5
maggio

TELERATTI 2010: DOMANI TUTTI I VINCITORI TRA INTERNET, RADIO E TV.

L’attesa è finita. Domani saranno resi noti tutti i vincitori dei TeleRatti 2010.

E mentre Augusto Minzolini starà meditando sul TeleRatto della Critica, domani mattina si inizierà alle 9, dai microfoni dell’Alfonso Signorini Show su Radio Montecarlo, a svelare i vincitori delle temute statuette. Insieme al direttore di TV Sorrisi e Canzoni conosceremo chi si sarà accaparrato il gradino più alto del podio per le seguenti categorie: i 5 Minuti da Dimenticare, Le ultime parole famose, il Peggior Opinionista, il Peggior Quiz/Game Show e il Peggior Reality/Talent Show.

Alle 14.30 ci sposteremo su Raiuno dove faremo Festa (Italiana). In compagnia di Caterina Balivo, insieme alle giurat(t)e Alessandra Menzani (Libero) e Patrizia Pertuso (Metro) e col commento tagliente di Giancarlo Magalli scopriremo il vincitore del Flop dell’Anno ma anche il Peggior Personaggio Maschile, il Peggior Personaggio Femminile, Lo Scostumato dell’Anno e il Miracolato dell’Anno.

In contemporanea su DM tutti i vincitori. Rimanete sintonizzati.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 7 Maggio 2010
DM LIVE24: 7 MAGGIO 2010


TeleRatti 2010, Alfonso Signorini
TELERATTI 2010: L’IMPRIMATUR DI ALFONSO SIGNORINI, STAMATTINA ALLE 9.30 SU RADIOMONTECARLO


TeleRatti 2011 Alfonso Signorini Show
TELERATTI 2011: IN DIRETTA ALL’ALFONSO SIGNORINI SHOW LA CHIUSURA DELLE VOTAZIONI E I PRIMI RISULTATI.


TeleRatti 2010, rassegna stampa
TELERATTI 2010: RASSEGNA STAMPA, RADIO E TV.

18 Commenti dei lettori »

1. Mariolina ha scritto:

5 maggio 2010 alle 16:52

Che bello,finalmente l’attesa è finita!!
Non vedo l’ora…



2. busb ha scritto:

5 maggio 2010 alle 17:41

ignobile edizione dei teleratti.



3. Davide Maggio ha scritto:

5 maggio 2010 alle 17:51

@ busb: perche’ non è finito in nomination chi volevi tu? ;-)



4. busb ha scritto:

5 maggio 2010 alle 18:19

no, perchè c’è stato uno scandaloso piegamento del blog a un certo personaggio.
Oppure è un caso che un certo personaggio, uno dei più segnalati dai lettori, e tutti i programmi suoi e affini, anch’essi pluri-segnalati, non compaiano nelle nominations, mentre compaiono tutti i personaggi e programmi suoi avversari?
Ad esempio c’è questo alone di mistero attorno alla categoria reality/talent show. Secondo la giuria di “qualità”, merita più un teleratto Vite Spiate (programma del web, tra l’altro…), piuttosto che la settima disastrosa (sotto ogni punto di vista) edizione dell’Isola dei Famosi. Mi piacerebbe sentire le motivazioni, ma credo di saperle già….ordini dall’alto..?
E poi, nonostante episodi trash di vario genere (diti medi alzati, liti ecc), nessuna traccia di X Factor. Forse che si è voluto pilotare il teleratto verso l’unico vero reality presente nella categoria?
Ah, poi c’è Io Canto, la motivazione è che sarebbe una copia di Ti Lascio una Canzone. Peccato che lo stesso trattamento non sia stato riservato anche a Verdetto Finale, nota copia di Forum, alle Amiche del Sabato, che ricorda un certo Verissimo ecc ecc.



5. Daniele Pasquini ha scritto:

5 maggio 2010 alle 18:26

busb
Lo abbiamo ripetuto mille volte: le nominations non le abbiamo decise noi. A noi sono arrivati questi voti, che ci possiamo fare se i 28 giurati non hanno selezionato l’Isola o XFactor?



6. busb ha scritto:

5 maggio 2010 alle 18:34

si si, infatti è la giuria di “qualità”! ;)



7. Zoro! ha scritto:

5 maggio 2010 alle 18:35

oh finalmente non vedevo l’ora, peccato che domani pomeriggio non ci sia a casa e non possa vedere festa italiana!



8. lauretta ha scritto:

5 maggio 2010 alle 18:50

evvaiii! Stavo facendo il conto alla rovescia..!! Ma la cosa che mi ha fatto più piacere di tutte leggendo questo post è che a festa italiana ci sarà il mitico magalli, che io adoro!! Domani ci sarà davvero da ridere…!! Ma non si potrebbero fare almeno due volte l’anno sti teleratti??



9. Davide Maggio ha scritto:

5 maggio 2010 alle 19:16

@ busb: beh, piantala di dire cazzate per favore.



10. busb ha scritto:

5 maggio 2010 alle 19:43

magari saranno cazzate, lo spero.
Però ho espresso un legittimo dubbio su una stranezza.
Ma non si potranno sapere le motivazioni dei giurati?



11. Davide Maggio ha scritto:

5 maggio 2010 alle 19:48

Non hai espresso nessun legittimo dubbio. Hai messo semplicemente in dubbio l’onesta’ intellettuale di 28 persone per il semplice motivo di non vedere tra i nominati una conduttrice che non sopporti.



12. busb ha scritto:

5 maggio 2010 alle 20:00

Oltre alla Ventura, ci sono altre conduttrici che non sopporto e che mi sarebbe piaciuto vedere in nominations, una su tutte la Clerici.
Il punto non è che non la sopporto io, ma che ci sono state decine di segnalazioni ignorate. Tanto valeva allora risparmiarci la parte dove i lettori erano invitati a fare le loro segnalazioni. E secondo me queste nominations non rispecchiano per nulla la realtà. Perciò ho avanzato un legittimo dubbio per ottenere dei charimenti, visto che nessuno ha ancora spiegato il perchè di queste nominations.



13. sirgeorgebest83 ha scritto:

6 maggio 2010 alle 01:00

busb forse sei te che capisci poco. ok non sopporti la ventura. ma io ad x-factor ho sentito cantare umberto bindi, helter skelter, the velvet underground, nina simone. che ti piaccia o no il new wave è cultura….è storia….ed io ad x-factor ho risentito i talking heads e ashes to ashes. ho visto poi un video che è presente al MoMA. se tu ti imiti a dita alzati il problema è tuo, che non solo non hai cultura, ma neanche vuoi fartela.



14. sirgeorgebest83 ha scritto:

6 maggio 2010 alle 01:32

ma cosa ne capisci tu di qualità? quel signore che ha alzato il dito è un premio tenco! quel signore da una starnuto, parte con bach! quel signore ha avuto le palle di dire la verità sui discografici, mentre questi, in un altra trasmissione erano addirittura innalzati a salvatori. la ventura, con l’isola ha fatto parlare busi, un intellettuale che il mondo ci invidia. mentre dalla sanguinaria questo era trattato come un fenomeno da baraccone. mentre in un altra trasmissione ho sentito parlare di un giovane promettente lirico come di uno noioso e vecchio (pensa al livello culturale), e l’ho visto costretto ad umiliarsi cantando canzoni che non han nulla a che fare con la lirica. in un altra trasmissione della sanguinaria ho poi visto dei veri e propri casi umani, venuti fuori dal jerry springer show. una modesta lirica obesa, e una vecchia cubista, oltre ad un cantautore stonato e banale, che come unico merito ha avuto il fatto di essere orfano di madre. ti consiglio di andare a cercarti la parodia di scanu fatta da elio. cosicchè tu possa capire alcune cose e sparare meno cazzate. che share e qualità non sono la stessa cosa….anzi



15. ale ha scritto:

6 maggio 2010 alle 12:35

è diventato una buffonata..il blog che è ospite in rai è pro rai…stranamente tutto è contro mediaset!!! forse è il caso non consutarlo più visto ceh è divetnato totalemnte di parte…



16. chiave ha scritto:

6 maggio 2010 alle 13:09

ma busb che fa brutte figure su ogni forum e/o blog che frequenta, ancora state a risponderlo?

E’ la peggior edizione perchè non è stata votata come peggiore la Ventura e X Factor dove c’è musica di qualità? ahahah mamma mia come siete ridotti, ma statevene “altrove” o ti hanno cacciato anche là?
Una cosa viene criticata perchè non c’è il personaggio che tanto odi e ti dà fastidio (ritorniamo al discorso dei gay repressi)? ma quanti anni hai? 5?

davide sempre un signore nelle risposte che dà



17. aleo70 ha scritto:

6 maggio 2010 alle 14:35

ora capisco perchè guardo poco l’oca



18. busb ha scritto:

6 maggio 2010 alle 20:38

chiave,
forse è meglio che impari l’italiano prima di metterti a dare lezioni agli altri…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.