19
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 APRILE 2010

La Guida Tv del 19 Aprile 2010

.::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Il Commissario Montalbano - La forma dell’acqua

L’ingegner Luparello, esponente politico di spicco, viene trovato morto nella sua auto in una zona malfamata. Secondo il medico legale l’uomo è morto d’infarto dopo un rapporto sessuale con una donna che testimonianze e indizi permettono di identificare in Ingrid Sijostrom, nuora dell’onorevole Cardamone, il diretto avversario di Luparello all’interno del partito. Ingrid nega di essere stata l’amante.

Raidue, ore 21.05: L’isola dei famosi

Da Lime Island (Nicaragua), una delle 20 isole dell’arcipelago Las Perlas che si affaccia sul Mar dei Caraibi, nuovo appuntamento con il reality show condotto da Simona Ventura e con inviato, l’ex naufrago Rossano Rubicondi. Nominati per questa settimana Guenda Goria e Dario Nanni. Altre info qui.

Raitre, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Si arricchisce di nuove rivelazioni il capitolo dei misteri che circondano la fine di Pier Paolo Pasolini. A dargli corpo è ancora una volta Pino Pelosi, l’ex ‘ragazzo di vita’ reo confesso dell’omicidio del regista e scrittore.

Canale5, ore 21.10: Italia’s Got Talent

Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari presentano la gara dei talenti made in Italy. In giuria Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Italia 1, ore 21.10: Il vendicatore

Il vendicatore è un film di Michael Oblowitz del 2003, con Steven Seagal, Michelle Goh, Corey Johnson. Prodotto in USA. Durata: 88 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 14.08.2003. Trama: Un insospettabile professore di archeologia si trova, sua malgrado, implicato in un traffico di droga tra il Messico e gli Stati Uniti. Imprigionato nonostante si proclami innocente, riesce a fuggire per provare la sua innocenza e vendicarsi.

Rete4, ore 21.10: Siska, La morte tra le tue braccia – Il nemico sconosciuto

La morte tra le tue braccia: Siska indaga sull’omicidio di un’impiegata, legata al figlio del proprietario di un azienda. Durante le indagini il poliziotto scopre dei traffici illegali. Il nemico sconosciuto: Sanger (Michael Greiling) un noto primario, spara e uccide a un ragazzo che lo aveva aggredito. Poco dopo dichiara di non conoscere il giovane. Siska (Wolfgang M. Bauer) scopre invece che era il figlio naturale del medico.

La7, ore 21.10: L’infedele

Stasera il programma condotto da Gad Lerner racconterà lo scontro interno al Popolo della Libertà che giovedì potrebbe determinare la nascita di gruppi parlamentari autonomi su iniziativa di Gianfranco Fini, in fuga dal ruolo di eterno delfino della destra italiana.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida tv del 26 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 APRILE 2010


La Guida Tv del 3 Maggio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 MAGGIO 2010


Italia's Got Talent, giuria finale
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 MAGGIO 2010


La Guida Tv del 22 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DEL 22 MARZO 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.