3
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 MAGGIO 2010

La Guida Tv del 3 Maggio 2010

.::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Il Commissario Montalbano – Il senso del tatto

Un uomo non vedente viene trovato senza vita nella sua casa. La morte sembra dovuta al gas del fornello lasciato aperto, ma l’autopsia rivela che è stata causata da una dose eccessiva del sonnifero che prendeva alla sera: Montalbano non crede all’incidente.

Raidue, ore 21.05: Voyager

Il programma condotto da Roberto Giacobbo si occupa oggi della leggenda di Paul McCartney, che sarebbe morto in un incidente nel 1966 e sostituito da un sosia

Raitre, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Si sono riaperte le indagini sul caso di Ottavia De Luise, la bambina di 12 anni scomparsa nel 1975 da Montemurro (Potenza). Come i familiari di Elisa Claps, anche la famiglia della piccola Ottavia De Luise aspetta da anni di conoscere la verità. Gildo Claps e Settimio De Luise, fratelli delle due giovani, si sono incontrati in un percorso terribile. Recentemente il fratello di Elisa Claps ha chiamato la squadra mobile di Potenza e ha detto: “C’è anche Ottavia, cercate anche lei”.

Canale5, ore 21.10: Italia’s Got Talent

Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari presentano la gara dei talenti made in Italy. In giuria Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Italia 1, ore 21.10: Mercenary for Justice

Mercenary for Justice è un film di Don E. FauntLeRoy con Steven Seagal, Jacqueline Lord, Roger Guenveur Smith, Luke Goss, Michael Williams. Genere Azione produzione USA, 2006 Durata 96 minuti circa.Trama: John Seeger (Steven Seagal) è un mercenario che nel corso degli anni ha risolto molte situazioni estreme in zone calde per l?Agenzia, Seeger è un esperto a tutto tondo, molto richiesto e specializzato in qualsiasi cosa possa recare danno al prossimo, armi, esplosivi ed è capace di uccidere a mani nude con l?ausilio di una esotica e letale arte marziale. come spesso accade la vita del mercenario non permette di avere una famiglia, ma John ce l?ha e purtroppo è in grave pericolo.

Rete4, ore 21.10: Il comandante Florent: mezzi pesanti

Il comandante Isabelle Florent (Corinne Touzet) è alle prese con un nuovo caso: in poche settimane molti autisti di camion sono stati fermati e rapinati del carico. Il proprietario di una compagnia di trasporti decide di guidare un camion, ma viene assalito e ferito: muore all’ospedale qualche ora più tardi. I sospetti cadono sul capo di un’azienda rivale.

La7, ore 21.10: L’infedele

Stasera il programma condotto da Gad Lerner racconterà il disastro dei conti pubblici greci per cui giunge -tardi e malvolentieri- il soccorso europeo: ma sarà sufficiente a evitare la bancarotta?



Articoli che potrebbero interessarti


Italia's Got Talent, giuria finale
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 MAGGIO 2010


La Guida tv del 26 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 APRILE 2010


La Guida Tv del 19 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 APRILE 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 MAGGIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2009

2 Commenti dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

3 maggio 2010 alle 19:16

la prima semifinale di IGT!!!



2. lauretta ha scritto:

3 maggio 2010 alle 20:19

finalmente un lunedì tranquillo, senza dover fare continuamente zapping! Stasera italia’s got talent farà un botto d’ascolto!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.