PRIME TIME – Vince la serata di ieri Tutti pazzi per amore 2. La fiction di Raiuno è stata seguita da 5.245.000 spettatori con uno share del 19.34%, nel primo episodio, e da 4.352.000 spettatori, pari ad uno share del 20.78%, nel secondo. Canale5 con il film The day after tommorow sprofonda al 15.62% di share con un ascolto medio di 3.522.000 spettatori. Buon esordio per La Pupa e il Secchione il ritorno che dalle 21.33 all’1.17 tiene incollati al video 2.736.000 telespettatori per uno share del 15.90% (16.50% target commerciale). La trasmissione condotta da Paola Barale ed Enrico Papi ha registrato un picco di 5.429.000 alle 21:54. Su Raidue buono il riscontro per i telefilm: NCIS e NCIS Los Angeles che riportano, rispettivamente, 3.246.000 ascoltatori (share 11.60%) il primo e 3.388.000 telespettatori (share 12.43%) il secondo. Raitre con Report registra un a.m. di 2.983.000 ascoltatori con uno share del 12.12%; su Rete4 Quarto Grado registra 1.759.000 spettatori e il 6.86% di share. 680 mila spettatori (2.82%) hanno seguito la prima puntata di Crozza Alive su La7.
IN EVIDENZA – Nell’access prime time di Raiuno continuano a vincere I soliti Ignoti che ottengono 5.998.000 spettatori e il 21.86% di share. Striscia la domenica si è fermata a 4.938.000 ascoltatori e il 18.16%. Il Gran Premio della Cina di Formula 1 ottiene 4.955.000 spettatori e il 47.92%, nella prima parte in onda su Raiuno, e 5.261.000 spettatori e il 47.81%, nella seconda parte in onda su Raidue. Domenica in L’arena è stata vista nella prima parte da 4.550.000 spettatori per uno share del 25.27% e nella seconda da 3.756.000 e il 21.77%. A seguire lo spazio di Pippo Baudo “Domenica In 7 giorni” nella prima parte ha totalizzato 2.189.000 spettatori e il 14.06% e nella seconda 2.223.000 con il 15.34%. Record per Quelli che il Calcio che si fa guardare da 2.613.000 spettatori pari ad uno share del 16.91%. Domenica Cinque registra un a.m. di 2.937.000 ascoltatori (16.61%) nella prima parte, 2.254.000 (14.45%) nella seconda e 2.361.000 (16.46%) nella terza.
ASCOLTI DTT – % di share nelle 24 ore – CANALI RAI: Rai 4 0.79%, RaiSat Cinema 0.30%, RaiSat Extra 0.11%, RaiSat Premium 0.45%, Raisat Yoyo 0.33%, Rai Sport Più 0.15%, Rai News 24 0.14%, Rai Gulp 0.26%, Rai Gulp +1 0.07%, Rai Scuola 0.00%, Rai Storia 0.10% (Totale Rai Digitale 2.71%). CANALI MEDIASET: Boing 0.80%, Iris 0.41%, Premium Calcio HD 1.57%, Premium Calcio 1 0.22%, Premium Calcio 2 0.30%, Premium Calcio 3 0.01%, Premium Calcio 4 0.00%, Premium Calcio 5,6 0.00% (Totale Mediaset Digitale 3.32%).
Dopo il salto gli ascolti del satellite:
EDITORI SATELLITARI
Totale editore Sky 5,22
Totale editore Fox 1,48
Totale Editore Disney Channel 0,76
Totale editore Discovery 0,31
Totale Editore MGM 0,04
Totale Editore E Entertainment 0,03
Totale Editore Current 0,02
Totale gruppo SitCom 0,12
Totale Editore ESPN 0,01
Totale Editore DIGICAST 0,09
Totale Editore MTV-VIACOM 0,42
Totale editore EUROSPORT 0,06
Totale Editore HALLMARK 0,09
Totale Editore RTL 0,01
Totale Editore VIDEO ITALIA 0,05
Totale Editore JIMJAM 0,03
Totale Editore ZONE FANTASY 0,01
Totale Editore GIGLIO GROUP 0,02
Totale Editore ROCK TV 0,00
Totale Editore COOLTOON 0,00
Totale editore VOCE 0,00
Totale Editore TURNER 0,18
Totale Editore SWITCHOVER MEDIA 0,44
Odeon TV 0,04
Totale Editore ODEON 0,04
Totale Editore AXN 0,10
Totale Editore LADY CHANNEL 0,05
Totale Editore DE AGOSTINI 0,05
Totale Editore Match Music 0,00
Totale Editore Coming Soon 0,00
Totale Editore ELEMEDIA 0,04
Totale editore AB CHANNEL 0,00
Totale editore SUPERTENNIS 0,01
Totale editore Gambero Rosso 0,02
Altre Satellitari 1,11
1. Giovanni ha scritto:
19 aprile 2010 alle 10:37