26
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 APRILE 2010

La Guida tv del 26 Aprile 2010

.::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Il Commissario Montalbano - La vampa d’agosto

Augello (Cesare Bocci) sta trascorrendo le vacanze al mare, in una villetta che ha preso in affitto con Beba (Carmelinda Gentile) e il piccolo Salvo (Emanuele Galifi). Un giorno il bambino sparisce e Montalbano (Luca Zingaretti, 48) si precipita a cercarlo; ma in giardino scopre un cunicolo dove è nasco- sto un baule con il cadavere di una ragazza, scomparsa anni prima.

Raidue, ore 21.05: L’isola dei famosi

Da Lime Island (Nicaragua), una delle 20 isole dell’arcipelago Las Perlas che si affaccia sul Mar dei Caraibi, semifinale del reality show condotto da Simona Ventura e con inviato, l’ex naufrago Rossano Rubicondi. Nominati per questa settimana Clarissa Burt e Denis Dallan. Altre info qui.

Raitre, ore 21.10: Chi l’ha visto?

A pochi chilometri da Potenza una bambina di 12 anni veniva molestata dagli anziani del paese: tutti lo sapevano ma nessuno diceva nulla. Finché la piccola scomparve nel nulla, probabilmente uccisa. I genitori di Ottavia de Luise, come Filomena e Gildo Claps, aspettano da 35 anni che sia fatta giustizia. Ma ancora oggi le porte di Montemurro, un piccolo centro in provincia di Potenza, si chiudono davanti alle telecamere del programma.

Canale5, ore 21.10: Italia’s Got Talent

Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari presentano la gara dei talenti made in Italy. In giuria Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Italia 1, ore 21.10: Black Thunder – Sfida ad alta quota

Black Thunder – Sfida ad alta quota. Titolo originale: Flight of Fury. Durata reale: 01:33. Gran Bretagna, 2007 di Michael Keusch con Steven Seagal, Steve Toussaint, Angus Macinnes. Trama: Era il migliore agente segreto in circolazione, prima che gli fosse cancellata la memoria perché in possesso di troppe informazioni pericolose. Ma nessuno può fare a meno di John Sands e la sua stessa agenzia sarà costretta a richiamarlo per una missione che solo lui è in grado di portare a termine: recuperare un aereo Stealth carico di bombe che è stato dirottato dai terroristi.

Rete4, ore 21.10: Siska, L’eredità – Amore paterno

L’eredità: Renate Lenz, una ricca agente immobiliare, viene uccisa mentre era al telefono con la collega Seinat Hagen (Dennenesch Zoudé). Siska (Wolf-gang Maria Bauerindaga. I primi sospetti ricadono sulla sorella della vittima e i due figli. Amore paterno: Avendo perso una figlia, un uomo si affeziona a una sua giovane dipendente. La ragazza gli racconta di essere stata stuprata e lui decide di vendicarla.

La7, ore 21.10: L’infedele

La puntata di stasera del programma condotto da Gad Lerner è intitolata “Garibaldi e la disunità italiana”. In studio a Milano, accanto a Dacia Maraini, parteciperanno: lo storico Sergio Luzzatto; Massimo Garavaglia, senatore della Lega Nord; Daniele Marantelli, deputato varesotto del Pd, membro della Fondazione Carlo Cattaneo; il sicilianissimo Fabio Granata, deputato finiano del Pdl; Carlo Salvioni, presidente dell’Associazione amici del Museo Garibaldi di Bergamo, nota come “la città dei Mille”; Massimo De Angelis, docente di Storia all’Università Cattolica di Milano e autore di saggi critici sul Risorgimento italiano.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 19 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 APRILE 2010


La Guida Tv del 3 Maggio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 MAGGIO 2010


Italia's Got Talent, giuria finale
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 MAGGIO 2010


La Guida Tv del 22 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DEL 22 MARZO 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.