17
ottobre

TORNA GLOB, LA DOMENICA DEL VILLAGGIO GLOBALE

Glob @ Davide Maggio .it

Dal venerdì alla domenica: il programma di Enrico Bertolino sulla comunicazione cambia giorno e si rinnova. E irrompe l’attore comico e imitatore Ubaldo Pantani.

Da quest’anno, la domenica in tv non è solo calcio: ci pensa Glob, l’Osceno del Villaggio, il programma di Raitre condotto da Enrico Bertolino che esordisce domenica 26 ottobre alle 23.30 per la sua settima edizione. Giorno nuovo di messa in onda, la domenica, appunto, e un formato più ampio: un’ora per riflettere sui meccanismi della comunicazione in tutte le sue declinazioni, per sorridere e non solo di tv e dintorni.

Ci pensa Enrico Bertolino con i suoi ospiti, il suo sguardo disincantato e ironico, le rubriche, gli appuntamenti con il pubblico (anche sul web). E, da questa edizione, ci pensa anche Ubaldo Pantani, ospite fisso, che propone un’imitazione del tutto inedita, quella di Gianfranco Fini: un interlocutore con il quale approfondire, sul confine tra realtà e parodia, i temi più caldi dell’attualità.

[via Rai.it]



Articoli che potrebbero interessarti


RAI
RAI, AGGIORNAMENTO SUI PALINSESTI 2010/2011


Glob, l'osceno del villaggio
GLOB: TORNA QUESTA SERA L’IRRIVERENZA DI ENRICO BERTOLINO.


Glob, una canzone per Papi
GLOB: BERTOLINO CERCA MUSICISTI PER CANTARGLIELE AL PREMIER


Glob (Enrico Bertolino)
GLOB, L’OSCENO DEL VILLAGGIO. DA STASERA RITORNA LA SATIRA SU RAITRE

1 Commento dei lettori »

1. Sondaggiretribuiti.it ha scritto:

18 ottobre 2008 alle 12:29

Mi piace questo programma, inedito e molto originale, sono molto interessanti gli articoli di giornale, siti web e spot che vengono trasmessi per essere commentati da Bertolino e i suoi ospiti…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.