19
maggio

IL SANGUEPAZZO DI MONICA BELLUCCI

Un metro e settanta, misure perfette, capelli castani, occhi marroni, un corpo morbido, un fascino senza tempo. Monica Bellucci, la musa umbra che fa impazzire Hollywood, la Francia e milioni di uomini, per una strana legge del contrappasso, impazzisce d’amore, ma solo per copione. Dopo aver interpretato Cleopatra, Maria Maddalena, Malèna e altri ruoli importanti per il Cinema internazionale, la bella attrice di Città di Castello, che fa la spola tra Roma e Parigi, come una Gioconda vivente, per la prima volta, sbarca sul piccolo schermo, con la versione integrale del film del 2008 di Marco Tullio Giordana: “Sanguepazzo“.

La storia è di quelle strappalacrime, della diva del regime fascista Luisa Ferida 0 del collega Osvaldo Valenti (interpretato da Luca Zingaretti), arrestati e fucilati dai partigiani nel 45, dopo un processo sommario. Furono accomunati, fino alla fine, dallo stesso destino. In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, la protagonista parla del personaggio interpretato: “Un’avventuriera autodistruttiva. Vive una di quelle storie di passione che ti portano all’inferno. Lui drogato di morfina, lei drogata di lui”.

Se le si chiede, però, se guarda la tv italiana o se preferisce quella francese, risponde: “Poco tutte e due. Mi piacciono le serie americane e “Romanzo criminale”. Per il resto mi informo su internet”. Vedremo, anche noi, se la Monica-nazionale riuscirà a stregare i telespettatori o se preferiranno informarsi su internet dell’appuntamento in palinsesto previsto per il 30 e 31 maggio, alle ore 21:30, su Raiuno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


IL SANGUEPAZZO DI MONICA BELLUCCI
SANGUEPAZZO, MONICA BELLUCCI E LUCA ZINGARETTI NELLA MINISERIE TRATTA DAL FILM DI MARCO TULLIO GIORDANA


Il Miracolo - Monica Bellucci 2
Il Miracolo: Monica Bellucci è la Madonna


Attori di Beverly Hills 90210 oggi
SERIE TV NEWS: LA REUNION DI BEVERLY HILLS 90210, MOZART IN THE JUNGLE A VENEZIA (TRAILER CON LA BELLUCCI), NARCOS E IL MEGA CROSSOVER NELL’UNIVERSO DC COMICS


Mozart-in-the-jungle
MOZART IN THE JUNGLE: MUSICA PER “SERIOFILI” SU SKY ATLANTIC HD

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.