17
aprile

PASQUALINA SANNA, LA PUPA E IL SECCHIONE 2

Pasqualina Sanna, Pupa e Secchione 2Età: 19

Luogo di nascita: Napoli

Vive a: Napoli

Stato civile: nubile

Altezza: 172 cm

Peso: 52 Kg

Studi effettuati: Diploma liceo socio psico-pedagogico

Lavoro: organizza sfilate di moda e posa come fotomodella

Hobby e Sport: Judo e nuoto

Consapevole della sua bellezza, si definisce decisa, caparbia, unica e furba. Afferma di avere ottime capacità relazionali, buon spirito di adattamento, un sorriso contagioso e, al tempo stesso, di essere presuntuosa, a volte arrogante, lunatica, aggressiva, testarda e molto curiosa. Non ha mai avuto una particolare attitudine allo studio, la sua vita è fatta di aperitivi, lunghe chiacchierate al telefono con gli amici e serate in discoteca. Ama dormire fino a tardi e il dolce far nulla. Finalista a Miss Muretto nel 2007. Crede molto nell’amore, ma non sa ben definirlo: amare è quando senti le farfalle nello stomaco e quando ti perdi negli occhi di chi ami. Si concede ad un uomo solo se attratta mentalmente o fisicamente e considera l’attrazione una forma d’amore. Si sente ancora molto legata al suo ex fidanzato, ma la persona più importante è sua madre che è anche la sua migliore amica. Suo padre, invece, è il suo primo fan e l’accompagna a tutti i casting  e colloqui di lavoro.

Pasqualina detesta la falsità e chi si lancia in giudizi superficiali, ama la lealtà e le piace potersi fidare di una persona. Cura molto il corpo e la sua immagine, è amante dello shopping, trova che sia un ottimo modo per rilassarsi, le piace molto il benessere e la bella vita, è attratta da tutto ciò che luccica  e adora ricevere regali. Grande esperta di gossip, per sua stessa ammissione, dice che gli “inciuci” sono il suo forte. Adora ballare e dedica poco tempo alla cultura e all’informazione. Non guarda i telegiornali e non legge i giornali. “Il massimo che posso fare è leggere una notizia su internet”. Sogna di diventare un’attrice o una showgirl.

Ha deciso di partecipare a “La Pupa e il Secchione” perché le piace mettersi in mostra, ama le sfide e con questa esperienza può mettersi alla prova: “Voglio dimostrare a tutti che, anche se sono una “pupa”, posso diventare anche altro!”.

[Tutte le altre Pupe de La Pupa e il Secchione il Ritorno QUI]



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Teresa Lombardo, Pupa e Secchione 2
MARIA TERESA LOMBARDO, LA PUPA E IL SECCHIONE 2


Monica Ricchetti, Pupa e Secchione 2
MONICA RICCHETTI, LA PUPA E IL SECCHIONE 2


Elena Morali, Pupa e Secchione 2
ELENA MORALI, LA PUPA E IL SECCHIONE 2


Flo Marinecea, La Pupa de La Pupa e il Secchione 2
FLO MARINCEA, LA PUPA E IL SECCHIONE 2

4 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

18 aprile 2010 alle 22:08

E’ la più bbbona di tutte…



2. raxo ha scritto:

25 aprile 2010 alle 13:26

Gran



3. napoli ha scritto:

2 maggio 2010 alle 01:09

ci piac o babbà a sta stronz



4. pupa_veryglamour ha scritto:

3 maggio 2010 alle 15:09

visto che sono consapevole ke quando Pasqualina vincerà owiamente darà 1 okkiata ai suoi siti web e vogli dirle solo ke sono la sua fan number 1!
se mai avrà bisogno di qualkosa la appoggerò e poi abbiamo molte cose in comune.
1-tutte e 2 odiamo a morte Flo ke si krede tanto figa e poi se la prende con quelle + belle di lei xkè è invidiosa
2-tutte e 2 amiamo la moda infatti ho contato i miei vestiti nella mia cabina armadi di 50m2 e sono 728
3-la cipriani è falsa e si vede anke dalle tette tutte finte crede ke così tante persone si akkorgeranno di lei ma nn è così xkè sappiamo entrembe ke è una grande ignorantona!
SU DI ME POTRAI SEMPRE CONTARE PASQUALINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.