22
aprile

CECILIA E BELEN RODRIGUEZ OSPITI AL CHIAMBRETTI NIGHT DEDICATO ALLE “SORELLE D’ITALIA”. SI DESTERANNO GLI ITALIANI?

Cecilia e Belen RodriguezNon importa che siano argentine. Le due splendide ragazze che vedete nella foto sono nientepopodimenoche le sorelle Rodriguez. La maggiore, la conoscete tutti: è la sexy Belen, “prezzemolina” della stagione televisiva passata con partecipazioni all’Isola dei famosi e - grazie al successo riscosso col reality - a Scherzi a parte, Sarabanda e chi più ne ha più ne metta. E’ quella che nell’ultimo spot pubblicitario di una nota compagnia telefonica è ammanettata e circondata da talmente tanto esplosivo che servirebbero mille artificieri per disinnescare questa “bomba”… naturale.

La new entry della squadra di Lucio Presta si ap-presta a piazzare sul piccolo schermo anche l’altro gioiello di famiglia, Cecilia. La giovane di casa Rodriguez ha appena vent’anni, un viaggio da Pilar a Milano sulle spalle, un calendario hot e un’esperienza da conduttrice presso un’emittente locale. E’ un’aspirante modella e showgirl, praticamente la copia della sorella. Stasera, giovedì 22 aprile, saranno le numero uno del Chiambretti Night, nella puntata dedicata alle Sorelle d’Italia.

Federica Panicucci, in una recentissima intervista esclusiva alla Corona’s girl, è riuscita a strappare dalla bocca della “bella”, la conferma della sua presenza in tre progetti molto importanti: un ruolo da protagonista in una puntata de Il Commissario Montalbano, una parte in un film di Pupi Avati e un’altra  nel prossimo cine-panettone targato De Laurentiis. La conduttrice del programma di Videonews nulla, però, è riuscita a sapere circa l’anello di fidanzamento che Miss Corona non porta più al dito nè tanto meno sui litigi con il compagno. Chissà se Pierino la peste, in cambio della marketta per la sorellina, riuscirà ad ingolosire gli amanti dell’insano gossip all’italiana.

Oltre alle Rodriguez, stasera vedremo Scintilla, Turbina e Mercuria. Chi sono? Sono le Sorelle Marinetti, i tre vocalist travestiti che hanno accompagnato Rosalba Pippa, in arte Arisa, al Festival di Sanremo, con la canzone Malamorenò. I loro nomi veri sono Marco Lugli, Nicola Olivieri e Andrea Allione, e non è la prima volta che salgono sul palco del “saloon” più cool della TV italiana. Li abbiamo potuti ammirare, in tutta la loro bellezza, tra parrucche, costumi dai sgargianti colori e acuti impressionanti, circa un anno fa, il 12 maggio 2009, quando si esibirono ne Il topolino al mercato. Questa sera presenteranno il loro album e siamo certi che la loro esibizione sarà da “urlo”.



Articoli che potrebbero interessarti


Cecilia Rodriguez desnuda - Isola dei Famosi 2015
ISOLA DEI FAMOSI 2015: BELEN FIERA DELLA SORELLA CECILIA DESNUDA


Vanessa Hessler pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (3-9/12/2012). PROMOSSI CHIARA GALIAZZO E RAI PREMIUM, BOCCIATE LA BABY RODRIGUEZ E LORELLA LANDI


stefano de martino
BELEN E STEFANO, PARLA LA MAMMA DI DE MARTINO: “EMMA MI E’ RIMASTA NEL CUORE. ESCLUDO SI TRATTI DI UNA TROVATA PUBBLICITARIA”


Belen Rodriguez
LA NOTTE DEGLI CHEF: BELEN RODRIGUEZ AL POSTO DELLA CANALIS

4 Commenti dei lettori »

1. Elena ha scritto:

22 aprile 2010 alle 19:42

Ecco dove mancava Belen: “a Chiambretti night”!!!



2. riflettendo ha scritto:

22 aprile 2010 alle 19:59

Belen e’ gia’ stata ospite al Chiambretti Night, se non sbaglio piu’ di una volta…
Spero solo che non si mettano a parlare delle finte rotture di fidanzamento e delle classiche notiziette fasulle acchiappa gossip, almeno loro… da Chiambretti mi aspetto di piu’.



3. giulia ha scritto:

23 aprile 2010 alle 12:15

Pare che Belen abbia mollato Corona dopo avergli distrutto la casa. L’ho letto sul Corriere di oggi.



4. Elena ha scritto:

23 aprile 2010 alle 12:36

Fino a 2 giorni fa sembrava che voleva sposarsi il più presto possibile e avere un figlio, adesso salta fuori la notizia della rottura… che menate sta gente!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.