21
aprile

DONNA DETECTIVE 2: TORNANO DA STASERA LE INDAGINI DI LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE SU RAIUNO

Donna Detective

Carriera o matrimonio? Sono anni che impazza tra uomini e donne l’amletico quesito. E’ sempre più difficile conciliare casa, lavoro, figli e marito. Occorrerebbe un servizio “tempi e relazioni” 24 ore su 24, a domicilio, per riuscirci oppure servirebbe il tele-trasporto per accompagnare i bambini a scuola, al dopo-scuola, in piscina, a pianoforte, e trovare il tempo materiale per il lavoro, la lezione di yoga e il cinema con le amiche, specialmente se sei un detective, anzi una Donna Detective. Proprio come la protagonista dell’omonima fiction la cui seconda serie partirà questa sera, alle 21:10, su Raiuno.

Confermato il cast della prima stagione, datata 2007/2008: Lucrezia Lante della Rovere, Kaspar Capparoni, Stefano Masciarelli, Flavio Montrucchio, Toni Garrani, Anna Ammirati, Helene Nardini, Luca Ward, Massimiliano Benvenuto. Un cambiamento è invece avvenuto in postazione di regia; non sarà Cinzia TH Torrini a condurre le riprese, bensì Fabrizio Costa.

Lucrezia Lante della Rovere vestirà, dunque, di nuovo i panni di Lisa Milani, l’ispettrice di polizia, sposata con Michele Mattei (Kaspar Capparoni). Dopo le disavventure che hanno caratterizzato gli episodi della prima serie, stavolta l’investigatrice vivrà, almeno inizialmente, una serenità familiare con il trasloco in una nuova casa, assieme al marito e ai tre figli Giacomo, Checco e Ludovica. I problemi sorgeranno invece in campo lavorativo, con la delicata operazione investigativa su un caso di omicidio dove, come si scoprirà in seguito, sembra essere coinvolta proprio la figlia del capo, Ludovica.

Anticipazioni dei primi episodi:

 

Festa di Laurea: Lisa (Lucrezia Lante della Rovere) e Michele (Kaspar Capparoni), stanno di nuovo insieme e che vivono con i figli in una nuova casa a Roma. Il primo caso di cui si occupa la protagonista è quello di una ragazza morta per strangolamento nel corso della festa di laurea.

La bambina scomparsa: L’episodio si incentra sulla storia del rapimento di una bambina di colore, la cui madre è etiope. Intanto, sullo sfondo, Lisa ha dei problemi da risolvere con la figlia Ludovica (Sara Santostasi).



Articoli che potrebbero interessarti


Anita Caprioli
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: IN ARRIVO UNA STORIA D’AMORE LESBO


Tutti-pazzi-per-amore-3 15
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: DAL 6 NOVEMBRE LE NUOVE AVVENTURE SU RAI1


Lucrezia Lante della Rovere, Tutti pazzi per Amore 3
FICTION: LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE NEW ENTRY A TUTTI PAZZI PER AMORE 3, ALESSANDRA MASTRONARDI SARA’ CLELIA NE LA CERTOSA DI PARMA


grande fratello:marconi-taricone-montrucchio in la famiglia gambardella
I GIEFFINI TARICONE, MONTRUCCHIO E MARCONI NELLA FAMIGLIA GAMBARDELLA

1 Commento dei lettori »

1. marsimorsi ha scritto:

22 maggio 2010 alle 23:20

Ciao a tutti!
Questa è una piccola idea che ho avuto per spingere un po’ il mio forum su Donna Detective.
È un contest in cui tutti possono proporre i propri piccoli casi da risolvere quotidiani!
Basta iscriversi sul forum e raccontare la propria storia oppure inviare un video (max 10mb) all’indirizzo
Le storie possono essere d’ogni tipo e sfumatura. Ovviamente qualunque tipo di contenuto poco lecito verrà subito rimosso dal forum.
Il premio per il video più carino è da definire, ma sarà senz’altro qualcosa di molto divertente per i fan di Donna Detective! Fate girare, mi raccomando!:)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.