30
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 APRILE 2010

 

La Guida tv del 30 Aprile 2010

..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: Ciak… si canta!

L’ormai rodata coppia formata da Pupo e il principe Emanuele Filiberto di Savoia è saldamente al timone del programma, nel quale si scontrano alcune glorie della canzone di ieri. A immagini d’archivio si contrappongono quelle di oggi. Una giuria decreta il vincitore.

Raidue, ore 21.05: Crimini 2

Cane nero è la firma di un piromane che, di tanto in tanto, dà fuoco ad un cassonetto lasciando una scritta enigmatica: “solo le cose che bruciano parlano”. Apparentemente il commissario Matteo De Rosa, orecchino e niente cravatta cosa che turba il questore, trascura il caso. In realtà De Rosa indaga da mesi su un grosso traffico di droga tra mafia russa e criminalità organizzata locale, anche se, stanco di fare lo sbirro, accarezza l’ipotesi di un anno sabbatico.

Raitre, ore 21.05: Mi manda Raitre

Subisce gravi ustioni alla testa dopo una semplice decolorazione dei capelli. E’ successo in un noto salone di parrucchieri di Milano, e per l’incidente la ragazza ha dovuto sottoporsi a vari interventi di ricostruzione plastica. Poi il programma si occupa, tra l’altro, di Infostrada: molti clienti lamentano disagi, dalla difficoltà a contattare i call center all’attivazione delle nuove linee.

Canale5, ore 21.10: Ciao Darwin 6 – La regressione

A sfidarsi a colpi di canzoni e discussioni, ma anche di giochi di abilità e prove di coraggio, sono la squadra degli Umani contro quella dei Transformer, ovvero chi non cambia il proprio aspetto naturale contro chi lo modifica per inclinazione o lavoro. A condurre i giochi sono, come sempre, Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Italia 1, ore 21.10: CSI: Scena del crimine Canto mortale (9×08) – 1^ TV

Canto mortale (titolo originale: Young Man with a Horn): La squadra investigativa di Las Vegas sta indagando sulla morte di un giovante cantate di successo e scopre un collegamento a un vecchio caso di omicidio risalente a 50 anni prima..

Italia 1, ore 22.10: CSI: NY Indizio dal cielo (5×16) – 1^ TV

Indizio dal cielo (titolo originale: No Good Deed): Un bulbo oculare cade giù dal cielo e la squadra deve scoprire a hci appartiene e recuperare il resto del corpo prima che gli uccelli banchettino allegramente.

Rete4, ore 21.10: I cacciatori – The Hunting Party

The Hunting Party è un film di Richard Shepard del 2007, con Diane Kruger, Richard Gere, Terrence Howard, James Brolin, Jesse Eisenberg, Goran Kostic, Mark Ivanir, Kristina Krepela, Ljubomir Kerekes, Semir Krivic. Prodotto in Bosnia-Herzegovina, Croazia, USA. Durata: 101 minuti. Distribuito in Italia da Mikado a partire dal 30.04.2008. Trama: Due giornalisti e un cameraman decidono di intraprendere un viaggio per rintracciare quello che fu il più pericoloso e crudele criminale di guerra in Bosnia. Sul tragitto però, vengono scambiati per un gruppo di agenti segreti in missione e da cacciatori diventano preda.

La7, ore 21.10: Exit files

Terza puntata della nuova serie del programma, che propone la formula dell’inchiesta sul campo senza talk show.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 7 Maggio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM DEL 7 MAGGIO 2010


Guida tv del 23 aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI VENERDI 23 APRILE 2010


La Guida Tv del 16 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 APRILE 2010


La Guida Tv del 9 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 APRILE 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.