3
maggio

ISOLA DEI FAMOSI 7: CHI VINCERA’ TRA DANIELE BATTAGLIA, GUENDA GORIA, DOMENICO NESCI E LUCA ROSSETTO?

Isola dei famosi 7, finalisti

Mai come quest’anno risulta difficile individuare “a naso” il vincitore dell’Isola dei Famosi. Se nel 2008 la vittoria di Vladimir Luxuria era data pressocchè per certa dopo poche puntate, lo stesso non si può dire per questa settima, difficile edizione che tra cupole, sottocupole, scissionisti e doppiogiochisti (senza dimenticare i vari incidenti di percorso) ha spesso disorientato il telespettatore televotante.

Non è un caso che la finale verrà combattuta tra quattro perfetti sconosciuti, dall’inizio di quest’avventura perennemente avversi a qualsiasi strategia e meccanismo da reality: Daniele Battaglia, Guenda Goria, Domenico Nesci e Luca Rossetto. Il favorito secondo i lettori di DM (e secondo la padrona di casa Simona Ventura) risulta essere il “figlio dei” Pooh Daniele Battaglia (che con la vittoria renderebbe finalmente felice la mamma), seguito a poca distanza dalla vera rivelazione di questa edizione, Presidentessa del Partito degli Scissionisti nonchè altra “figlia di” (Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria) Guenda Goria.

Terzo posto, almeno nel nostro sondaggio, per il latin lover calabro-americano e unico esponente del Partito della Patata Domenico Nesci che, nonostante l’innata simpatia e il successo negli States, non sembra convincere i fan dell’Isola 7. Salvo sorprese dell’ultima ora, il primo eliminato sarà quasi certamente l’unico non famoso Luca Rossetto, pacato e tranquillo ingegnere torinese particolarmente apprezzato dalla conduttrice.

Intanto – sarà per la scomparsa della Cupola, sarà per l’assenza di strategie e nominations – in questi ultimi giorni regna la calma più assoluta in quel del Nicaragua. In attesa della finalissima di mercoledì 5 maggio e, quindi, del rientro a casa, i nostri quattro naufraghi si stanno godendo un meritato riposo sulle spiagge di Wild Cane Cay. Sarà la quiete prima della tempesta?

Appuntamento a mercoledì 5 maggio alle 21.10 su RaiDue e live su DM.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 7, finalisti
ISOLA DEI FAMOSI 7: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Isola dei Famosi, naufraghi nudi
ISOLA DEI FAMOSI 7: TUTTI NUDI ASPETTANDO LA FINALE


Isola dei Famosi 7, Semifinale
ISOLA DEI FAMOSI 7: LE STRATEGIE BATTONO SOLO SUL DUE. IN FINALE DANIELE BATTAGLIA, DOMENICO NESCI, GUENDA GORIA E LUCA ROSSETTO


Isola dei Famosi 7, eliminata Nina Senicar
ISOLA DEI FAMOSI 7: ANCHE I REALITY SONO SERVIZIO PUBBLICO. TRA CUPOLE E SCISSIONISTI, ELIMINATI DARIO NANNI E NINA SENICAR

15 Commenti dei lettori »

1. ANGELO ha scritto:

3 maggio 2010 alle 17:11

VINCE DANIELE BATTAGLIA,PERCHE’ C’E’ QUALCHE DUBBIO? A MERCOLEDI’…



2. giulia ha scritto:

3 maggio 2010 alle 17:35

…Perennemente avversi a qualsiasi strategia ?
Non direi proprio ed avrei da ridire anche sulla simpatia innata (…) di Domenico Nesci.
Guenda è una rivelazione fine a se stessa, di cui prendiamo volentieri atto, ma la questione finisce lì .
Io conosco per fortuna un bel pò di ragazze della sua età di grande personalità , garbo, bellezza ed impegno culturale. Non so il resto degli italiani…
E’ un finale noiosissimo, per fortuna lo strazio di vedere Daniele Battaglia ostentare la parte del bravo ragazzo superiore alle bassezze degli altri isolani è finita.
Io non credo mai al bianco-bianco o al nero-nero , faccio molta attenzione alle sfumature : coglierle esalta la bellezza del mondo.
Sostengo l’uomo sfavorito dai pronostici : Luca Rossetto .
Naufrago a tempo pieno, privo di sovrastrutture televisive, puro di cuore e forte d’animo.
Temo che la spunti il più subdolo e noioso di tutti : Daniele Battaglia.



3. Zoro! ha scritto:

3 maggio 2010 alle 17:43

io stra-tifo per Guenda, anche se mi sa tanto che vincerà Daniele :-(



4. Riccardo93 ha scritto:

3 maggio 2010 alle 17:45

Se la giocano Guenda e Daniele, è chiaro.
Però una volta tanto nessuno sa dire che vince il bene sul male?
Mah…
Sinceramente io volevo Sandra Milo vincitrice fino a quando non si è scoperta la verità e da fatina è passata a streghetta…
Ma questa è un’altra storia…



5. Giovanni ha scritto:

3 maggio 2010 alle 17:47

Vincerà Guenda…..e sarà un ennesimo colpo si scena, visto che danno tutti per certa la vittoria di Daniel(anke la stessa Simona).

Daltronde è Guenda la vera rivelazione dell’Isola…quella che ha smascherato per prima, quindi anche rischiando,la cupola……..educata, acqua e sapone, intelligente…una ragazza che piace



6. giulia ha scritto:

3 maggio 2010 alle 18:11

Giovanni :
Vincerebbe una rappresentazione del bene,,,



7. giulia ha scritto:

3 maggio 2010 alle 18:26

Il commento n. 6 era una risposta a Riccardo… :)



8. carjochina ha scritto:

3 maggio 2010 alle 19:26

vince battaglia – che ha fatto un ottima isola- ma a me piacerebbe che vincesse Domenico Nesci: almeno lui, ogni tanto, mi ha fatto ridere!!



9. lauretta ha scritto:

3 maggio 2010 alle 20:03

ma rossetto quarto? Secondo me no!! Se la giocano i due figli di… ma io non sottovaluterei per nulla l’ingegnere! Nesci invece a me non fa nessuna simpatia e a mio parere lui e il suo costumino saranno i primi ad uscire dal gioco!!



10. Marinella ha scritto:

3 maggio 2010 alle 21:02

…continuo a rimpiangere Busi…



11. Nedda ha scritto:

3 maggio 2010 alle 21:07

È vero daniele battaglia ha ostentato troppo buonismo. Credo sia veramente un bravo ragazzo, ma anche furbo nello sfruttare l’immagine di ragazzo pulito. Tra i due più quotati sinceramente preferisco guenda, anche se “il più pulito c’ha la rogna” :-) . Anche nesci ha forzato molto cercando di fare il simpaticone, il che ha almeno dato un pò di colore al suo personaggio, un pò come ha fatto anche “l’assatanata” silvia. Rossetto è l’apoteosi della semplicità, ha troppo poco colore per vincere un reality così mediatico. Cmq ho sentito ieri che ci sarà l’imitatore di lapo nella finale di mercoledì, come ho scritto nel post della scorsa puntata mi sarebbe piaciuta questa cosa et voilà! :-) . Io farei fare a pantani metà trasmissione da giletti che critica il trash etc e la seconda metà da lapo..



12. Nedda ha scritto:

3 maggio 2010 alle 21:18

@marinella
pensa simona! :-)



13. fox ha scritto:

3 maggio 2010 alle 23:32

Daniele è simpatico ma, secondo me, merita di più Rossetto
Escludo completamente sia Guenda che Domenico



14. manu.s ha scritto:

4 maggio 2010 alle 08:29

1^ la giovanissima Guenda, che ragiona come una “vecchietta”… :)



15. Concetta ha scritto:

5 maggio 2010 alle 12:30

Vincerà un figlio di… I genitori spenderanno un capitale per televotare, alla fine cmq la spunterà Guenda.
Meriterebbe l’ingegnere.
Domenico? l’unico che mi abbia fatto ridere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.