17
ottobre

DM LIVE24: 17 OTTOBRE 2008

Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri…

  • Rossano Rubicondi versione cantante

Mari611 ha scritto alle 15:34

Hanno appena fatto ascoltare a “Italia allo Specchio” una canzone incisa da Rossano e consorte. Mammmmmmmammmia…”Amore amore mio” lei “Amore ti amo” lui…agghiacciante. Senette: “Questa canzone la riascolteremo per impararla a memoria così quando ospiteremo Ros gli faremo un coretto!”. Eh eh eh ci sto!

  • Che fine ha fatto Sentieri?

AleJonica ha scritto alle 16:20

Oggi “Sentieri” non è andato in onda, è l’ ennesima volta che Rete4 non manda in onda la soap. Dopo averla mandata in onda di mattina alle ore 10.30, l’ha fatta tornare alle ore 16.00 e adesso manda un solo giorno alla settimana e per soli dieci minuti…

Mari611 ha scritto alle 17:45

Vi dico l’ultima di Barbarona la Sadica. Dopo che Annamaria Bernardini De Pace ha spiegato il turbamento e la depressione dei bambini che assistono alle liti dei genitori, l’astuta Barbara ne ha tratto la sua personale sintesi e ha affermato “allora i figli stanno meglio con i genitori separatiiiii!!!!”. E Annamaria ha risposto: “Non si può certo dire così….ecc”.

vicio80 ha scritto alle 21:19

Stamattina ho seguito solo l’angolo del meteo a Mattino5, mancava Giuliacci ma era presente Corazzon, al quale la D’Urso ha chiesto se portasse la maglia della salute. Corazzon ha risposto di averla naturale (è peloso) e lei allora gli ha chiesto “fammi vedere il pelo”. Per pietà FERMATELA.

Nella seconda parte del post i Sondaggi di DM Live24 sull’Indice di Gradimento dei programmi TV:

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...


Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

21 Commenti dei lettori »

1. ANnuccia ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 10:42

In studio ci sono Katia e Valeria,Barbarona chiede se sono fidanzate,ad un di loro(la riccia) dice ridendo”"non sei fidanzata perchè nessuno ti prende?”"….Che tatto,che sensibilit ,che spiritosona…



2. Mari611 ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 10:44

Vi stupirò: stamattina Barbara è stata simpatica (a discapito del buon brachino…ma sorvoliamo) ! Sar perchè è venerdi 17, sar perchè si avvicina Halloween e si sente rinvigorire però durante lintervista a Valeria e Katia (che lhanno brillantemente supportata) ha avuto delle uscite felici, tipo quella di chiamare per tutto il tempo “”Claudiano”" il povero zimbello Brachino seduto tra le due cabarettiste :)



3. Mari611 ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 10:46

@Annuccia … anche chiamarle Ric & Gian non è stato fantastico… però ammettilo rispetto alle altre mattine… ha cambiato spacciatore :)



4. Mari611 ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 10:51

Ah ah ah Barbara è stata invitata da Katia e valeria a fare la corteggiatrice… ha trovato pane per i suoi denti!



5. feliciano ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 10:55

si però la punatata della talpa dura troppo…la vorrei vedere piu snella e divertente…ciao gerardo



6. Mari611 ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 11:51

Ospite dInfante una sempre più gonfiata Alba Parietti. le labbra sono lievitate ancora: è recidiva sta donna!



7. AleJonica ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 12:55

3 – LA CLERICI FA LA PROVA DEL FUOCO – Dite ad Antonella Clerici che deve lasciare il video e allimprovviso La prova del cuoco si trasformer nella prova del fuoco. Fiamme da fare invidia perfino ai draghi. Laltra mattina in Rai cera chi voleva addirittura chiamare i pompieri. Una Clerici cos infuriata non si vedeva da tempo. Forse da quando prendeva schiaffi negli ascolti dalla De Filippi. Anche se poi Antonellina ha saputo riscattarsi con il successo che lha premiata con Ti lascio una canzone e la sta premiando con Tutti pazzi per la Tele. Ma torniamo a La prova del cuoco. Contrariamente alle previsioni, che indicavano nel mese di gennaio il periodo della sostituzione in video con Elisa Isoardi, Big Ben ha detto stop (per dirla alla Enzo Tortora). Ad anticipare i tempi non è stato lorologio di Portobello, ma il direttore di RaiUno. A quanto pare Fabrizio Del Noce sarebbe intenzionato a sostituire da subito la Clerici con la Isoardi. Forse addirittura fin da luned prossimo. Non appena saputo la no



8. ANnuccia ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 13:39

Sembra strano perchè dietro le quinte qualche tempo fa circolava voce che Antonellina fosse stufa della prova del cuoco e che gli dessero lo show del sabato solo per nn perderla alla prova del cuoco,ora addirittura la mandano via prima…boh….sec me la Clerici sta un pò nervosetta per fatti suoi…



9. ANnuccia ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 15:20

Interrante è dalla Senette e stamattina era dalla Durso…La sua carriera continua…



10. ANnuccia ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 15:40

…Daniele ha avuto 1flirt con una delle gemelline dellIsola…



11. luigino ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 15:44

A “”Uomini e donne”" Sonia, una delle corteggiatrici, sta esibendo le sue migliori doti di attrice. Stava piangendo però a tratti era palese che stesse inebendo delle risate. Questa è la dimostrazione come in giro ci sono tanti bravi “”attori”" che, in altri programmi, possono tranquillamente suggerire una situazione reale ma che in realt è tutta finta.



12. luigino ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 16:00

A “”Uomini e donne”" adesso Federico, il tronista pianto in asso da Sonia, dice che voleva tenere questultima “”per amicizia”", ma secondo me dietro si nasconde un intento molto più malizioso e cattivo. Vuole semplicemente farle rodere il fatto che lei abbia scelto Christian al suo posto, facendola cos pentire. Eheheh… mi meraviglio che nessuno in studio sia capace di arrivare a questa conclusione.



13. ANnuccia ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 17:45

Avete notato che Meluzzi non è più su Rai 2 ,ma su canale 5?Guarda casolitigò Milo Infante lanno scorso.



14. sanjai ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 18:35

prima vedevo lisola dei famosi su rai4. cè stata una discussione tra carlo e mr chapel (per chi non ha seguito il live è rossano). poco dopo la lite mr chapel rivolto a chiara fa “”se la prende con me perchè è geloso…sono bello,giovane,canto e ballo”" …ehm ehm…



15. sanjai ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 18:40

ah dimenticavo… prima a pomeriggio 5 cera lory del santo… vorrei lanciare un appello:sarebbe possibile evitare che ogni trasmissione in cui la del santo è ospite trasmetta il video di Conor con sotto le note di “”tears in heaven”"? trovo che trasmetterlo ogni volta sia di cattivo gusto…molto irrispettoso verso il dolore di una madre ancora in palese difficolt ,giustamente,di fronte a quelle immagini!



16. AleJonica ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 19:02

I MIGLIORI ANNI # I fenomenali Village People con il loro cult YMCA, i Platters con l’intramontabile Only You, l’attrice americana Bo Derek, stupefacente bellezza da 10 come la celebre commedia e, per il grande cinema, Lucia Bosè e Giuliana De Sio. Saranno loro, e molti altri, gli straordinari ospiti del quinto appuntamento con “I Migliori Anni” di Carlo Conti, il variet di Raiuno in onda venerd 17 ottobre alle 21.10. In gara questa settimana gli anni ’80, vincitori della scorsa puntata, e i mitici anni ’50 con ospiti davvero d’eccezione: Loretta Goggi, Umberto Tozzi, Gazebo, Alberto Camerini e come dimenticare le melodie di Giorgio Consolini, Fausto Cigliano e Narciso Parigi tutti protagonisti, in diretta, della gara per decretare il decennio più amato. E ancora, spazio all’irresistibile comicit di Nino Frassica, protagonista con Carlo Conti della speciale intervista doppia, e alle strampalate invenzioni custodite nel suo inverosimile “baule dei ricordi”. Come da tradizione dei mi



17. Giulio ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 20:30

La nuova canzone di Giusy “”Novembre”" è bellissima!



18. gioelisa ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 21:59

Sto guardando paperissima. Non mi convince. Lo trovo un po noioso… Perchè piu che video amatoriali (che sono i migliori), ci sono i video delle trasmissioni… Chissenefrega se la Incontrada continua a ridere?? E lo rifanno vedere per 10 volte…. No dai!!!



19. AleJonica ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 22:39

Grandissimi SANDRA e RAIMONDO!!!!!



20. tiziana83 ha scritto:

18 ottobre 2008 alle 00:04

I Migliori anni stasera sono stati gli anni 80, grande puntatona… mi è piaciuta, molto divertente…!!!



21. Milla ha scritto:

18 ottobre 2008 alle 11:41

Ho visto I migliori Anni e devo dire che lo spettacolo e stato davvero gradevole. Mi ha fatto piacere rivedere dopo tanto tempo Loretta Goggi, che trovo bravissima e molto carina.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.