5
maggio

LA VITA SEGRETA DI UNA TEENAGER AMERICANA: TORNANO LE AVVENTURE DELLA BABY MAMMA AMY. SU MTV LA SECONDA STAGIONE DEL TEEN DRAMA

La vita segreta di una teenager americanaBaby mamme, amori adolescenziali, storie di provincia e rapporti familiari intricati: riparte stasera alle 21, su Mtv La vita segreta di una teenager americana. Il telefilm, giunto alla seconda stagione e firmato Brenda Hampton, già creatrice di Settimo Cielo, si promette nuovamente di appassionare gli adolescenti d’Italia, ogni mercoledi, raccontando le avventure dell’adolescente Amy Juergens (Shailene Woodley), ormai diventata mamma.

Il teen drama, che vanta orde di fans, in America è un vero cult in quanto tratta un tema molto attuale per la società americana, ossia le numerose gravidanze indesiderate delle adolescenti americane.  La serie, infatti, ambientata in California narra le vicende di una quindicenne rimasta incinta in una notte d’amore con il compagno di campo della banda musicale. Le vicende che ne susseguiranno saranno cosi intricate che il “pancione” passerà in secondo piano rispetto agli intrecci interpersonali. In questa seconda stagione al centro troveremo le difficoltà di Amy alle prese con il difficile e nuovo mestiere di mamma.

Nel primo episodio intitolato “Il grande giorno“, Anne, la madre di Amy, scopre di essere incinta, ma non sa se il bambino è di David o di George. Grace e Jack finalmente coronano il loro amore andando a letto insieme mentre Ruben cerca di impedire che Adrian e Ricky facciano lo stesso. Ben è sempre più geloso di Ricky mentre suo padre  si scopre innamorato di Betty, la quale, però, a sua insaputa fa la prostituta. A seguire nell’episodio, intitolato “Quel che è fatto è fatto“, Ben e Amy litigano, tra le ragioni il fatto di non fare sesso insieme. David è entusiasta della gravidanza di Anne mentre Grace si colpevolizza per la morte del padre. Leo chiede a Betty di sposarlo.

La vita segreta di una teenager americana è una serie tv di Brenda Hampton, con Shailene Woodley, Ken Baumann, Daren Kagasoff, Greg Finley, Molly Ringwald, Mark Derwin, Megan Park, India Eisley, Amy Rider, Francia Raisa. Prodotta in USA. La serie viene trasmessa dal 01.07.2008.



Articoli che potrebbero interessarti


La Vita Segreta Di Una Teenager Americana Mtv @ Davide Maggio .it
LA VITA SEGRETA DI UNA TEENAGER AMERICANA: LA STORIA DI AMY 15 ANNI E INCINTA, DA STASERA SU MTV


Hard Times - Tempi duri per RJ Berger Mtv Seconda stagione (23)
HARD TIMES: IL “SUPER” NERD RJ TORNA SU MTV CON LA SECONDA STAGIONE


90210 stagione 2
90210: AL VIA SU RAI2 LA SECONDA STAGIONE DEL DELUDENTE SPIN OFF


True blood-stagione 2-bill-and-sookie
TRUE BLOOD: DA STASERA LA SECONDA STAGIONE SU FOX, L’IMPORTANTE E’ CHE NON SI DICA IN GIRO

1 Commento dei lettori »

1. zia-assunta ha scritto:

5 maggio 2010 alle 21:05

E’ una bella serie e trovo che sia molto adatta ai giovani, certo ha i suoi limiti e un po’ puritana come lo fu Settimo Cielo ma muove e fa riflettere su molti argomenti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.