
3
maggio
TRL ON THE ROAD: ARRIVA SU MTV LA NUOVA VERSIONE DEL TOTAL REQUEST LIVE
Tante sono state le voci sulla presunta fine di TRL, tante le ipotesi sul futuro del pomeriggio di Mtv. Archiviata la Fiesta di Cristina Del Basso (come da DM anticipato) ecco che allora la nebbia si dissolve ed arriva TRL On The Road, la nuova versione del famoso Total Request Live.
A partire da lunedì 3 maggio, TRL metterà le ruote e, per la prima volta, scenderà in strada in mezzo ai ragazzi per essere più dinamico, veloce, snello e più vicino al suo pubblico. Il palco “on the ground” permetterà ai ragazzi di essere non solo spettatori ma anche parte integrante dello show insieme ai 4 nuovi VJ della trasmissione: Brenda Lodigiani, Wintana Rezene, Alessandro Arcodia e Andrea Cadioli. Si parte quindi il 3 maggio in diretta su Mtv Italia alle 14 direttamente dal Porto Antico di Genova: gli ospiti delle prime giornate saranno i Finley, Valerio Scanu e i Lost.
Il truck di TRL On The Road farà varie tappe per portare musica e divertimento in tutto il belpaese. In ogni città TRL trascinerà anche tanti ospiti musicali che racconteranno il loro percorso artistico e privato e ci delizieranno con le loro canzoni. Anche i ragazzi, tra l’altro, potranno scegliere i video e le canzoni, raccontando alle telecamere di Mtv la loro personalissima esperienza legata al brano scelto. Insomma, un rinnovamento totale della fascia forse più importante della rete di Telecom Italia Media.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

è stranissimo questo nuovo trl…boh non mi convince più di tanto!


2. nicola ha scritto:
ma dal post in cu davide parlava del restyling di trl, sembrava che lo avrebbero rivoluzionato. invece il format è identico a prima, solo che non c’è più un palco fisso.
musicalmente è ancora peggio di prima, visto che hanno aperto con i finley (gli altri anni la prima puntata del tour almeno veniva inaugurata da qualche nome grosso del momento). carina l’idea del camion come palco, ma poteva essere sfruttata meglio. buona la scelta dei vj, a parte quello dei dai che sembra la versione bionda di johnatan del gf. partenza decisamente in sordina comunque. ci saranno state non più di 40 persone davanti al palco.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Lino ha scritto:
3 maggio 2010 alle 14:21