18
aprile

TELERATTI 2010, PEGGIOR PROGRAMMA SU UN’EMITTENTE LOCALE: CHI VUOI IN NOMINATION?

Sono principalmente il sonnifero per i nottambuli, visibili nonostante temporali, bufere e assenze di segnale, i primi ad apparire quando si programmano le frequenze di un televisore nuovo di zecca, sono i programmi delle tv locali.

Quante volte siamo rimasti ipnotizzati dalla cartomante in diretta, o dalla televendita di gioielli patacche e antichità varie per poi risvegliarci chiedendoci: “ma che razza di trasmissione è?”. Pur essendo trampolino di lancio per molti personaggi diventati poi grandi star del piccolo schermo, le trasmissioni delle emittenti locali sono spesso poco “digeribili”. Aiutateci, dunque, a trovare, in tutta Italia, il Peggior Programma su un’Emittente Locale. I TeleRatti 2010 non risparmiano nemmeno loro.

Molte delle vostre segnalazioni posizionano sensitivi e trasmissioni sportive in pole position, nessuno escluso, neppure il “Biscardone”. In buona posizione anche Casalotto e Cantando ballando. Ma c’è ancora tempo (sino a questa sera, 18 aprile) per segnalare alla Giuria di Qualità quello che, secondo voi, è il peggio del peggio a livello locale affinchè i super giurat(t)i li spediscano dritti dritti in nomination.

I TeleRatti continuano… [- 2 giorni per scoprire le nominations]



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
TELERATTI 2010: ECCO TUTTI I VINCITORI.


Barbara D'urso
A GENTILE RICHIESTA, UNA REPLICA A BARBARA D’URSO


Massimo Giletti VS Barbara D'Urso
MASSIMO GILETTI VS BARBARA D’URSO: “LO SCONTRO PAGA IN ASCOLTI, MA POI TI PORTI A CASA IL TELERATTO…”


George Leonard
GEORGE LEONARD: “IL TELERATTO CHE MI FA PIU’ PIACERE RICEVERE? LO SCOSTUMATO. SONO IL NUMERO 1″.

1 Commento dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

18 aprile 2010 alle 18:53

ci sarebbè anche lazialità e tutti quei programmi che seguono questo filone, ma credo che ‘cantando e ballando’ sia troppo unico e meritevole!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.