7
maggio

CIAK SI CANTA: SALTA LA REUNION DI ALBANO E ROMINA

Pare che non ci sia proprio niente da fare. I nostalgici degli anni ottanta e tutti coloro che credono ancora alle storie a lieto fine dovranno mettersi l’animo in pace una volta per tutte: il tanto pubblicizzato incontro tra Albano e Romina Power non ci sarà.

L’ex coppia storica della musica italiana, un tempo emblema della famiglia felice, avrebbe dovuto rivedersi, come da regolamento, sul palco di Ciak si canta, in occasione della finale di questa sera, 7 maggio. I due avrebbero dovuto partecipare in qualità di concorrenti, Albano con “Nostalgia Canaglia” e Romina con “Acqua di mare”. Ma se la Power è presente in studio, il cantante di Cellino San Marco parteciperà alla trasmissione solo con degli spezzoni registrati dalla nave da crociera che lo vede protagonista, assieme ad altri artisti, di un iniziativa organizzata dal settimanale “TV Sorrisi e Canzoni” e si concederà soltanto in collegamento telefonico ai telespettatori dello show.

Casualità oppure una “fuga strategica” in vista di questa scomoda reunion? Sembrerebbe doversi optare per la prima ipotesi stando almeno alle dichiarazioni dell’ugola d’oro made in Puglia: “Incontrare Romina non è giusto, le nostre vite si sono divise e bisogna accettare questa realtà. Finchè non finisce questa querelle, anche legale, è bene rispettare queste indispensabili distanze“. Peccato. Chi sperava in questo “faccia a faccia”, a distanza di più di undici anni dall’ultima volta, dovrà quindi ricredersi, per buona pace di tutti, soprattutto dei conduttori del programma, per i quali questo incontro avrebbe, con ogni probabilità, suscitato l’interesse dei telespettatori per lo show di Raiuno, che ogni venerdì soccombe inesorabilmente nella gara auditel contro quell’eccezionale macchina macina-ascolti che è “Ciao Darwin” di Bonolis.

Figurarsi se non fosse stata… felicità!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 31 Marzo 2010
DM LIVE24: 31 MARZO 2010


AL BANO E ROMINA POWER_Y0A2157 copia
Al Bano: «Tra me e Romina è finita per la marijuana. Lei fumava anche quattro volte al giorno»


lucarelli power
Romina Power contro Selvaggia Lucarelli: «Sfacciata e irrispettosa con Albano». La reazione della giurata


al-bano-e-romina-55 passi nel sole
Al Bano e Romina in replica al sabato sera su Canale 5 (contro la finale dell’Eurovision Song Contest)

7 Commenti dei lettori »

1. AleJonica ha scritto:

7 maggio 2010 alle 22:07

“Pupo, non ci marciare. Non ci casco”



2. LordPISA ha scritto:

7 maggio 2010 alle 22:40

Per la prima volta posso dire: BRAVO ALBANO.
Bravo per non essersi abbassato alle dinamiche televisive di un Jekyl PUPO … ! Pupo hai fatto il tuo tempo in Rai..ora pedala sull’onda di Gelato al Cioccolato con il tuo principe.



3. Alessiofanreality ha scritto:

8 maggio 2010 alle 00:38

Pupo non conosce proprio cosa sia la vergogna pur di fare qualche punto in più di share farebbe qualsiasi cosa!!!VERGOGNOSO LUI E IL SUO CIAK SI CANTA!!!bravo Albano che non si è prestato!!!



4. lauretta ha scritto:

8 maggio 2010 alle 09:26

a me non è piaciuto per nulla come si è comportato albano…anche se comunque il suo comportamento ha decretato la vittoria di romina. Bel regalo in fondo!!



5. azzurra ha scritto:

8 maggio 2010 alle 10:24

Non ho visto l’ultima parte del programma perchè mi sono addormentata, ma…. ha vinto Romina?



6. Capricciosa ha scritto:

8 maggio 2010 alle 11:00

Io ho trovato pessimi sia Pupo che Albano. Pupo prima dice che fino al pomeriggio della diretta c’era stata incertezza sulla partecipazione del cantante, subito smentito da Giletti che dice di aver realizzato un vidiomessaggio in mattinata per spiegare il suo dissenso sulla scelta di Albano di non andare al programma: segno evidente che l’assenza del cantante era già nota da un pezzo alla giuria. Albano poi solo apparentemente non presenzia alla trasmissione: a ben guardare, si prende più spazio degli altri. Prima il lungo videomessaggio, dove non manca di pubblicizzare a dovere il suo nuovo impegno lavorativo, facendosi riprendere sulla nave che guadacaso dal giorno dopo lo porterà in crociera per conto di un settimanale: poi il video musicale, anche questo nella parte iniziale con ampio risalto agli interni della nave; infine, come farsi mancare la lunga telefonata al conduttore? Non mi ha convinto neppure la frase “Non ci marciare, non ci casco” rivolta a Pupo, la mia impressione è che tra i due ci fosse un accordo: il programma ha avuto pubblicità dall’annuncio continuo della reunion tra Albano e Romina, benchè tutti sapevano che non ci sarebbe stata; in cambio, il cantante ha avuto un formidabile lancio pubblicitario per la crociera. Come si suol dire, a pensar male si fa peccato, ma difficilmente ci si sbaglia :-D



7. Andrea Ledda ha scritto:

8 maggio 2010 alle 11:59

Bravo Pupo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.