15
settembre

QUALCOSA (ma solo) QUALCOSA E’ CAMBIATO!

Mi fa notare Anija che adesso il mio nome e cognome possono comparire su Macchiaspocchia.

Tuttavia, rimane il problema relativo al mio URL (fondamentale per i blog awards) oltre che per permettere al sottoscritto di commentare (ma questo, non importa).

[clicca sull'immagine per ingrandirla]

Comunicazione di Servizio : e’ comparsa in questi giorni una mia intervista rilasciata ad Alessio di HoteLive [e pubblicata su 3 blog differenti : HoteLive, Ineditablog (patrocinato dalla RAI) e LiberoBlog] ma riportata in maniera leggermente distorta.  

L’intervista originale è questa –> CLICCA QUI [.pdf , dimensione : 28 Kb]

P.S.: la correttezza rimane fortunatamente, per alcuni, ancora un valore da rispettare –> clicca qui

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


QUALCOSA (ma solo) QUALCOSA E' CAMBIATO!
MACCHIACHE? MACCHIASPOCCHIA!


TeleRatti-2013-gotha
TELERATTI 2013: ECCO LA GIURIA DI QUALITA’, IL GOTHA DEL WEB


Simona Ventura VS Alessandro Cecchi Paone (Isola dei Famosi 5) @ Davide Maggio .it
ISOLA dei FAMOSI 5 : DOVE METTERA’ LA SPOCCHIA CECCHI PAONE?!?

6 Commenti dei lettori »

1. francesca ha scritto:

15 settembre 2006 alle 18:26

Take it easy….



2. Davide Maggio ha scritto:

15 settembre 2006 alle 18:28

@ francesca : assolutamente!



3. PlacidaSignora ha scritto:

15 settembre 2006 alle 19:03

Dovresti precisare per favore che il blog di Alessio è http://hotelive.splinder.com/ e non Ineditablog al quale – essendo un blog collettivo –  è semplicemente iscritto assieme a centinaia di altri blogger. :-9 



4. giuy ha scritto:

15 settembre 2006 alle 20:10

Ciao Davide. Confesso che è un po che ti seguo, sia qui nel tuo blog sia nella lotta contro il Neri :) Mi piace il tuo blog, non è male anche se fa parte di una categoria di blog sulla tv non facile da sfondare essendo che ne è pieno, es. illustri tvblog o il daveblog. E di questo ne devi prendere atto anche in ragione della tua esclusione. Per il resto mi sembri un poco in contraddizione essendo che prima dici che Macchianera è in declino(cosa che penso, visto che solo con Carletto Darwin o Facci si svegliano le anime),poi però te la prendi un po troppo,a mio avviso o così sembra, per l’‘esclusione di una tua semplice nomina in questo macchiaBlogAwards!  



5. Davide Maggio ha scritto:

15 settembre 2006 alle 21:31

@ giuy : ciao… innanzitutto grazie! Rispondo velocemente alle Tue domande :1. Non ho mai detto che Macchianera è in declino ma che, per quanto mi riguarda, è un blog piatto!2. Ripeto anche a Te, per l’‘ennesima volta, che il problema non e’‘ l’‘esclusione dalle nomination. Leggendo i post sul mio blog e l’‘intervista (quella originale qui pubblicata) potrai sicuramente capirne di piu’‘, sempre che ne abbia voglia.Torna a leggermi. Un saluto



6. giuy ha scritto:

15 settembre 2006 alle 21:39

Certo che torno a leggerti. Cmq la tua intervista l’‘ avevo già letta, quindi ci tengo a precisare che la tua risposta numero 5 può essere facilmente equivocata. Un saluto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.