9
maggio

INVERSIONI FENOMENAL(I): TEO MAMMUCARI PAZZO DI LELE MORA

Aldo Grasso scrive giustamente che – stando alle informazioni stampa – nella prima puntata di Fenomenal erano previsti in studio Rita Rusic e Stefano D’Orazio. Che poi mi piacerebbe sapere per quale incomprensibile ragione il Pooh di turno stia impazzando in ogni dove, nemmeno fosse una Lory Del Santo qualunque. Per fortuna non ha nessun “figlio di Pooh” da offrirci in pasto (catodico), altrimenti ci saremmo dovuti sorbire pure la partecipazione del pargolo alla prossima Isola dei Famosi. Ma questa è un’altra storia. 

Tornando, invece, a Grasso, l’informazione è corretta; le informazioni stampa in possesso dell’Aldissimo – invece - non aggiornate. Il motivo? Presto detto. Pare che Teo Mammucari abbia perso la testa per Lele Mora. Ma non malignate, la perdita della testa è esclusivamente professionale.

Il conduttore del nuovo show di Italia1, infatti, dopo aver registrato la seconda puntata è rimasto talmente entusiasta di Lele Mora che non solo ha voluto invertire la messa in onda delle puntate (la seconda al posto della prima, ecco spiegato il perchè degli ospiti “inaspettati”) ma pare abbia voluto l’agente come ospite fisso per i prossimi appuntamenti.

D’altro canto, come dicono i maligni, se non fosse stato per Lele Mora che gli ha salvato la puntata, il Teo avrebbe visto l’11.95% di share soltanto col cannocchiale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura, pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (21-27/03). PROMOSSI SIMONA VENTURA E REPORT, BOCCIATI BOCCHINO E CENTOCINQUANTA


Teo Mammucari, Fenomenal Uman
FENOMENAL SI SPOSTA AL VENERDI E UMAN-TAKE CONTROL SLITTA DI UNA SETTIMANA


Teo Mammucari e Mago Forrest
FENOMENAL: TEO MAMMUCARI E MAGO FORREST GIOCANO CON LA SCIENZA DA STASERA SU ITALIA 1


Palinsesti, Lo show dei record
PALINSESTI MEDIASET: LO SHOW DEI RECORD AL MARTEDI, IL SENSO DELLA VITA ALLE 21.10 TRAINATO DA PAPERISSIMA SPRINT, UN NUOVO REALITY PER ITALIA1.

6 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

9 maggio 2010 alle 12:43

prima di tutto io aspetterei a stare tranquillo. Pare che lena biolcati, ex compagna di stefano d’orazio abbia una figlia che lui adora e che la sente quasi come una figlia, tanto da volerla come cantante (segue le orme della mamma e del papà putativo a quanto pare) nel suo musical ‘aladin’ che andrà in scena ad agosto come ha lui stesso detto ieri a verissimo di primavera! Ci sarebbe anche il tempo per l’isola quindi volendo dopo..! Seconda cosa onestamente a me fenomenal ha divertito, certo non é un capolavoro, questo è sicuro ma si sà che mammucari è questo e devo anche aggiungere che lele mora è stata davvero un’ottima spalla per mammucari…molto simpatico e autoironico, una veste del tutto inaspettata a mio avviso!



2. piero ha scritto:

9 maggio 2010 alle 14:53

piu’ che lele mora la sorpresa della prima puntata è stata veronica ciardi
credo che molto dello share sia dipeso da lei



3. lca ha scritto:

9 maggio 2010 alle 15:03

Gli ospiti geniali sono stati Juliana (ma già si sapeva), Mago Forrest, Lele Mora e Veronica Ciardi (a sopresa).. E’ stata veramente una bella prima puntata.. complimenti a Teo :)
spero comunque in un ritorno di Libero con Teo su Italia1 al posto di Papi nel preserale..



4. chiave ha scritto:

9 maggio 2010 alle 16:51

Infatti, secondo me se pubblicizzavano di piu la presenza della Ciardi faceva qualcosina in piu ed uscivano molti piu articoli sul programma… dico cavolate?



5. GIANLUCA ha scritto:

9 maggio 2010 alle 19:39

DAVIDE , PERCHE’ NON HAI MESSO ANCORA I DATI CON LE GRIGLIE. GRAZIE.



6. marco ha scritto:

11 maggio 2010 alle 13:36

ho visto la puntata solo perchè c’era Veronica:)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.