27
maggio

GIORGIO GORI VORREBBE MASTELLA SULL’ISOLA. E CLEMENTE A DM: “RINGRAZIO GORI, L’ISOLA MI POTREBBE SERVIRE SOLTANTO PER FAR DIETA”.

Per ora, più che dei Famosi resta l’isola dei misteri. Sulla prossima edizione del reality di Simona Ventura come vi abbiamo anticipato ci sono tutt’altro che certezze, tra le voci di chi ne metterebbe in dubbio la stessa realizzazione e quelle di chi, invece, è pronto a scommettere che il programma ci sarà, come sempre. Detrattori e sostenitori si sbilanciano in previsioni, ma più passano i giorni più non si cava un ragno dal buco. Intanto, a conferma che alla produzione dell’Isola provino in qualche modo a dormire sonni tranquilli, ora sappiamo che Giorgio Gori ha pure un sogno proibito: avere Clemente Mastella come futuro naufrago.

Da Ceppalonia con furore, anche solo per dimagrire. Ve lo immaginate Clemente Mastella che si mette a spaccare noci di cocco sotto il solleone dell’Isola e si aggira tra capanne di arbusti cercando di accendere il fuoco con la pietra? Una scena degna del remake di Robinson Crusoe in salsa italica, capace di far impennare gli ascolti. Per non parlare delle nominations, nelle quali l’europarlamentare e leader Udeur potrebbe sfoderare le sue note abilità retoriche. “Lo vorrei per la simpatia” ha dichiarato Giorgio Gori al settimanale Gioia. Da parte sua, il Clementone nazionale sembra aver accolto col sorriso, e senza prenderlo troppo sul serio, l’interesse dell’amministratore delegato di Magnolia. Contattato da DM, lo stesso Mastella ha ironizzato riguardo ad un’improbabile partecipazione al reality: “Ringrazio Gori, l’Isola mi potrebbe servire soltanto per far dieta, sarebbe l’unico modo per dimagrire”.

Sul futuro del reality, invece, Gori ha rilasciato dichiarazioni che promuovono la prossima edizione del programma, rimettendo l’ultima parola ai piani alti della TV di Stato. “La decisione spetta alla Rai, ma sinceramente non vedo in giro altri programmi capaci di fare il doppio della media di rete. E’ vero che l’ultima Isola non ha fatto i risultati più brillanti della sua storia (…) in Rai nessuno mi ha manifestato perplessità, né in forma ufficiale né ufficiosamente” ha affermato il produttore ad Alessandra Menzani di Libero.

Nell’intervista rilasciata al quotidiano, Gori ostenta sicurezza riguardo alla tenuta e alla qualità del format, dichiarando di non curarsi dei “tanti pettegolezzi che girano nei corridoi Rai”. Sul futuro dell’Isola pensa che si dovrà “sfrondare e puntare sulle storie”, per evitare le incrostazioni che il tempo potrebbe portare attorno all’idea originaria. Poi la frecciata finale: passare a Mediaset se la Rai non rinnova il contratto? “L’Isola ne avrebbe probabilmente vantaggio”.

Sognando Mastella naufrago, Giorgio Gori pronto a tutto pur di difendere e madare in onda la ’sua’ Isola. Anche se le dichiarazioni del produttore, ad oggi, ci sembrano soprattutto di natura strategica. Si promuove un’edizione di cui, di fatto, si sa ancora poco. A riguardo è necessario aspettare: solo il tempo, e i dirigenti Rai, scioglieranno ogni dubbio. Saranno loro a ’salvare’ l’Isola o a mandarla  al naufragio.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8 - Simona Ventura e Daniele Battaglia
ISOLA DEI FAMOSI 8, L’EDIZIONE DELLA RINASCITA. SIMONA VENTURA: ‘VORREI LE PAPI GIRLS PERCHE’ CREPASSERO SULL’ISOLA’.


Giorgio Gori, amministratore delegato Magnolia
BOOM! L’ISOLA DEI FAMOSI CI SARA’. LO ANNUNCIA GIORGIO GORI A DAVIDEMAGGIO.IT


DM Live 24 28 Gennaio 2012
DM LIVE24: 28 GENNAIO 2012. LAURETTA SIAMO CON TE!, TORNA VELINE, PANARIELLO PROVA CON ZERO, MILLY CARLUCCI VUOLE SFALSARE, VALERIA MARINI VS FLAVIA VENTO


Raffaella Fico culo
IL MOIGE TIRA LE SOMME DI UN ANNO DI ZAPPING: BOCCIATI A SORPRESA I CESARONI E CHI HA INCASTRATO PETER PAN. KO IL DAYTIME DI CANALE 5

4 Commenti dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

27 maggio 2010 alle 18:31

menomale, a me Mastella non sta per niente simpatico!



2. salvia ha scritto:

27 maggio 2010 alle 18:45

L’unica speranza per l’Isola è fare l’edizione all stars con tutti i migliori delle prime 7 edizioni… farebbe boooom



3. lauretta ha scritto:

27 maggio 2010 alle 18:47

ahahah, Mastellone sull’isola..! Altro che Cupola allora..!



4. Nedda ha scritto:

27 maggio 2010 alle 21:15

Sicuramente sarebbe di grandissimo richiamo mediatico, sulla stessa linea di luxuria che di fatto è stata il fiore all’occhiello dell’edizione 6. Quest’anno questa tipologia non c’era. Si era pensato a busi ma non è di certo di contanto richiamo mediatico. Simona comunque l’aveva già corteggiato la scorsa edizione di quelli che il calcio per l’edizione 7 facendogli fare anche numerosi collegamenti col napoli. Comunque sempre a quelli che il calcio quest’anno la ventura ha parlato di un’edizione con i naufraghi di spicco delle varie edizioni. Sarebbe fantastica, escludendo però i vincitori. E ad me sarebbero: elia albano de blanck pappalardo.. Però secondo me l’isola dovrebbe prima far impennare nuovamente le sue quotazioni con un nuovo cast però di veri vip sennò sarebbe di nuovo un grande rischio. E poi un’edizione ciliegina sulla torta con sottotitolo “la vendetta degli esclusi” :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.