21
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 MAGGIO 2010

Ciao Darwin - Umani VS Transformers (Paolo Bonolis e Luca Laurenti)

..:: Prime time ::..

Raiunoore 21.10: Ciak… si canta!

Seconda puntata “speciale” del varietà musicale condotto da Pupo ed Emanuele Filiberto, con la partecipazione dell’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. Anche stasera saranno presenti tanti ospiti che interpreteranno nuovi videoclip dei loro successi: I Righeira, Riccardo Del Turco e Edoardo Vianello. 

Raidueore 21.05: Crimini 2 – Bestie

 In un agriturismo nei pressi di Matera viene ucciso un cliente: il defunto era un ecologista impegnato a denunciare tutti i crimini che avevano per oggetto gli animali. La direttrice dell’agriturismo resta sconvolta, in quanto per l’accaduto viene accusato il suo cuoco, che ha nascosto a tutti di avere dei precedenti penali. Ed arriva anche un amico della vittima, che fa troppe domande strane. Protagonisti dell’episodio: Christiane Filangieri e Pietro Taricone.

Raitreore 21.05: Mi manda Raitre

Nuovo appuntamento con lo storico programma di Rai Tre condotto da Andrea Vianello. Puntata dedicata agli animali domestici. Quanto sono carini i cani e gatti? Sono i migliori amici dell’uomo, sono una compagnia per tante famiglie italiane. Ma spesso provocano tensioni e scontri con i vicini di casa. Chi ha ragione?

Canale5, ore 21.10: Ciao Darwin 6 – La regressione – ULTIMA PUNTATA

Ultimo appuntamento con Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel programma che va alla ricerca del carattere antropologico dominante del Terzo Millennio. La sfida della serata conclusiva sarà tra Nani e Ballerine contro Critici tv. Le due squadre saranno capitanate rispettivamente da Matilde Brandi e Alessio Vinci. 

Italia 1ore 21.10: CSI: Scena del crimine - Benvenuto dottor Langston’ – 1^ TV

E’ il primo giorno di lavoro al CSI per il dottor Raymond Langston, e Catherine gli affida il caso di un furto con scasso. Mentre si trova sulla scena del crimine, l’uomo assiste all’esplosione di un’abitazione. Al suo interno, la polizia scopre un cadavere.

Italia 1, ore 22.05: CSI: New York – Senza Comunicazione – 1^ TV

Mac deve risolvere il difficile caso dell’omicidio di un capo indiano, avvenuto in metropolitana. Il detective scopre da dove è partito il colpo, ma qualcosa non torna…

Rete4ore 21.10: Braveheart – Cuore impavido

Pellicola del 1995 diretta  e interpretata da Mel Gibson. Il film è ambientato nella Scozia del XIV secolo dove Edoardo I esercita con crudeltà la sua tirannia, mentre i nobili in kilt, divisi fra loro, si mostrano incapaci di reagire. E’ in questo contesto che emerge William Wallace (Gibson), destinato a guidare la rivolta degli scozzesi.

La7ore 21.10: Exit files

La puntata si occuperà del più grande “immobiliarista” d’Italia: la Chiesa cattolica. Un vero e proprio impero, mai censito e mantenuto negli anni anche grazie ad agevolazioni e benefici in materia fiscale concordati con lo Stato italiano. Come viene gestito questo enorme patrimonio immobiliare? La grande inchiesta di David Perluigi si muove tra Bologna, Milano, Salerno e soprattutto Roma, per capire se la Chiesa cattolica si comporta come un qualsiasi proprietario immobiliare che bada solo al profitto, oppure segue logiche diverse.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

21 maggio 2010 alle 20:02

l’ultima puntata ovviamente di ciao darwin boommmm!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.