed il “via” è previsto per venerdi 4 e sabato 5 giugno dal Foro Annonario di Senigallia, la prima delle 10 tappe dell’ X Factor Tour 2010 – Provini 4° Edizione, che per tutta l’estate girerà l’Italia a caccia di talenti con “il fattore X”. E mentre i provini terranno occupati “giudicanti” e giudicati dalle nove del mattino, in villaggi predisposti ad hoc, a ridurre i tempi di attesa che in occasioni come questa fanno rimpiangere la tanto odiata fila alle poste nell’ora di punta, c’ha pensato la produzione predisponendo due ingressi: un primo riservato a coloro che si presenteranno con il modulo e la liberatoria già compilati e stampati, e il secondo per tutti quelli che dovranno iscriversi in loco.

A seguire le performance ma anche le gaffe dei candidati ci sarà anche Radio 2, che regalerà speciali registrati o in diretta, a racchiudere ciò che accade nel villaggio dei casting. E calcolando che i provini sono stati spesso e volentieri la parte più “godereccia” del talent, ci aspettiamo ancora una volta che le “faccia tosta” carenti in quanto a Fattore X possano riservare le immancabili perle proprie degli “incompresi”.

Ad aprire le danze di questa prima tappa saranno i Trikobalto, in concerto venerdì 5 maggio. A seguire, sabato ci sarà Arisa,  la regina della “sincerità” scartata ai suoi tempi proprio dai giudici di Xfactor, e il suo concerto sarà trasmesso in diretta su Radio due.



Articoli che potrebbero interessarti


XFactor 5 - I provini di Milano (11)
XFACTOR 5: AI PROVINI DI MILANO SOLO IN 500 (FOTOGALLERY)


XFactor 4, Milly D'Abbraccio VS Anna Tatangelo
XFACTOR, LADY TATA VS MILLY D’ABBRACCIO: “MA VAFFANCULO”


XFactor 5 - casting a Trento
X FACTOR 5 A TRENTO, IL DIETRO LE QUINTE: ARISA SORPRENDE IL PUBBLICO E SI GUSTA IL VINO BIANCO


XFactor 5, alcuni concorrenti ai casting di Trento
X FACTOR 5: LA PRIMA GIORNATA DI CASTING A TRENTO (FOTO)

3 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

1 giugno 2010 alle 16:43

Ma quindi entro il 4 Giugno si sapranno i nomi dei giudici oppure questi provini saranno fatti dagli autori del programma?

Possibile che sono ancora in alto mare dopo tutti questi mesi?



2. luca2004 ha scritto:

1 giugno 2010 alle 17:02

ciao, è Giusy Ferreri non ferrero… ;-)



3. lauretta ha scritto:

1 giugno 2010 alle 20:50

beh, per lo meno qualcosa si sta muovendo..! Ora mancano solo i nomi dei giudici, piccolo particolare…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.