
11
maggio
BOOM! LA FAVOLOSA CUBISTA ANGELA TROINA APPRODA A UOMINI E DONNE.
martedì 11 maggio 2010 12:26 Davide Maggio
Manco il tempo di essere eliminata da Italia’s Got Talent che per la Favolosa Cubista Angela Troina si spalancano le porte di un altro studio di Cinecittà, quello di Uomini e Donne.
DM è in grado di anticiparvi, infatti, che l’arzilla 66enne sarà protagonista di una divertente puntata del trono over del dating show di Maria De Filippi.
E sull’incontro-scontro Rosetta – Angela c’è già da leccarsi le dita!


Articoli che potrebbero interessarti
9 Commenti dei lettori »

lo avevo detto prima di tutti………………..non era difficile da prevedere………………mi immagino Rosetta che la vede combinata così a ballare…….sarà già lunedì ahahah


2. chris83tp ha scritto:
AHAHAHAHHA SARà BELLO DA VEDERE SICURAMENTE, MA UN INTERVISTA A ROSETTA DAVIDE NO????


3. sepese ha scritto:
ooohhhhh….giusto il tocco di classe che mancava a Uomini e Donne


4. lillina ha scritto:
Sinceramente non mi viene da ridere, ognuno può fare ciò che vuole è indiscutibile ma ritengo che ogni età ha i suoi giusti comportamenti quello che è piacevole da fare e vedere a 20 non lo è a 40 e una signora in età che faccia la pagliaccia sul cubo anche se lei si sente appagata a me fa solo tristezza.


5. Andre ha scritto:
“Il blog concorrente” (guisto x nn dire nomi) spaccia ciò come SUA anteprima…!!!
Mi da sui nervi!


6. Davide Maggio ha scritto:
@ Andre:e tu lascialo fare. Credibilità vuol dire anche questo. Se glien’è rimasta ancora un po’ ;-)


7. sepese ha scritto:
@ lillina
è sempre il solito gusto del baraccone.
Se uno ha una vita difficile e decide di riscattarsi cominciando a viaggiare, conoscere culture diverse dalla tua,leggere libri, appassionarsi a qualcosa, qualunque cosa, dedicarsi ai problemi altrui etc etc.. vieni considerato quasi uno sfigato, se invece per riscattarti ti infili un costume di dubbio gusto e inizi a ballare su un cubo sei forte e meriti di diventare un fenomeno.
Alla mia università viene a dare gli esami un signore di 68 anni ( e dico 68!) che data la povertà della sua fanciullezza non ha mai potuto studiare, quindi ora si è rimesso in carreggiata e si sta laureando.Non hai idea dei commenti a cui i miei coetanei si abbandonano non appena il signore in questione si allontana. Magari se invece incontrassero Angela le stringerebbero la mano, perchè è un fenomeno.Che popolo triste stiamo diventando.


immagino che la sanguinaria non vedesse davvero l’ora di buttarla nella “fossa dei leoni”. Ora però sono troppo curiosa…!! Che combinerà??


9. stefano ha scritto:
a questa “signora” manca una “o” nel cognome. la terz’ultima.
che tristezza!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Giovanni ha scritto:
11 maggio 2010 alle 12:36