17
aprile

FLO MARINCEA, LA PUPA E IL SECCHIONE 2

Flo Marincea, La Pupa de La Pupa e il Secchione 2Età: 26

Luogo di nascita: Bucarest

Vive a: Milano

Stato civile: nubile

Altezza: 178 cm

Peso: 61 Kg

Studi effettuati: diplomata all’Istituto Sartoriale

Lavoro: Apprendista stilista presso una casa di moda specializzata in corsetteria

Hobby e Sport: aerobica

Flo si definisce generosa, trasparente e umile, ma anche impulsiva, testarda e permalosa. Si considera uno spirito libero e racconta di aver lottato per ottenere libertà e indipendenza. Per la sua famiglia, invece, era una ribelle e indisciplinata. Ama sentirsi al centro dell’attenzione e, per questo, dice di voler conquistare tutti e a tutti i costi, anche chi non le dovesse  piacere. Detesta le bugie, non sopporta le persone ipocrite e superbe, apprezza la genuinità. E’ un’esperta di moda, sogna di diventare una stilista e di avere una griffe tutta sua, specializzandosi in moda per bambini. Dedica molto tempo a se stessa e alla cura del corpo. Per mantenersi in forma si concede giornate di relax e qualche ora in palestra.

Pensa che la cultura sia “una cosa da vecchi”, per questo preferisce trascorrere il suo tempo curando l’immagine. Ama fare shopping e ricevere regali costosi. Nei negozi, è capace, di sperperare una fortuna e ricorda che, una volta, ha speso ben trentamila euro in un solo colpo. Flo ammette di non riuscire a vivere senza un uomo. “E’ la fonte di ogni benessere, così come il sesso…per me è essenziale”. Ha paura delle solitudine e spera di diventare presto mamma, anche se attualmente non ha un compagno. Il  gossip è l’argomento principe delle sue conversazioni. Adora la mondanità e “frequenta tutti i posti della Milano by night”. Non ama le conversazione impegnate e preferisce parlare del più e del meno”. Tra le esperienze più significative della sua vita, annovera una serata in una discoteca di Saint Barth, “c’era tanta gente, fiumi di champagne e Beyonce tra gli ospiti della serata”. Florina vuole godersi la vita, ama ballare e mettersi in mostra.

Ha deciso di partecipare a “La Pupa e il Secchione” perché vuole dimostrare che “nella vita non esiste solo la cultura, ma mille altri aspetti che fanno speciale e indimenticabile una persona. E poi per fare sesso con un secchione, così anche io imparerò cosa vuol dire fare l’amore con la testa!”.

[Tutte le altre Pupe de La Pupa e il Secchione il Ritorno QUI]



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Teresa Lombardo, Pupa e Secchione 2
MARIA TERESA LOMBARDO, LA PUPA E IL SECCHIONE 2


Monica Ricchetti, Pupa e Secchione 2
MONICA RICCHETTI, LA PUPA E IL SECCHIONE 2


Pasqualina Sanna, Pupa e Secchione 2 - Intervista
PASQUALINA SANNA, LA PUPA E IL SECCHIONE 2


Elena Morali, Pupa e Secchione 2
ELENA MORALI, LA PUPA E IL SECCHIONE 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.