
17
aprile
FRANCESCA LUKASIK, LA PUPA E IL SECCHIONE 2
sabato 17 aprile 2010 21:46 Francesco Rienzo
Luogo di nascita: Schio (VI)
Vive a: Montegrotto Terme (PD)
Stato civile: nubile
Altezza: 170 cm
Peso: 49 Kg
Studi effettuati: ha studiato in Inghilterra (medie superiori), avrebbe dovuto finire gli studi in Italia, ma non ha voglia di farlo.
Lavoro: modella
Hobby e Sport: nuoto, palestra, tennis
Si definisce solare e sincera, con “tanta voglia di vivere ogni giorno al massimo”, tanta voglia di fare, ma nulla che la impegni intellettualmente, infatti, non ne vuole sapere di frequentare l’ultimo anno di liceo. Decisamente contraddittoria nel definirsi, sostiene di non temere nulla, ma di avere paura delle cose nuove in generale. Per Francesca l’amore è come un panino con la nutella, ce lo si può concedere ogni tanto. Ama fare shopping indossando tacchi alti e preferibilmente in compagnia del suo compagno, che scelga per lei e, magari, paghi anche il conto, Francesca, infatti, ama ricevere regali dagli uomini, soprattutto gioielli e abiti, e non solo, il suo ultimo oggetto del desiderio è una borsa del valore di diecimila euro. Pensa di essere molto competente in fatto di look e si tiene sempre aggiornata comprando riviste specializzate. Non legge i quotidiani perché “la carta mi sporca le mani e me le secca”, ma si diletta a sfogliare settimanali di gossip e spettacolo, argomenti sui quali è preparatissima.
Non riuscirebbe a fare a meno del suo “amore di pelo”, un volpino di nome Angelo. Ama ballare e dice di saperlo fare, presta molta attenzione alla sua immagine e, per la cura del corpo, si concede ogni mese momenti di relax in una spa. I suoi idoli sono Pippo Baudo, Piero Chiambretti e Valeria Marini. Francesca è stata una playmate della rivista Playboy. A suo dire, questa è stata l’esperienza più emozionante della sua vita, quella che non dimenticherà mai.
‘L’evento’ che, invece, la terrorizza è l’arrivo del 2012, precisamente del 21 dicembre 2012, quando secondo il calendario Maya, il mondo, dopo aver completato il proprio ciclo, finirà, fra disastrose inondazioni, terremoti e incendi: “ho visto il film, moriremo tutti, ne sono ossessionata!”.Le piace ascoltare la musica rock.
Ha deciso di partecipare a “La Pupa e il Secchione” perché “così imparerò qualcosa e, con la mia sensualità, farò divertire il mio “compagno” d’avventura”.
[Tutte le altre Pupe de La Pupa e il Secchione il Ritorno QUI]


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.