17
maggio

DARIA BIGNARDI TORNA A LA7

E’ stata un’esperienza che con ogni probabilità avrà solamente arricchito il portafogli della padrona di casa. L’Era Glaciale, talk show di Daria Bignardi, fresca di passaggio di Raidue a La7, non ha beneficiato della stessa, straordinaria, eco mediatica che aveva reso celebri le barbariche Invasioni della conduttrice sugli schermi del’emittente del Gruppo Telecom Italia.

Sarà per questo, forse, che la conduttrice fa dietrofront e ritorna a La7. A rivelarlo è ’Tv Sorrisi e Canzoni’ nel numero in edicola domani.

Daria Bignardi, legata a Raidue fino ad aprile, ha firmato nei giorni scorsi un contratto per tornare a La7. Le ipotesi: riprendere ‘Le invasioni barbariche‘ o tornare in video dopo l’estate con un programma tutto nuovo.



Articoli che potrebbero interessarti


dariabignardi_65
IPSE DIXIT, LIOFREDI: “DARIA BIGNARDI HA UN REGOLARE CONTRATTO PER TUTTO IL 2010 ED E’ MIA INTENZIONE ONORARLO”. MA DARIA BIGNARDI TORNA SU LA7.


la7
LA7, UNA RETE CHE POGGIA SU QUATTRO ASSI


Roberto Saviano La7 Vieni via con me
LA7 VERSO L’AUTUNNO SENZA D’AMICO, BIGNARDI E PIROSO: SPUNTA A SORPRESA IL NOME DI SAVIANO


Palinsesti La 7 Autunno 2010 (Enrico Mentana, Daria Bignardi)
PALINSESTI LA 7 AUTUNNO 2010: BIGNARDI E MENTANA LE NOVITA’. PESA L’INCOGNITA PIROSO. CASALESI, MOANA E CANALIS ATTESI NELLE FICTION

10 Commenti dei lettori »

1. iLollo ha scritto:

17 maggio 2010 alle 17:25

e cos’altro avrebbe potuto fare? la chiamano in Rai promettendo prime serate e sperando in grandi successi, poi invece lo show rimane alle 23.40 fino a quando viene cancellato nonostante i numeri fossero buoni!

è evidente che Liofredi non la voleva, preferisce la Setta moltiplicata!



2. mauriskritch ha scritto:

17 maggio 2010 alle 17:32

sì, diciamo che il trattamento che le hanno riservato in rai non è stato il massimo… e almeno potrà tornare a sorseggiare birra in diretta mentre intervista i suoi ospiti, cosa che sulla tv di stato non si può assolutamente fare, per carità!



3. Daniele Camnasio ha scritto:

17 maggio 2010 alle 17:32

oh una buona notizia. sono contento torni a la7 che tra l’altro è la mia tv preferita gia dai tempi di tmc!!!



4. Daniele Pasquini ha scritto:

17 maggio 2010 alle 17:53

Diciamo pure che il programma non era nulla di che. Era, appunto, glaciale. E la Bignardi, da quello che ho letto, guadagnava veramente troppo per un programma del genere.



5. iLollo ha scritto:

17 maggio 2010 alle 18:05

ma infatti! non la hanno saputa valorizzare, il programma in sé non era nulla ed erano gli ospiti a fare la differenza, a volte davvero molto interessanti ed altri invece non si reggevano! bisognava organizzarlo meglio nella struttura, movimentarlo un po’ e dargli la collocazione giusta!



6. amazing1972 ha scritto:

17 maggio 2010 alle 19:09

contentissimo! le invasioni barbariche era un gran bel programma,le sue interviste sono dei cult. a raidue hanno sprecato un’occasione,buttandola a mezzanotte e censurandola. come se avessero programmi migliori o di maggiore audience da mandare in onda….



7. Clà ha scritto:

17 maggio 2010 alle 20:27

rai2 nn l’ha valorizzata, poi devono fare cominciare al seconda serata alle 22,35 o alle 22,50 , no alle 23,50 come il nuovo programma d belen che comincerà tardissimo O__o



8. Candido ha scritto:

17 maggio 2010 alle 20:31

“’Era Glaciale, talk show di Daria Bignardi, fresca di passaggio di Raidue a La7, non ha beneficiato della stessa, straordinaria, eco mediatica che aveva reso celebri le barbariche Invasioni della conduttrice sugli schermi del’emittente del Gruppo Telecom Italia”

Che dire, se ti mettono il venerdi a mezzanotte è difficile fare ascolti non glaciali.

Pagata sin troppo per “non lavorare”. Perche alla Bignardi è stato fatto del vero e proprio mobbing. Dall’arrivo di Liofredi in poi.

Il programma era carino, quasi identico alle Invasioni, che spero torneranno presto ad allietare noi telespettatori.



9. STE ha scritto:

17 maggio 2010 alle 21:43

la Bignardi è PERFETTA su La7.
la seguirò sicuramente.



10. Daniele Pasquini ha scritto:

18 maggio 2010 alle 01:11

iLollo
Appunto, che colpa ha la dirigenza Rai? Se il programma non “regge” dal punto di vista strutturale, la colpa è solo degli autori ed eventualmente della conduttrice.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.