22
aprile

MONICA SETTA: VOGLIO METTERE LE MANI SUL TELERATTO. LO DAREI A INFANTE E BIANCHETTI.

Monica Setta, Teleratti

Alessandra Menzani per Libero – Monica Setta è una sportiva. Appena ha saputo di essere nominatissima ai famigerati Teleratti, i premi web al peggio della tv, è corsa a festeggiare con l’amica Loredana Lecciso nel roof dell’Hilton, a Roma. La conduttrice di Raidue è candidata a tre statuette e spera di vincerne almeno una. «”Il Fatto del Giorno”», dice la giornalista, «è stato l’unico finalista di Raidue agli Oscar Tv, ma non ce l’ha fatta. Adesso spero di mettere le mai sul Teleratto, anche perchè mi dicono porti fortuna. Magari farò la carriera di Antonella Clerici e condurrò Sanremo».

Monica risulta tra i personaggi peggio vestiti dell’anno, insieme alla Clerici e all’ex concorrente del Grande Fratello George Leonard. «Mah, mi ha vestito una maestra del “radicalchicchismo” come Chiara Boni», si difende la Setta, «che in passato aveva dettato lo stile anche di Daria Bignardi e Giovanna Melandri. Più di recente, per il mio look, mi ispiro a fantastiche colleghe come la Clerici, Simona Ventura e Lorena Bianchetti, al loro stile colorato, variopinto ed eccentrico. Donne anti-minimaliste».

A chi darebbe, quindi, il Teleratto? «A me stessa», risponde la conduttrice con ironia e senza indugi. E poi? «Guardi», aggiunge, «siccome lo considero un premio ironico ma significativo del nostro tempo, uno scherzo di internet, lo darei alle persone più simpatiche, ai colleghi con cui condivido il pomeriggio: Milo Infante e Lorena Bianchetti. Due grandi amici a cui voglio molto bene. Così il Teleratto resterebbe in famiglia».

In attesa di conoscere l’atteso risultato, Monica conduce stasera la seconda puntata di “Peccati – I sette vizi capitali”, su Raidue dopo “Annozero”. Dopo l’esordio sulla lussuria, stavolta il tema è l’ira e tra i pezzi forti ci sono un’intervista a Loredana Lecciso e un talk con Giampiero Mughini e Marina Ripa di Meana.

Speriamo non si schiaffeggino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'urso
A GENTILE RICHIESTA, UNA REPLICA A BARBARA D’URSO


Massimo Giletti VS Barbara D'Urso
MASSIMO GILETTI VS BARBARA D’URSO: “LO SCONTRO PAGA IN ASCOLTI, MA POI TI PORTI A CASA IL TELERATTO…”


George Leonard
GEORGE LEONARD: “IL TELERATTO CHE MI FA PIU’ PIACERE RICEVERE? LO SCOSTUMATO. SONO IL NUMERO 1″.


DM Live24: 9 Maggio 2010
DM LIVE24: 9 MAGGIO 2010

10 Commenti dei lettori »

1. Marinella ha scritto:

22 aprile 2010 alle 12:31

Eh no, cara Monica, il Teleratto non è divisibile…te lo sei meritato tutto e per intero…non illuderti di poter essere neanche lontanamente paragonabile a Milo e a Lorena…perchè in fatto di cattivo gusto li surclassi…e alla grande! ;)



2. aladino ha scritto:

22 aprile 2010 alle 12:37

Io sono pazzo di questa donna… è ironica, divertente, sfacciata, surreale, brava, intelligente… GRANDE MONICA!!!



3. lauretta ha scritto:

22 aprile 2010 alle 12:43

non ci siamo proprio!! NON È UN TROFEO! Qualcuno glielo spieghiiii



4. Elena ha scritto:

22 aprile 2010 alle 12:59

Ah ah è convinta di aver preso un premio positivo. A metterla insieme alla D’Urso non voglio immaginare che schifo di programma realizzano.



5. Marco Ganti ha scritto:

22 aprile 2010 alle 13:29

Complimenti a Monica Setta per la grande intelligenza ed autoironia che ha dimostrato con queste dichiarazioni!



6. giulia ha scritto:

22 aprile 2010 alle 14:22

Un Teleratto a Milo Infante e alla Bianchetti mi sembrerebbe doveroso.



7. giulia ha scritto:

22 aprile 2010 alle 17:55

BRAVA ELENA, ti immagini che programma schifoso fanno quelle due?. comunque un tele ratto anche per de filippi e anche per bianchessi e milko, anche uno a domenica inn, con in testa l’oca giuliva della marini.



8. Zoro! ha scritto:

22 aprile 2010 alle 17:57

ha ragione, merita di vincere almeno un teleratto!



9. zia-assunta ha scritto:

22 aprile 2010 alle 19:29

un teleratto agli orecchini di Monica Setta e alle sue tette.



10. Vito ha scritto:

3 maggio 2010 alle 23:34

Per il Signor Davide Maggio: con questa frase «… lo darei alle persone più simpatiche, ai colleghi con cui condivido il pomeriggio: Milo Infante e Lorena Bianchetti. Due grandi amici a cui voglio molto bene. Così il Teleratto resterebbe in famiglia» la Setta non si è fatta capire, Lei che ha capito? Oppure, se ci legge, può rispondere l’interessata. La ringrazio. Cordialmente!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.