9
maggio

Il COMMISSARIO REX, QUANDO LA REALTA’ SUPERA LA FINZIONE: UNA VERA AGGRESSIONE INTERROMPE LE RIPRESE DELLA SERIE TV.

REX

Scena fuori copione sul set de Il Commissario Rex”. Scena che, però, più della altre, avrebbe richiesto l’intervento del pastore tedesco più famoso del mondo, Reginald von Ravenhorst, in arte Rex.

Sul lungomare di Ladispoli, set della serie tv, sotto gli occhi di decine di persone, accorse per assistere alle riprese del telefilm di Raiuno, dopo vari “silenzio, ciak, azione” si è udito un uomo sulla trentina gridare “aiuto” dal balcone del primo piano di un palazzo. Naturalmente nessuno dei passanti si è allarmato, credendo fosse una scena prevista nel copione della fiction, ma quando le urla si sono fatte incessanti e disperate ed è stata vista una sagoma afferare l’uomo per prenderlo a calci e pugni, non c’è stato più spazio per l’ equivoco e le riprese sono state interrotte.

Vi aspettate che Rex sia intervenuto agguantando il braccio dell’aggressore, salvando la vittima? Beh, che il cagnolone sia un portentoso attore è cosa nota ma pretendere che Rex replichi le sue portentose gesta anche nella realtà è troppo anche per un talento a quattro zampe come lui. Ad intervenire immediatamente – questa volta – è stato il Pronto intervento di Carabinieri e Polizia. Ma è stato necessario calmare anche la folla poichè si era diffusa la voce (falsa) secondo la quale  l’aggressore avesse una pistola.

Dopo 30 lunghissimi minuti le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nella casa della vittima per scoprire che il “feroce” aggressore era in realtà una donna sulla trentina. I due giovani vicini di casa se le stavano dando di santa ragione per sciocchi diverbi condominiali. Così i due “attori non protagonisti” sono stati fermati dalle forze dell’ordine, denunciati e portati in seguito al Pronto Soccorso per i medicamenti.

Scene di ordinaria follia, insomma, in quel di Ladispoli, da far drizzare il pelo anche al cane più coraggioso del mondo!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Rai Sport
Rai Sport, scazzottata tra due giornalisti per il condizionatore. Uno finisce in ospedale


Miss Sri Lanka
Rissa a Mrs Sri Lanka: la vincitrice scippata della Corona – Video


Lite Elia Marini - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020: rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini – Video


Gennaro Sangiuliano
Tg2, insulti e rissa sfiorata: redazione divisa sul direttore Sangiuliano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.