16
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 APRILE 2010

La Guida Tv del 16 Aprile 2010

..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: Ciak… si canta!

L’ormai rodata coppia formata da Pupo e il principe Emanuele Filiberto di Savoia è saldamente al timone del programma, nel quale si scontrano alcune glorie della canzone di ieri. A immagini d’archivio si contrappongono quelle di oggi. Una giuria decreta il vincitore. Emanuele Filiberto sta lavorando al progetto di un nuovo reality che ha ideato e che dovrebbe condurre durante la prossima stagione televisiva.

Raidue, ore 21.05: Crimini 2

Lei è un ufficiale di carriera dell’Esercito italiano, moglie di un assessore molto discusso. Lui un insospettabile killer professionista che lavora per la ‘ndrangheta ad Ancona. Lui è incaricato di ucciderla, ma quando si accorge che l’organizzazione ha deciso di sacrificarlo, non porta a termine il suo compito ma si allea con la vittima. Lui vuole coinvolgerla nei suoi piani dimostrandole che tra loro due, assassino e soldato, non c’è differenza. Lei, invece, vuole assicurarlo alla giustizia. Insieme, tra inseguimenti, attentati e trappole mortali, l’improbabile coppia in fuga cercherà il modo di salvare la pelle.

Raitre, ore 21.05: Mi manda Raitre

Due incidenti mortali in pochi giorni. E’ allarme microcar, le minivetture diffuse tra i ragazzi nelle grandi città: leggère, trendy, e per guidarle basta avere 14 anni. Mi Manda Raitre fa il punto della situazione mentre si apre il dibattito su nuove norme di sicurezza stradale. Il caso di una grave malattia trattato con la medicina ayurvedica. Ma la medicina alternativa può curare tutte le patologie? E può sostituire quella tradizionale? Poi, mistero su un arazzo: a contendersi la sua proprietà sono una donna e i Musei Vaticani. Intanto del prezioso telo non c’è più traccia.

Canale5, ore 21.10: Ciao Darwin 6 – La regressione

Le categorie destinate a contrapporsi stasera sono quelle che rappresentano «L’aldilà» e «L’aldiqua». La prima è capitanata dalla contessina Giada De Blanck; la seconda dal pornoattore Franco Trentalance. A condurre i giochi sono, come sempre, Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Italia 1, ore 21.10: CSI: Scena del crimine Infanzia tradita (9×06) – 1^ TV

Infanzia tradita (titolo originale: Say Uncle): Il team indaga su una sparatoria occorsa nel centro del quartiere Coreano; tuttavia il caso presenta delle grosse difficoltà dovute all’omertà che avvolge i testimoni dell’accaduto.

Italia 1, ore 22.10: CSI: NY Lei era qui (5×14) – 1^ TV

Lei era qui (titolo originale: She’s Not There): Due casi all’apparenza distinti (un omicidio e una scomparsa) confluiscono in un’unica indagine che riguarda un traffico di schiave. Flack torna in servizio attivo dopo essere stato riabilitato dalle recenti accuse.

Rete4, ore 21.10: Poseidon

Poseidon è un film di Wolfgang Petersen del 2006, con Josh Lucas, Kurt Russell, Emmy Rossum, Jacinda Barrett, Richard Dreyfuss, Jimmy Bennett, Mike Vogel, Mía Maestro, Andre Braugher, Kevin Dillon. Prodotto in USA. Durata: 99 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 01.06.2006. Trama: Una lussuosa nave passeggeri si ribalta in mezzo all’oceano a causa dell’impatto con un’onda anomala: i passeggeri devono cercare una via d’uscita per salvarsi.

La7, ore 21.10: Exit files

Torna il programma di Ilaria D’Amico, felice neomamma, con titolo e formula nuovi. Presenta, ogni volta, una grande inchiesta monografica.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 7 Maggio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM DEL 7 MAGGIO 2010


La Guida tv del 30 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 APRILE 2010


Guida tv del 23 aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI VENERDI 23 APRILE 2010


La Guida Tv del 9 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 APRILE 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.