9
ottobre

DM LIVE24: 9 OTTOBRE 2008

DM Live24 - 9 ottobre 2008
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri… 

castellana ha scritto alle 09:14

Stamattina alla radio la Plati ho detto che Ricci è deluso dalle nuove veline e vuole sostituirle.

Mari611 ha scritto alle 09:42

…e sempre stamattina Barbara ha detto ad una ragazzina : “hai la panzottona, ma crescendo passerà!”. Erode in gonnella ha colpito ancora!

luigino ha scritto alle 10:28

Oggi [...] ho letto che lo Zingarelli, sotto la lettera T, ha aggiunto la parola “tronista” (dal programma della De Filippi “Uomini e donne”) con la definizione “chi partecipa stando seduto su un trono al centro dell’attenzione”. D’altronde tempo addietro sul dizionario on-line De Mauro avevo consulato la sezione dei lemmi più ricercati ma non trovati e nella classifica risultava proprio la parola “tronista”.

vicio80 ha scritto alle 17:12

Guardando il tg de La7 ho visto scorrere una notizia che può interessare. Ricordate la puntata di Domenica In condotta dalla splendida Mara in cui venne svelata una truffa in diretta? (concorrente che diede la risposta prima della domanda). Bene è stato condannato il notaio del programma ad un anno.

matteoc4 ha scritto alle 18:41

Mentre Alfonso Signorini è in collegamento dalla sua redazione e parla di gossip, si vede Barbara sbiancare. Guarda i tecnici del suo studio, è spaventata. Signorini non capisce (fa finta di non capire, ndDM) cosa c’è; Barbara, SERIA, gli dice di spostarsi e si vede che c’è uno della sua redazione accasciato sulla scrivania, come svenuto. Alfonso sembra ridere ma Barbara è [...] più bianca che mai e manda la pubblicità. [Si trattava di uno scherzo organizzato alla D'Urso, ndDM]

Nella seconda parte del post i Sondaggi di DM Live24 sull’Indice di Gradimento dei programmi TV:

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...


Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

24 Commenti dei lettori »

1. AleJonica ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 09:05

Le attuali veline non facciano la fine della Galeone e dell ucraina, quando arrivò quella grassotella a aiutarla a fine stagione…. Cè sempre un altra possibilt …



2. Mari611 ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 10:22

Stamattina Barbara ha esordito con un nuovo appellattivo per Giuliacci: “”Colonnellicchio”".



3. Mari611 ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 10:39

Pare che tra Brachino e DUrso non corra buon sangue…



4. Mari611 ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 10:41

Stamattina cè quella contessa matta che si mette gli avanzi di stoffa di divani e tende come cappelli! Esilarante! D lezioni di galateo…vorrei vederla in uno scontro con le otti :)



5. Mari611 ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 10:49

Contessa: “”Luomo deve essere alla destra della donna perchè la deve aiutare con la mano destra e allora..no deve essere a sinistra no sulla destra..”" “”La donna la deve scendere dalla macchina (AAArgghhhh ricorda: “”esci il cane che lo piscio”"!)”". Non si può sentire….



6. sanjai ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 10:50

@mari:mi sa che la garavaglia ormai una volta alla settimana passa sempre a mattino 5,è presente,chiss perchè,nelle puntante in cui cè anche la longhi… non offendere la pinina che davide ha un debole per lei ;)



7. Mari611 ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 10:50

Eh eh eh il mio live ricorda quello di Sanjai di ieri sera….cè nessunooo???? Va bè va…hasta la vista!



8. Mari611 ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 10:53

Ciao, ma allora ci sei! Mattino e sera! Mitico! Grazie della dritta!….Sono sempre più preoccupata per i gusti di Davide…prima la DUrso po le otti adesso la Contessa…un ragazzo alla deriva dobbiamo fare qualcosa :)



9. luigino ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 10:57

Io nei live ci sono poco perché la sera la tv la guardo sempre da letto, molto spesso finendo per addormentarmi prima del previsto. Ieri per quel poco che ho visto di Carramba devo dire che la Raffa mi ha fatto venire il latte alle ginocchia. Troppo bella comunque quella prima donna con le figliole che ha vinto quasi 200 mila euro alla quale la Carr dice qualcosa come “”prenda il microfono”" e la donna “”ce lho gi “”… alla faccia della sorpresa! Tutti noi ovviamente la sera prima di andare a letto abbiamo un microfono gi pronto…



10. sanjai ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 10:59

@mari:tu il live per sicurezza fallo anche sola…che non fa mai male :D io ci sono sempre…nelle pause studio passo sempre sul blog…sono il custode di dmlive24… ;)



11. Mari611 ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 11:11

Causa di Forum. Un padre afferma che i figli, gemelli, non sono suoi…che tristezza!!!! La madre si rifiuta di fare il test del dna in quanto i bimbi sono ancora in pancia e lesame è troppo invasivo. Il padre continua a dire che nel momento del concepimento lui non cera proprio… Lei stava con due uomini contemporaneamente… Lui è certo di non essere il padre Lei è certa che il padre sia lui …vi lascio con questo dilemma :)



12. sanjai ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 11:20

il problema mari non è quello…è che lei vuole adesso,ancora prima che i bambini nascano,un mantenimento (visite mediche+affitto). ma che cacchio vuole?pretende soldi da uno che non ha nessun tipo di obbligazione verso di lei,casomai avr degli obblighi nei confronti dei figli,ammesso che siano suoi,il giorno che nasceranno.anzi non basta manco questo,devono nascere ed essere riconosciuti perchè lui possa avere degli obblighi come padre.



13. Lisa80 ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 11:27

Volevo segnalarlo sul mio blog, ma ieri chi ha visto Mattino 5 ? La Barbara DUrso era in collegamento con Signorini quando un signore si accascia sulla scivania, come in preda ad un malore. Barbara diventa bianca come un lenzuolo e Signorini finge di essere terrorizzato. Alla fine era uno scherzo del giornalista che si era spacciato per morto. Si trattava di una gag organizzata a tavolino dai 3 per creare ascolti ci metterei la mano sul fuoc.



14. sanjai ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 11:35

@lisa80:ne abbiamo gi parlato nel live di ieri ;) è successo a pomeriggio 5,negli ultimi dieci minuti di trasmissione. cmq grazie per la segnalazione :)



15. vicio80 ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 14:19

@sanjai:Custode o bidello? x me Sei il nostro bidello perfetto. sei il nostro carlo. Però anzizchè salvarti dai naufraghi dobbiamo salvarti da Davide. :D



16. Davide Maggio ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 14:19

Questa sera ci sar il LIVE de La Talpa e sappiate che qualora mi lasciate solo sanjai, si abbatteranno disgrazie sugli assenti :D



17. Mari611 ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 14:28

Ho decisamente di meglio da fare, ma vi penserò intensamente e vi sarò vicino con il mio karma positivo pur di salvarmi dalle disgrazie e di difendere il nostro personale bidello, o meglio ancora operatore telematico Sanjai, dal tirrannodave ! :)



18. sanjai ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 14:32

cmq tranquilli,questo,per me,è lultimo live della settimana in prima serata…fino a luned con lisola ,vacanza!…anche perchè è necessario raccogliere tutte le forze per difendere al meglio carletto!!!



19. vicio80 ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 15:08

Un consiglio sanjai. Salta il live di Carramba. E un consiglio per la tua salute psichica.



20. Mari611 ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 15:18

Uahuahuahuahuahuah ma avete sentito??!! Flavia Vento si è paragonata a….Leopardi…ah ah ah ah perchè romantica e pessimista….è dalla Senette: non perdetevela!



21. Mari611 ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 15:24

Ma che tenera…avrebbe voluto le Beline come amiche e invece ha trovato due vipere!



22. luigino ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 15:37

Davide Maggio hai per caso i dati sullaffollamento pubblicitario della Rai? Ho limpressione che questanno lo spazio pubblicitario labbiano sensibilimente ridotto. A volte mi capita di seguire anche 40-60 minuti di programma senza pubblicit , il che, pagando il canone, non può che farmi piacere.



23. Mari611 ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 15:59

Ma che tristezza….!!! Allora vi dico cosa fa Rossano di mestiere: il cavalier servente di Ivana Trump la quale sembra sia gelosissima per cui lui non può parlare con nessuna donna, ma è destinato a portarle le borse e a servirle lacqua. Ma come avr fatto a strappare alla moglie il permesso di prendersi una vacanza da lei per andare sullisola? :)



24. Davide Maggio ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 15:59

@ luigino: no, non me ne sono proprio occupato però mi sembra abbastanza palese. Un esempio e lIsola dei Famosi. La prima ora di programma e senza pubblicit . Concentrano alcuni neri verso la fine e i blocchi pubblicitari durano intorno ai 4 minuti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.