18
maggio

LA DE FILIPPI PORTA BECKHAM A “C’E’ POSTA PER TE”

Archiviata l’esperienza con Italia’s got talent e terminate le registrazioni di Uomini e Donne, la cui ultima puntata andrà in onda il prossimo 28 maggio, la nostra signora degli ascolti, Maria De Filippi, sembra non voler conoscere soste ed anche a stagione televisiva ormai terminata non perde occasione per preparare il lavoro per gli impegni televisivi che la terranno impegnata a partire da prossimo settembre.

Le vacanze ad Ansedonia possono ancora aspettare e così, tra i provini per la nuova edizione di Amici che partiranno nelle prossime settimane e il casting per i prossimi tronisti, la Maria nazionale non si è fatta scappare, in questi giorni, un altro dei suoi celebri colpacci acchiappa-audience.

Approfittando del suo arrivo a Milano per la partita Milan-Juventus lo scorso 15 maggio, la De Filippi ha invitato ad una puntata di C’e’ posta per te che verrà trasmessa a metà settembre nientepopò di meno che David Beckham, il calciatore più famoso del panorama calcistico e non, capace di far parlare di sè in ogni momento, tanto da essere definito dai più la vera ed unica icona pop dei nostri tempi. Il sexy calciatore ha registrato parte della puntata con la nostra Maria che lo avrebbe coinvolto in una storia a quanto pare molto toccante in cui l’ex stella della nazionale inglese avrebbe svelato un lato umano inedito che verrà mostrato al pubblico tra qualche mese.

Davvero un bella impresa quella di Maria nostra, essere riuscita a portare in una trasmissione d’intrattenimento un personaggio come Beckham, cosa che in passato era stata tentata da molti ma senza successo, complice, probabilmente, anche la richiesta di cachet davvero troppo elevati da parte dell’entourage del calciatore. Stando alle indiscrezioni pare che anche questa volta il fuoriclasse non si sia smentito ed abbia richiesto, per la partecipazione al programma, una cifra davvero elevata, che, concessagli, si spera possa servire a fare impennare con la sua presenza gli ascolti, finora già altissimi, della trasmissione all’inizio della prossima stagione.

Dopo Travolta, la Roberts e Kevin Costner eccoci pronti ad assistere all’ennesimo colpo della conduttrice, pronta così a contrastare l’ennesima sfida con il finora incerto sabato sera di Raiuno a partire dal prossimo autunno.



Articoli che potrebbero interessarti


MARIA DE FILIPPI E JULIA ROBERTS
Julia Roberts ospite dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te – Video


grande fratello
IL GRANDE FRATELLO SFATERA’ IL TABU’ STAGIONALE DEI 5 MILIONI DI SPETTATORI?


Antonella Clerici e Maria De Filippi
TI LASCIO UNA CANZONE SFIDA C’E’ POSTA PER TE: ANTONELLA ‘SISTEMA’ LA PUBBLICITA’, MARIA CHIAMA GARKO. CHI VINCERA’ IL SABATO SERA?


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011

9 Commenti dei lettori »

1. Jumpy87 ha scritto:

18 maggio 2010 alle 14:45

E cosa registra da ora le puntate di C’è posta per te di Marzo? O.o



2. Davide Maggio ha scritto:

18 maggio 2010 alle 14:46

@ Jumpy: l’ha sempre fatto :-)



3. Jumpy87 ha scritto:

18 maggio 2010 alle 14:46

Scusate non volevo dire Marzo ma Settembre!!!!



4. Jumpy87 ha scritto:

18 maggio 2010 alle 14:47

Ah si? Azz questa non la sapevo!!!!!!!!!!

Davide e invece per Amici non si sa ancora nulla?



5. Davide Maggio ha scritto:

18 maggio 2010 alle 14:50

@ Jumpy: io non so nulla. A Settembre registra altre storie. C’e’ Posta, in sostanza, e’ un collage quando viene mandato in onda.



6. Master ha scritto:

18 maggio 2010 alle 14:52

Le storie con i calciatori (e qualche storia vip)le registra sempre in estate, visto che durante il campionato non potrebbero essere disponibili. Tutte le altre storie con gente comune le registra regolarmente a settembre



7. riflettendo ha scritto:

19 maggio 2010 alle 11:32

Davvero un bel colpo…
A parte il cachet generoso, sicuramente il fatto che sia un giocatore del Milan e che canale 5 sia dello stesso proprietario avrà fatto la sua parte… :)



8. pittri ha scritto:

19 maggio 2010 alle 11:37

BECKHAM…………………………..MA CHI SE NE IMPORTA…..X ME NN CAMBIA NIENTE……………………………………………….



9. giulia ha scritto:

20 maggio 2010 alle 14:21

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA CO DE FILIPPI BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA. MA CANALE CINQUE SE LO è COMPRATO LEI.? BASTAAAAAAAAA I SUOI PROGRAMMI FANNNO VERAMENTE SCHIFOOOOOOOO. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.