3
maggio

DM LIVE24: 3 MAGGIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Occhiaie… da rifare!

lauretta ha scritto alle 08:59

Nel day time dell’Isola dei Famosi Domenico Nesci rivolto a Guenda Goria: “[…] che poi sei una bella ragazza, sei bionda, hai gli occhi azzurri…vabbè le occhiaie tanto credo te le rifarai!”.

  • Libertà

lauretta ha scritto alle 09:22

E dopo essersi fatta tagliare (se così si può definire) i capelli con il macete dai suoi ’sadici’ compagni, Guenda Goria in un confessionale: “è stato anche un gesto di libertà nei confronti di mia mamma perchè i capelli sono una cosa che lei non ha mai voluto che io tagliassi! Penso che ora sia giunto il momento che io inizi a ragionare con la mia testa e di andare avanti solo con la mia personalità!”.

  • Maestro Trovaioli

lauretta ha scritto alle 09:52

Ad Uno Mattina Week End annunciano che da ora poi molti programmi Rai avranno come sottofondo musiche del maestro Trovaioli poichè ne sono stati acquisiti i diritti.

  • La Tv più delle donne

lauretta ha scritto alle 17:02

Domenica In, alla domanda della Marini “hai mai amato una donna più della televisione?” Pippo Baudo ha risposto: “no! Amo e ho amato più la televisione”.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 7, finalisti
ISOLA DEI FAMOSI 7: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Isola dei Famosi, naufraghi nudi
ISOLA DEI FAMOSI 7: TUTTI NUDI ASPETTANDO LA FINALE


Isola dei famosi 7, finalisti
ISOLA DEI FAMOSI 7: CHI VINCERA’ TRA DANIELE BATTAGLIA, GUENDA GORIA, DOMENICO NESCI E LUCA ROSSETTO?


Isola dei Famosi 7, Semifinale
ISOLA DEI FAMOSI 7: LE STRATEGIE BATTONO SOLO SUL DUE. IN FINALE DANIELE BATTAGLIA, DOMENICO NESCI, GUENDA GORIA E LUCA ROSSETTO

20 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

3 maggio 2010 alle 08:47

ad omnibus su la7 , francesco pace giornalista de il foglio:(…) berlusconi é un cattolico democratico..! Lo interrompe barbacetto de il fatto quotidiano :” che cosa?? Si, e allora io sono un buddista ermafrodita!!”.



2. AleJonica ha scritto:

3 maggio 2010 alle 12:02

MA COME MAI ITALIA 1 NON HA TRASMESSO IN DIRETTA LA PARTE FINALE DI NADAL-FERRER FINALE DEGLI INTERNAZIONALI DI TENNIS A ROMA ?

DALLE ORE 20.15 ALLE ORE 20.37 AL POSTO DI “MEAN GIRLS” ?



3. Taichi ha scritto:

3 maggio 2010 alle 12:52

poco fa è andato in onda un nuovo spot riguardante “viva las vegas – fate il vostro gioco” credo proprio che saranno le repliche della seconda versione di “jackpot” in quanto si vede la ruota blu, l’annunciatore spiega il meccanismo dicendo: “caselle verdi e rosse che raddoppiano o dimezzano il montepremi in una raffica di domande” non credo che siano nuove puntate, ma a questo punto non era meglio lasciare il nome originale del programma? ma sopratutto spero che non inseriscano forzatamente la fico come hanno fatto con prendere o lasciare



4. lauretta ha scritto:

3 maggio 2010 alle 14:20

al fatto del giorno, la setta in collegamento con alessandro sallusti :”mostro la prima pagina di oggi del giornale e spero che non mi facciano anche stavolta l’imitazione. Ogni volta che la mostro mi imitano sulle altre reti. Sà, sono la più imitata..!!”.



5. lauretta ha scritto:

3 maggio 2010 alle 14:27

all fatto del giorno, parlando dei problemi in italia luxuria dice “(…) credo che all’italia servi…”. Prontamente la setta:” vlady, si dice SERVA, non SERVI!!”. Ma che brava maestrina…



6. lauretta ha scritto:

3 maggio 2010 alle 14:50

nella sessione pomeidiana di forum fabrizio bracconeri:” io il contendente lo conosco, vado spesso al suo bar e posso testimoniare che é una bravissima persona!!”. Che coincidenza però..!



7. lauretta ha scritto:

3 maggio 2010 alle 14:54

ormai “il cantante” è diventato un appuntamento fisso al fatto del giorno nel finale di puntata..! Ma che bel momento vedere la setta cantare…!!



8. lauretta ha scritto:

3 maggio 2010 alle 15:09

all’italia sul due pamela compagnucci ammette di aver avuto una breve storia con un altro ragazzo (ma sottolinea solo per vendetta) dopo che federico l’aveva lasciata indiretta!!



9. giulia ha scritto:

3 maggio 2010 alle 15:14

Uomini e donne batte insistentemente sul 2 .
Vorrei che notaste l’atteggiamento particolarmente serio di Milo Infante , Bianchetti ed ospiti convenuti nel di-battere l’argomento Federico e Pamela .
Sono rari momenti di grande televisione. :(



10. lauretta ha scritto:

3 maggio 2010 alle 15:32

marina ripa di meana a festa italiana:” i problemi con mia figlia non sono mai stati di ordine morale..!”. E la balivo :”…di ordine pubblico allora!?”.



11. lauretta ha scritto:

3 maggio 2010 alle 15:38

a l’italia sul due pamela compagnucci parlando di domenico nesci:” io ho massaggiato domenico solo perché mi dava il cocco!!”. E milo infante prontamente:” pensa che in alcuni paesi questo potrebbe quasi essere considerato un reato…!”.



12. lauretta ha scritto:

3 maggio 2010 alle 15:45

a festa italiana ripa di meana alla domanda “se si ritiene trash” lei risponde:” oltre ad essere trash, io mi butto anche in altri posti, in altri luoghi…in altri laghi. E anche in questo caso valerio scanu docet!



13. carjochina ha scritto:

3 maggio 2010 alle 17:17

Barbarona Nazionale D’Urso ci illumina sul perchè la nota trans EFE non vuole fare l’operazione: ‘lei è furba, non vuole fare l’operazione perchè con tutti gli optional piace a tutti (…) anche ai mariti sposati’.



14. lauretta ha scritto:

3 maggio 2010 alle 18:18

de camillis de la pupa e il secchione a pomeriggio5 dice di essere entrato nella casa per far ingelosire la sua ex e a quanto pare…la cosa ha funzionato!



15. lauretta ha scritto:

3 maggio 2010 alle 18:28

la pupa flò a sgarbi:” mi piacerebbe fare l’amore con te!”. E lui :”stasera ti chiamo!”.



16. lauretta ha scritto:

3 maggio 2010 alle 18:44

80 milioni per una foto di sgarbi nudo. È questa la cifra che pagò l’espresso nel 92 al critico per lo scatto. Dopo di che la d’urso mostra a pomeriggio 5 una bambola che raffigura sgarbi in quella posa : la SGARBIE!! Questi si che sono momenti di tv da non perdere…!!



17. Markos ha scritto:

3 maggio 2010 alle 20:14

Segnalo un momento staordinario di Nonna Clelia in “Tutti Pazzi Per Amore 2″:

http://www.youtube.com/watch?v=H5zZ5utDfzQ



18. lauretta ha scritto:

3 maggio 2010 alle 21:44

ad i soliti ignoti la concorrente aveva individuato tutte le identità. Tutte, tranne quelle con gli indizi. Strano però…sembra che questi tanto sospirati indizi, anzichè indirizzare, portino davvero fuori strada!!



19. Daniele Pasquini ha scritto:

4 maggio 2010 alle 00:59

Stupenda Piera Degli Esposti in Single Ladies



20. carjochina ha scritto:

4 maggio 2010 alle 09:34

Loving Piera Degli Esposti…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.