
16 Commenti dei lettori »

Ieri a pomeriggio cinque
è passata una scritta per il nuovo programma della d’urso
e sembra che non si chiami piu a gentile richiesta ma L’Apparenza Inganna


2. alfio ha scritto:
e dopo IO CANTO, IO BALLO consiglio a donelli di fare anche IO CUCINO!!!!!


Noemi e la triste tv del silicone
Telebestiario di Francesco Specchia
É difficilissimo discettare del nulla, anche se è un nulla con tette e labbra rifatte, che ha fornito a noi cronisti lampi di soddisfazione. Non parliamo di Belèn Rodriguez.
Ma di Noemi Letizia, la “ragazza del Papi” che dai 18 anni festeggiati nelle discoteche a specchi di Casoria, ha ritenuto trasferire i festeggiamenti dei 19 nelle discoteche a specchi con bodyguard, scenari lelemoreschi e grandine di flash, di Milano. Ora, la cosa più terribile è che ad accogliere la nostra Paris Hilton «ancora nella fase della crescita» (dice lei quando le fanno notare l’aumento di cubatura del reggiseno), non c’era solo la web- tv di Novella 2000, chè rientra nell’ordine innaturale delle cose. No, a presidiare lo sbarco di Noemi come fosse quello di Garibaldi a Calatafimi, c’erano le tv e i tg nazionali. Nazionali. E Noemi, nota attrice del corto Scaccomatto, liftata come un pneumatico con madre popputa e tatuata annessa, è riuscita ad arrivare in ritardo. Si è immersa nel frastuono, nei bagliori bluastri tra facce e bicchieri a scomparsa; ha infilato le dita nella torta circondata da tronisti fuori età; ed è riuscita a smozzicare davanti alle telecamere: «Il mio sogno è fare l’attrice, il mio modello è Sophia Loren». Che, insomma, è già un passo avanti perché fino all’anno scorso la prima opzione era fare il ministro.
La collega del Riformista presente, racconta che il tutto pareva la brutta première di un film porno, e non si fatica a crederle. Diomio che miti inutili continuiamo a produrre. Non è moralismo. Ma mentre osservavamo questa caricatura di soap anni 80, ci affioravano alla mente Milena Gabanelli, bersagliata dalla casta della politica per le sue inchieste; e Alda Merini che declama poesie; e Federica Migliardo, trentenne promessa della fisica, ricercatrice sconosciuta e pluripremiata. Quarant’anni di conquiste sociali oggi svaporate in un sorriso di silicone. Ci ha preso una tristezza infinita…
Francesco Specchia


4. Francesca Galici ha scritto:
Nicola
Son passati due titoli, sia l’apparenza inganna sia a gentile richiesta…


nella sessione pomeridiana di forum una contendente ad un altro:” tu sei scemo di Collegno!”. La dalla chiesa:” Collegno è una città come un’altra signora..! Non vorrei diventare tv spazzatura..!”.


nel pomerigio di forum, alla fine della lettura della sentenza, una contendente un tantino sui generis che era stata condannata a risarcire un altro contendente:” Tanto anche se il giudice ha detto così, col cavolo che te do i soldi..!”.


dopo una breve pausa, riprende la tournée televisiva dell’onnrevole bocchino. Dopo ballarò ieri sera, omnibus questa mattina , nel primo pomeriggio é approdato anche al fatto del giorno! Insaziabile…!


7: pardon, volevo dire Colaninno!


9. lauretta ha scritto:
a festa italiana flavia vento parlando del suo ex che l’ha tradita:” si però io ci torno insieme! Gli voglio troppo bene!”. Beh, contenta (e cornuta) lei..!


10. lauretta ha scritto:
a la vita indiretta si parla di coppie che si lasciano e Pamela Camasa interviene sull’argomento:” I mie genitori stanno insieme da 25 anni…! Ecco, io vorrei che anche le persone più grandi DASSERO il buon esempio!”.


11. lauretta ha scritto:
a la vita indiretta in collegamento ci sono Federico Mastrostefano e Davide Di Porto e la giornalista inviata :”…noi quando vengono qui li dobbiamo spogliare. Pieni di marchi, di sponsor…!”.


12. lauretta ha scritto:
Sposini alla ‘convivente’ di Davide Di Porto:” Signora, lei se lo risposerebbe??” e lei:” Veramente io ancora me lo devo sposare! Comunque si…!”. A quel punto il presentatore:” Beh, contenta lei…!!”


a pomeriggio 5 si parla di yoga e il maestro spiega il ’saluto al sole’ utilizzando come modella la pupa flò in abiti alquanto succinti. Lei:” Oddio non ci riesco, mi gira la testa..!”. E Conversano seduto dietro:” No no, la testa ci gira a noi…!


la D’Urso a pomeriggio 5 si misura la pressione e la macchinetta rileva 160 di max e 104 di min..! Oddio la D’Urso è ipertesa!!! Urge assolutamente lungo periodo di riposo!!


Conversano a pomeriggio 5 prende una donna (un pò in carne) dal pubblico per far provare qualche esercizio. ” Signora, per tonificare le cosce lei deve prendere questa palla e la deve mettere tra le cosce stringendo forte, come se volesse farla esplodere!”. La signora si fa prendere un pò la mano e ridendo:” Lo so io che me stringerei tra le cosce…!”. Andiamo bene…


ai soliti sospetti, una delle identità nascoste è Claudio Lippi e il concorrente dovendo scegliere la sua opzione dice:” Secondo me Lippi ‘assiste gli anziani’. Sa…se non ci si aiuta tra di loro..!”.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. NicolaPG88 ha scritto:
19 maggio 2010 alle 07:10