11
maggio

ISOLA DEI FAMOSI 7 – TUTTA LA VERITA’: CALA IL SIPARIO SUL REALITY DI SIMONA VENTURA. OSPITI IN STUDIO VECCHIE GLORIE ISOLANE.

Retroscena, sotterfugi, trame e alleanze: tutta la verità, nient’altro che la verità sull’ Isola dei Famosi numero 7. Domani alle ore 21.10, Simona Ventura  proverà a svelare quello che ancora non abbiamo visto e capito dei suoi naufraghi, nel corso del Gran Galà conclusivo del reality.

Un evento che mescolerà momenti di varietà, con le esizibizioni dei naufraghi, dell’inviato Rossano Rubicondi, e, a sorpresa, di Simona Ventura; a talk più o meno accesi. Spazio, infatti, ai racconti dei diretti interessati sulle tappe fondamentali di questa loro avventura, compreso altresì un ritratto del trionfatore Daniele Battaglia. Rivivremo, in tal modo, goie e feeling sentimentali, dispiaceri e soprattutto scontri e conflitti che hanno caratterizzato il soggiorno in Nicaragua. E per mettere la parola fine sulla diatriba Cupola-Scissionisti alcuni membri saranno sottoposti in diretta alla macchina della verità per stabilire chi nel corso del reality ha detto la verità e chi invece ha mentito.

In studio oltre all’inviato Rossano Rubicondi e a tutti i protagonisti di questa edizione saranno presenti alcune vecchie glorie del reality: Vladimir Luxuria, vincitrice della sesta edizione, Patrizia de Blanck, Antonella Elia, Alessandro Cecchi Paone e Cristiano Malgioglio, che, insieme ad Andrea Pucci, decreteranno con il proprio voto per ciascun naufrago la classifica del naufrago ideale.

In collegamento, ancora una volta, Ubaldo Pantani, nelle vesti di Lapo Elkann, al quale si aggiungerà, sempre da Quelli che il calcio David Pratelli, in versione Giampiero Mughini; i due comici condiranno il galà con la loro proverbiale ironia.

Appuntamento a domani, allora, per salutare definitivamente la settima edizione de l’Isola dei famosi.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 7, finalisti
ISOLA DEI FAMOSI 7: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Isola dei Famosi, naufraghi nudi
ISOLA DEI FAMOSI 7: TUTTI NUDI ASPETTANDO LA FINALE


Isola dei Famosi 7, Semifinale
ISOLA DEI FAMOSI 7: LE STRATEGIE BATTONO SOLO SUL DUE. IN FINALE DANIELE BATTAGLIA, DOMENICO NESCI, GUENDA GORIA E LUCA ROSSETTO


Isola dei Famosi 7, eliminata Nina Senicar
ISOLA DEI FAMOSI 7: ANCHE I REALITY SONO SERVIZIO PUBBLICO. TRA CUPOLE E SCISSIONISTI, ELIMINATI DARIO NANNI E NINA SENICAR

10 Commenti dei lettori »

1. Clà ha scritto:

11 maggio 2010 alle 17:17

Non vedo l’ora…davide ho fatto caso del post adesso d Xfactor del titolo si tratta per la ventura, ma lo hai aggiunto in un secondo momento???



2. Davide Maggio ha scritto:

11 maggio 2010 alle 17:19

@ Clà: no no.



3. Clà ha scritto:

11 maggio 2010 alle 17:48

ah OK grazie ;)



4. Alessandro ha scritto:

11 maggio 2010 alle 18:13

Se Luxuria e la De Blanck vanno d’accordo come l’anno scorso, ci sarà da ridere!!



5. Davide Maggio ha scritto:

11 maggio 2010 alle 18:18

@ Alessandro: perche’ la Elia e Cecchi Paone?



6. lauretta ha scritto:

11 maggio 2010 alle 20:22

forse domani sarà la puntata più divertente di tutta la settima edizione..! Sarebbe anche ora visto che quest’anno l’isola è stata davvero…pesante!



7. Giovanni Bondanini ha scritto:

11 maggio 2010 alle 21:49

….ma non è in diretta?



8. SaraLurker ha scritto:

11 maggio 2010 alle 23:35

Io non spero molto in questa puntata.

Le reunions sono sempre registrate.

E di solito le reunions di tutti i reality, oltre ad avere bassi ascolti, non propongono nulla di nuovo di quello già visto, ripetono le stesse cose e fanno siparietti patetici.

Cmq non me la perderò, un pò per Battaglia ed un pò per salutare Simonona per quest’anno.



9. federico ha scritto:

12 maggio 2010 alle 10:29

Certo che è in diretta!



10. Erika ha scritto:

12 maggio 2010 alle 11:36

Sapete se stasera c’è anche Vittorio de Franceschi e Lisa fusco?? In studio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.