26
maggio

DM LIVE24: 26 MAGGIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  •  Sfiorare l’omosessualità!

lauretta ha scritto alle 14:59

Rossano Rubicondi intervistato dal settimanale ‘A’: Ho sfiorato l’omosessaualità. Sono un tipo esageratamente curioso. Era normale che ad un certo punto mi facessi la domanda ’sono gay?’. Riconoscere che tutti ce la siamo fatta, questa domanda, sarebbe un bel gesto di coraggio!.

  • Nasona

lauretta ha scritto alle 15:55

L’Italia sul 2 Pamela Compagnucci: io mi vorrei fare la plastica al naso, ma Federico dice che non ne ho bisogno”. Milo Infante si alza, la guarda bene e poi sentenzia: beh, effettivamente… c’hai una bella gobbetta!

  • Scippo

lauretta ha scritto alle 19:02

[Chi] Stadio di Madrid. Simona Ventura viene avvicinata da due ragazzini spagnoli che le chiedono di fare una foto ricordo. Lei si gira verso Daniele Battaglia e Francesco Facchinetti. Sorride. Ma giusto il tempo di un flash che uno dei due fan si trasforma in novello Arsenio Lupin portando via la borsa alla conduttrice. La Ventura chiede a Francesco e a Daniele di inseguire il fuggiasco… ma è ormai troppo tardi. Il ladro si è dileguato tra i tanti tifosi. Sconsolata la Ventura se ne va in tribuna per assistere alla partita con Facchinetti e Battaglia.

  • Ferrari

lauretta ha scritto alle 20:12

[Chi] Fuori dal ristorante ‘da Giannino’ una Ferrari nera, ultimo modello, fa avanti e indietro catturando l’attenzione di tanti. Sull’auto, Pierpaolo Pizzimbone, compagno di Barbara D’urso, che fa provare il brivido della velocità ai figli della fidanzata. Lei osserva, soddisfatta, poi va via con loro.

  • Bislaccate Quotidiane

lauretta ha scritto alle 18:46

La D’urso intervistando la neo sposa Nadia Rinaldi: ricordiamo ai telespettatori che Simone non è il vero papà di tuo figlio Riccardo! La Rinaldi un pò imbarazzata: Si, ma noi non facciamo differenze! E la D’urso prontamente: Ecco, proprio questo volevo sottolineare!



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 28 Aprile 2010
DM LIVE24: 28 APRILE 2010


DM Live24 2 Luglio 2011
DM LIVE24: 2 LUGLIO 2011. MTV IN 16:9, SITUAZIONE AMARA PER AGRODOLCE, D’URSO-MARKETTA EDITORIALE MA CASUALE, LA CIPRIANI SENZA UNA CHIAPPA


DM Live24 17 Maggio 2011
DM LIVE24: 17 MAGGIO 2011. TUTTI CONTENTI PER L’EUROVISION SONG CONTEST, MENO CONTENTA IVANA SPAGNA PER LO SCIPPO, HOT LA CONCORRENTE DE LA PROVA DEL CUOCO.


DM Live24: 1 Aprile 2010
DM LIVE24: 1 APRILE 2010

14 Commenti dei lettori »

1. gas ha scritto:

26 maggio 2010 alle 13:40

La Repubblica riporta due notizie fresche fresche:

1) Lo scorso 7 maggio, durante un Consiglio dei Ministri, Berlusconi ha tuonato: ” ‘Parla con me’? E’ una trasmissione pagata con i soldi pubblici che si diletta ad avere come unico bersaglio il governo”.
Appena due settimane dopo il direttore generale Mauro Masi telefona ad Antonio di Bella, direttore di Rai3, comunicando l’intenzione di “ridimensionare” ‘Parla con me’, portandolo da quattro puntate alla settimana ad una soltanto. Di Bella minaccia di dimettersi.

2) Il ministro dei Beni culturali Sandro Bondi, dopo essersi rifiutato di andare a Cannes per protestare contro il ‘Draquila’ di Sabina Guzzanti, oggi critica Elio Germano per le sue dichiarazioni dal palco: “Mi è dispiaciuto che la sera del premio abbia colto l’occasione per polemizzare con il suo Paese. E’ legittimo ma credo sia stato inopportuno”.



2. lca ha scritto:

26 maggio 2010 alle 13:48

Ma sul serio hanno scippato alla Ventura?ahahaha.. Chissà quanti scippi allora “quando andrà a condurre questo programma spagnolo fantasma” ahahaha



3. lauretta ha scritto:

26 maggio 2010 alle 14:21

Daria Bignardi intervistata da Maria Volpe per il corriere della sera:”Ho deciso di lasciare la Rai dopo aver visto Paperino al posto dell’Era Glaciale(…)!”.



4. Luca ha scritto:

26 maggio 2010 alle 15:28

La Ventura voleva apparire, visto che è il vuoto come persona, e finalmente qualcuno le ha fatto pagare questa sua volontà di essere tutta apparenza, e zero contenuti. non sto giustificando il reato, ma se lei, la hunzicher e la blasi, invece di apparire in tv, spesso mostrando seni, gambe ed altro, pensassero piu’ ai figli, sarebbe meglio. che tristezza è diventato il mondo femminile, e tutte guardano alla ventura e a socie come modello. si, di imbecillità



5. Francesca Galici ha scritto:

26 maggio 2010 alle 15:46

Il commento qui sopra non merita replica, m chiedo solo come ci possa essere nel 2010 in Italia gente che la pensa ancora così. Basita.



6. carjochina ha scritto:

26 maggio 2010 alle 16:19

Barbarona Nazionale D’Urso apre il programma dicendo “sarà un pomeriggio pieno di cose bislacche…perchè le cose bislacche sono solo qui eh…io ogni tanto guardo gli altri, giro, guardo (…) e tutti copiano, rubano …le vere cose bislacche sono qui eh…”



7. Phaeton ha scritto:

26 maggio 2010 alle 16:20

Una D’Urso polemica già dal promo quella di oggi, ci annuncia che sarà un pomeriggio bislacco e sottolinea che solo da lei c’è il pomeriggio bislacco, perchè lei guarda le altre televisioni e le è capitato di vedere persone che prendono!!!!



8. Davide Maggio ha scritto:

26 maggio 2010 alle 16:30

A La Vita in Diretta si parla di peli…

Secondo Mastrostefano gli uomini brutti si depilano per sembrare piu’ belli.

Interviene Convertini dicendo che non si “toserebbe” mai perchè i peli non fanno la differenza ma gli uomini si depilano per mettere in evidenza la fisicità.

Chiosa la Falcetti: “dipende da dove ce li hai i peli”.

Replica Sposini: dobbiamo proprio andare nel dettaglio?!?



9. lauretta ha scritto:

26 maggio 2010 alle 16:33

a la vita indiretta si parla di depilazione e Sposini a Claudio Lippi:” Devi aggiungere qualcosa?”e Lippi:” No no..! Vorrei solo salutare Rosalinda in collegamento!!”. A quel punto, in lontananza si sente :’ Rosita, amore, Rosita!”.



10. nana ha scritto:

26 maggio 2010 alle 16:46

#4 Luca
Ma tu sei pazzo?



11. Nedda ha scritto:

26 maggio 2010 alle 16:58

Ammazza alla ventura sarà andata proprio di traverso la finale della vittoriosa inter! Se aveva tutti i documenti, carte di credito etc in borsa è un disastro! probabilmente i due ragazzini spagnoli avevano l’intenzione di candidarsi come futuri presidenti del real madrid e avranno iniziato a reperire i fondi.. :-)



12. lauretta ha scritto:

26 maggio 2010 alle 18:28

qualcuno dovrebbe far presente alla D’urso che non c’è bisogno di ripetere un giorno si e uno no che lei tutte le mattine si fa un’ ora di sbarra con tanto di maestra di danza…! Il concetto ormai ci è abbastanza chiaro!!



13. mcooo ha scritto:

27 maggio 2010 alle 00:26

Su live (italia1) Lea di Leo, ex pornostar, dichiara di aver fatto sesso con molti calciatori…
Nomi gogo naturalmente bippati…anche se qualcuno si riesce a capire leggendo il labbiale rifatto della Di Leo…



14. mcooo ha scritto:

27 maggio 2010 alle 00:27

Nomi detti a gogo’*



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.