25
aprile

GUERRA TRA PUPE A DOMENICA CINQUE. NORA AMILE VS FRANCESCA CIPRIANI.

E’ passata solo una settimana dal ritorno de La Pupa e il Secchione, che già le polemiche sul tema infuocano nei talk show. E’ il turno di Domenica Cinque, dove si è consumata oggi una vera e propria ”sfida” tra le pupe di oggi e quelle di ieri (vecchia edizione) sull’immagine della donna rappresentata dalle suddette ragazze in tv. Il diverbio più intenso ha riguardato, non a caso, Nora Amile, reduce dalla prima edizione de La Pupa e il Secchione, e Francesca Cipriani, l’ex gieffina che ha protestato in questi giorni in ogni dove: da Pomeriggio Cinque e con tanto di cartello – oltre che di multa – immersa nelle acque della Fontana di Trevi. L’obiettivo? Prendere parte al programma, manco a dirlo.

Prendendo spunto dalle parole del Presidente della Repubblica in difesa del ruolo della donna, soprannominato da una pupa nella puntata della scorsa settimana “Napulìll”, Francesca Cipriani rivela di essere stata finalmente presa nel cast del programma, ringraziando la D’Urso per la collaborazione mediatica, e spiegando che apparirà nella puntata di questa sera. Quando, però, la Bislacca di Cologno ricorda anche a Nora il suo passato nella prima edizione, l’ex pupa va su tutte le furie per l’associazione con Francesca Cipriani: “Io non sono come lei”, dice. Non vuole sentir ragioni, tanto che rinnega quasi il suo passato: “Io non sono così nella vita privata”, e poi era un gioco divertente, ma ho fatto quel programma perchè mi pagavano, facendo intendere che gli autori de La Pupa e il Secchione le abbiano chiesto di fingere.

A quel punto, però, la D’Urso si dissocia, chiedendo a Nora dei chiarimenti. Lei smentisce, pur continuando ad affermare di non essere “cretina”, ma di aver accettato di prendere parte a cotanto programma “perchè ero sul lastrico, avevo solo 500 euro in banca”. “Ma non ho fatto solo quello” - si difende - “ho fatto anche una fiction dopo”, continuando a denigrare la Cipriani per la sola caratteristica di cui tutti si ricordano di lei, la settima di seno ‘made in silicon’ e per aver deciso di fare quel gioco “dopo anni che sei in tv”.

La bagarre prosegue e le due pupe se le danno (mediaticamente) di santa ragione; neanche Sgarbi, che si propone come avvocato difensore del programma condotto da Papi e la Barale, riesce a fermarle. Ci si mettono pure gli altri opinionisti, che additano le due e Flavia Vento, anch’ella ospite della D’Urso, per essere “cretine”. Anche il povero Nicoletti, intervenuto in difesa delle pupe, viene insultato da queste ultime come maschilista e cretino senza motivo. Insomma, chi saranno i veri cretini?



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 26 Aprile 2010
DM LIVE24: 26 APRILE 2010


Francesca Cipriani, La Pupa e il Secchione 2
FRANCESCA CIPRIANI D’ALTORIO, LA PUPA E IL SECCHIONE 2


Francesca Cipriani, intervista
FRANCESCA CIPRIANI A DM: VORREI MOSTRARE IL MIO LATO DRAMMATICO O FARE LOVE BUGS CON ENRICO PAPI. SE VINCE L’ITALIA AI MONDIALI? MI VESTO DA SUORA


DM Live24: 8 Giugno 2010
DM LIVE24: 8 GIUGNO 2010

15 Commenti dei lettori »

1. Pape Satan ha scritto:

25 aprile 2010 alle 18:01

I cretini?

Potrei fare i nomi e i cognomi

ma mi astengo.

Meglio



2. Raffa ha scritto:

25 aprile 2010 alle 18:15

il momento clou del diverbio è avvenuto durante una pubblicità di Simona Ventura, avevo cambiato canale ed ho assistito al momento in cui Roberto Poletti a detto che le sembravano due cretine, è lì è partito un’altro dibattito. Mi meraviglio degli ascolti di domenica5, ma chi ha voglia di vedere e sentire ancora queste cose??



3. axer ha scritto:

25 aprile 2010 alle 18:19

@ Raffa

Io!!!!



4. riflettendo ha scritto:

25 aprile 2010 alle 18:20

Nora e Francesca Cipriani sono entrambe nella scuderia di Lele Mora… Questa lite ha tutta l’aria di essere la solita montatura studiata a tavolino per Domenica 5 proprio per finire sui blog e far parlare…. cosa che gli riesce perfettamente, a giudicare dallo spazio dato a queste sciocchezze.. :)



5. Alessiofanreality ha scritto:

25 aprile 2010 alle 18:23

Nora ora vuole negare di essere un capra dicendo che lo faceva apposta, poi io sono del parere che non si sputa nel piatto dove si è mangiato e sopratutto che ti ha resa famosa!!!a me Francesca Cipriani è molto simpatica lei vuole essere una bambolona e che male c’è???W la Cipriani!!!



6. Davide Maggio ha scritto:

25 aprile 2010 alle 18:24

@ Alessiofanreality: W la Cipriani… beh vabbe’ :D



7. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 18:27

ragazzi, ma se ne stiamo qui a parlare vuol dire che la d’urso poi tanto male il suo mestiere non lo fà! Forse è solo un pò bislacca e furbetta…ma quello si sa!! Mica stiamo a parlare di pippo baudo…!



8. Pape Satan ha scritto:

25 aprile 2010 alle 18:28

Lele Mora ha fatto più danni della grandine

E stavolta non è un’opinione
è un fatto



9. Andrea 80 ha scritto:

25 aprile 2010 alle 20:09

Ho sempre trovato odiosa e volgare Nora Amile, una che, non sapendo far nulla, ha cercato di far parlare di se’ in ogni modo, ed ora trovo questo suo volersi dissociare dal ruolo di pupa davvero ridicolo…..
Preferisco la Cipriani, che ci dice solo di essere una “vera pupa”, con tutti gli annessi e connessi del caso, e di voler essere trattata come tale!!!!



10. paolaok ha scritto:

25 aprile 2010 alle 20:45

Noooooooooooo… Davvero??? Le Pupe esagerano la loro stupidità nel programma? Tu pensa… e io che pensavo fossero stupide così di loro… Nonostante Nora Amile non sia il massimo, la preferisco alla Cipriani… Sulle finte liti a Domenica 5 ormai è storia…



11. fox ha scritto:

25 aprile 2010 alle 22:40

Secondo me programmi come questo non dovrebbero essere commentati dovrebbero essere ignorati



12. Elisa ha scritto:

26 aprile 2010 alle 11:43

Nora è ricordata anche per uno dei calendari più volgari della storia…
guerra tra poverette insomma… momenti di alta TV XD



13. Elena ha scritto:

26 aprile 2010 alle 12:38

Xo Nora è stata la prima ad ammettere l’ “ignoranza calcata” nel programma, appena uscita (alle Iene o a Verissimo non ricordo) l’ha ammesso.
La Cipriani deve essere proprio bandita dalla tv, anzi dall’Italia. E spero che l’anno venturo alla domenica pomeriggio facciano vedere dei bei film o telefilm invece di queste cretine.



14. Bianca ha scritto:

29 aprile 2010 alle 15:19

@Alessiofanreality: che male c’è?!? E la dignità, cos’è, un optional, allora?



15. stefano ha scritto:

4 maggio 2010 alle 12:44

povere dementi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.