22
maggio

DM LIVE24: 22 MAGGIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Grasso VS Santoro

ANnuccia ha scritto alle 10:50

GRASSO: “SANTORO DOVREBBE UNA BUONA VOLTA SMETTERE DI CREDERSI IL MASANIELLO DELLA TV, IL SOLO TUTORE DELLE NOSTRE COSCIENZE, IPERTROFICO E AUTOCOMPIACIUTO. UN VENDITORE AMBULANTE DI LIBERTÀ. CERTO CON IL SUO PUBBLICO, I SUOI ADEPTI, LE SUE TRICOTEUSES. UN DELIRIO DI ONNIPOTENZA CHE FARÀ TESTO”.

  • ForumFolies, Deficiente

lauretta ha scritto alle 12:25

Forum dopo la lettura della seconda sentenza e il congedo dei due contendenti, si è sentita chiaramente una voce maschile che diceva: “sei proprio un deficiente!”.

  • Esperta di banane

lauretta ha scritto alle 18:39

Pomeriggio 5 si parla di buone maniere e Tommaso De Mottoni spiega come si sta a tavola. Quando Katrina ex concorrente del GF5 va a tagliare una banana con coltello e forchetta, Tommaso: “Però è brava! Si vede che se ne intende di banane!”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 19 Marzo 2011
DM LIVE24: 19 MARZO 2011. LITIGI TELEFONICI, VIDEOCHAT EROTICHE E CAMIONISTI UBRIACHI.


DM_live 11 Marzo 2011
DM LIVE24: 11 MARZO 2011. LA DALLA CHIESA E IL SESSO, LA D’URSO E IL VINO, COSTANZO E LE CANNE.


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


DM Live 24 3 Novembre 2011
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2011. LA TAVASSI NON DORME PIU’, SIGNORINI COMMENTA IL CALO DEL GF, LA DALLA CHIESA DIFENDE MIRKO

14 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

22 maggio 2010 alle 09:01

a mattina in famiglia su rai due si parla di chirurgia plastica e alla domanda di tiberio timperi :” tutte le donne possono ‘rifarsi?”, Roy De Vita, compagno di Nancy Brilli, nonchè chirurgo plastico ha risposto:” Io lo dico sempre a tutte: mi chiamo De Vita e non ‘de Nazareth’..! I miracoli ancora non li so fare..!



2. lauretta ha scritto:

22 maggio 2010 alle 09:15

a tv talk, bernardini alla Ventura:”…vabbè, passiamo al web..”e la Ventura:” ah…la mia pensione!!”.



3. SaraLurker ha scritto:

22 maggio 2010 alle 10:44

Molto interessante TV Talk stamane (come del resto ogni sabato).

La Risposta della giornalista inglese su come funziona la BBC senza dubbio da prendere in considerazione.

Come sempre chi ha perso La Storia Siamo Noi ha potuto avere un’idea della puntata ben precisa: la Strage dell’Heysel, i rimorsi e le scuse di Tardelli.

La Ventura ha lanciato qualche frecciatina alle colleghe con le finte mossette (d’urso?) e con modi da pescivendola ipocrita (setta?).



4. Phaeton ha scritto:

22 maggio 2010 alle 12:21

Branko alla PDC parlando del capricorno ( segno di elisa) dice: “Il 28/29 si concluderà una esperienza lavorativa”, la Isoardi a quel punto dice ” Ma guarda un po’!” scoppiando in una risata al quanto nervosa…. e Branko ” beh io lo faccio apposta per te”!!!



5. lauretta ha scritto:

22 maggio 2010 alle 14:41

la ventura a tv talk spara a zero contro belen e il suo modo di condurre ‘ stiamo tutti bene’: È difficilissimo fare il presentatore. Una cosa è fare la spalla…! Secondo me qui qualcuno ha peccato di egoismo…! La carriera te la devi costruire con il tempo e non su uno spot o sull’isola dei famosi..!E poi se prima dell’isola tu non avevi fatto nulla ci sarà stato pure un motivo…!”.



6. Nedda ha scritto:

22 maggio 2010 alle 16:35

non è che ha sparato a zero contro belen e il suo modo di condurre, ha detto la sacrosanta verità, ovvero che non si può passare dal successo in un reality e in uno spot ad una conduzione, soprattutto se prima di queste esperienze non si era ancora fatto il salto. per questo la ventura ha sottolineato l’importanza della gavetta anche nelle tv locali che sono state argomento di discussione. più che un attacco a belen a me è sembrato un discorso più generico, difatti quando hanno detto che aveva fatto il 7 lei ha detto che però c’era da dire che era stata un pò danneggiata dal programma dei comici di conti in onda fino ad un pò prima su rai uno. a me è sembrato così poi non so se la ventura avesse qualche risentimento con belen per le dichiarazioni non proprio esaltanti post isola!! una cosa è certa ho visto un pezzetto di stiamo tutti bene ed oltre ad un programma inutile per niente divertente, ho trovato belen inadatta e fuori il proprio ruolo, davvero un tantino azzardato metterla da sola alla conduzione!



7. Nedda ha scritto:

22 maggio 2010 alle 16:39

per il resto non ho visto i primi dieci minuti di tv talk quindi non so se l’abbiano fatto, ma mi aspettavo facessero alla ventura qualche domanda sulle recenti indiscrezioni!



8. carjochina ha scritto:

22 maggio 2010 alle 16:47

ho un dubbio sul commento 2 di lauretta.
Io ho sentito che la Ventura diceva: ‘Che bello, la mia passione!’ e non ‘la mia pensione’.



9. lauretta ha scritto:

22 maggio 2010 alle 18:13

@ carjochina : a me sembrava proprio pensione, però ora che mi ci fai pensare qualche dubbio viene anche a me! Li per li ne ero certa, visto che anche Bernardini si era messo a ridere…!



10. lauretta ha scritto:

22 maggio 2010 alle 18:25

@nedda: beh la Ventura con Belen un pò ce l’ha e onestamente la capisco anche. In fondo la Rodriguez deve molto alla Ventura…anche se ora si sente arrivata a tal punto da poter snobbare sia lei che il programma che l’ha lanciata..! Dovrebbe scendere un pò dal piedistallo e fare un bel bagno d’umiltà la ragazza…e secondo me la Ventura tra le righe voleva proprio dire questo!



11. carjochina ha scritto:

22 maggio 2010 alle 18:36

riguardo a Belen, avete ragione entrambe! Nel senso, che un pò ha ’sparato zero’ e un pò la ‘giustificava/difendeva’. In sostanza, la Ventura ha cercato di essere diplomatica pur facendo notare un pò di risentimento…era palese la cosa, lanciava il sasso e tirava indietro la mano…



12. lauretta ha scritto:

22 maggio 2010 alle 20:56

monica bellucci è diventata mamma: è nata la piccola Leonie. ” È arrivata: è brunetta e carina. È stato un parto naturale, come quello delle vecchie contadine, il travaglio è durato due ore e trenta minuti. Leonie pesa 3 kg e 220 ed è lunga 53 cm.” scrive Adnkronos riportando le parole dell’attrice.



13. Sabrina Herrera ha scritto:

22 maggio 2010 alle 22:03

BEH NON HA TUTTI I TORTI LA VENTURA A SPARARE A ZERO SU BELEN CHE DI FATTO è UNA NULLITà SIA NELLE PUBBLICITà SIA NELLA CONDUZIONE, NON CAPISCO PERCHè SI OSTINANO A DARE A LEI DELLE TRASMISSIONI, QUANDO IN ITALIA ABBIAMO GENTE MOLTO + BRAVA



14. Davide Maggio ha scritto:

23 maggio 2010 alle 03:22

Ho appena rivisto la registrazione di TV Talk per togliervi dall’impasse. Credo che la Ventura abbia detto PENSIONE!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.