
19
ottobre
LEONE DI LERNIA a BALZO: CUSS E’ RICCHIO’. UNA CH(I/E)CCA SFUGGITA AI PIU’?
Probabilmente presi dalla blasfema vicenda che ha caratterizzato la puntata di mercoledi scorso dell’Isola dei Famosi, la maggior parte dei telespettatori non ha captato una divertentissima frase pronunciata durante lo “show” che ha segnato l’esordio di Leone di Lernia a Cayo Cochinos.
Rivolgendosi a Raffaello Balzo, proprio durante i convenevoli che gli isolani stavano riservando ai nuovi arrivati, esclama :
“EHHHH CUSS E’ RICCHIO’!”
La frase, probabilmente non capita dai più poichè in dialetto barese, vuol dire : “EHHHH QUESTO E’ GAY!”
La reazione di Raffaello Balzo, rimasto ovviamente senza parole, è stata favolosa : non sapeva se ridere, piangere o se… scappareÂ
Sono riuscito a trovare il video. Godetevelo


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Se Calvani è gay, meglio per lui. Tanto la Tommasi era ininciuciabile!Leone di lernia mi suscita bestemmie.. ( si fa per dire…)


2. Davide Maggio ha scritto:
@ Mary : sei espulsa da questo blog. Lo prevede il regolamento ah ah ah. Ma Avanguard che fine ha fatto? E’‘ morto sommerso dai commenti?


L’‘aspettavo per la partita di risiko…


4. Anonimo ha scritto:
ma la frase di leone era incomprensibile x noi italiani… cmq un altro bel momento della incasinata puntata di ieri è stato quando Brosio ha sgamato la palafitta… Ke idiota.. Spero ke Simona si renda conto di ki ha mandato come inviato quest’‘anno… Un cast perfetto direi…


5. fuffa aggregator 0.1 ha scritto:
LEONE DI LERNIA A BALZO : CUSS E’‘ RICCHIO’‘


E IL NAUFRAGAR SAREBBE DOLCE. Il mio direttore ha appena bestemmiato tre volte in mezz’ora di riunione.Dal momento che non partecipa a nessun reality, posso eliminarlo direttamente dalla realtà ? Sono disposta anche a sostituirlo con Leone di Lernia.Professionalmente non cambierebbe

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Mary ha scritto:
19 ottobre 2006 alle 19:29