
17
aprile
TELERATTI 2010, PEGGIOR PERSONAGGIO FEMMINILE: CHI VUOI IN NOMINATION?
La tv è donna, ripetono sociologi, giornalisti ed esperti della comunicazione. Ma non sempre una presenza femminile è sinonimo di qualità e bravura. Ecco perchè quest’anno non poteva mancare tra le categorie dei Teleratti 2010 Il peggior personaggio femminile (anche i maschietti, ovviamente, avranno il loro peggiore rappresentante televisivo). Tra lustrini e paillette, andiamo ad individuare alcune candidate all’ambito premio.
Ironia della sorte, anche se quest’anno non ha condotto nessun reality, è riuscita ad esser segnalata per l’ingresso in nomination anche Paola Perego ma quest’anno, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuti, sembrerebbe salva (quanto meno per i lettori). Colpa o merito di Antonella Clerici (e dei suoi baby talenti), che dopo i fasti di Sanremo non teme di certo di essere eletta peggior personaggio femminile (ma in altre categorie la fa da padrona). Si registrano molte ma molte segnalazioni per Monica Setta, sempre più in voga sul secondo canale, e per Barbara d’Urso che con i suoi pomeriggi eccentrici divide l’opinione pubblica. Sempre tra i programmi pomeridiani non escono indenni neppure Caterina Balivo e Lorena Bianchetti. Segnalazioni infine per la valletta di Enrico Papi, Raffaella Fico, ex Gf e presunta ex di Cristiano Ronaldo.
L’imbarazzo della scelta è tanto, ma non c’è limite al peggio. E allora esprimete le vostre preferenze e segnalate il vostro peggior personaggio femminile ai nostri 28 giurat(t)i affinchè la vostra beniamina preferita venga spedita dalla giuria dritta dritta in nomination. Avete tempo sino a domenica 18 aprile commentando un qualunque post dedicato ai Teleratti, questo compreso natualmente.
I TeleRatti continuano… [- 3 giorni per scoprire le nominations]


Articoli che potrebbero interessarti
46 Commenti dei lettori »

thomas
ma la Ventura che fine ha fatto? era stata nominata da tanti…
puff come magia e’ scomparsa…


2. Davide Maggio ha scritto:
@ mcooo: l’hai ricordato tu!


Menomale che ci sono io allora…


monica setta forever!!!


SIMONA VENTURA!!!


6. Viavai2 ha scritto:
Io voto Antonella clerici.
È la peggiore conduttrice che ci sia in circolazione.
Il suo Sanremo è andato bene perchè non ha avuto la concorrenza.
Bonolis su questo aveva ragione.
Non sa tenere il palco per me.
Hanno pure avuto il coraggio di eleggerla come miglior personaggio dell’anno.
Ma mi facciono il piacere.


7. Viavai2 ha scritto:
Aggiungo anche Alessandra Celentano per il suo modo di comportarsi verso gli altri.


Anche io sono per Simona Ventura… la sua anima trash va in qualche modo premiata.


9. Luca ha scritto:
se scrivo tutte le donne della tv, ad eccezione di milena gabbanelli di report, dite che è troppo?
ma come faccio a scegliere fra la vergognosa setta, la finta ventura, l’inutile clerici, l’insulsa bianchetti, la ’scema ridens’ bianchetti, la ’senza pudore’ d’urso……boh. fossi donna mi vergognerei di come sono rappresentata in tv. il modello berlusconi di genere femminile però piace, e allora ripeto la mia nomination: tutte, ad eccezione della gabanelli


10. Andre ha scritto:
Direi proprio la Fico… ma a cs serve in quel caspita di programma? Senza di lei sarebbe xfetto… Per non parlare degli stacchetti se si possono chiamare così!!!
Invece sn contrario alla D’Urso… è una delle mie preferite! xD


11. franca ha scritto:
Setta in primis, Bianchetti, D’Urso, Ventura…


in effetti la Ventura è stata segnalatissima ma nel post nemmeno l’ombra del suo nome….


13. Master ha scritto:
Ventura


14. giulia ha scritto:
prima la d’urso poi la balivaccia e la isoardaccia, poi quella che fa il programma con papi e anche bianchetti, senette e l’oca giuliva della marini. poi ce ne sono tantissime altre. LA TV DI ADESSO FA VERAMENTE SCHIFOOOOOOOOO.


15. osservatore ha scritto:
77777777 volte setta!


16. Higio ha scritto:
Ventura


17. alessandra ha scritto:
dieci cento mille volte la isoardi inguardabile con quegli atteggiamenti da diva inudibile con quell’orrido accento non azzecca mai una vocale aperta o chiusa


18. Davide-17 ha scritto:
Elisa Isoardi e Barbara D’Urso


19. Cristian Tracà ha scritto:
per me Monica Setta


20. Giovanni ha scritto:
Barbara D’Urso…quest’anno ha toppato


21. Miriam ha scritto:
Difficilissimo scegliere tra la Setta e la D’Urso ma alla fine penso che la prima si meriti maggiormente il titolo.
Ha modi di fare arroganti e maleducati, si crede bellissima ma in realtà sembra di plastica e di giornalista non ha un fico secco.


22. costasanti1 ha scritto:
Assolutamente Barbara D’urso Elisa isoardi


23. Master ha scritto:
Ho controllato anche io…la Ventura ha ricevuto abbastanza nomination che vengon confermate anche qui…che almeno i giurati facciano il loro dovere…


24. gasp ha scritto:
setta per la sua indipendenza dal potere… per non essere accondiscendente con chi comanda… per i suoi scoop. per le scollature cadenti… per l’innata classe.. e potrei continuare all’infinito


25. Sera ha scritto:
MONICA SETTA !! Il peggio della TV !!


26. Andrea 80 ha scritto:
Paola Perego, anche se e’ certo che si salva, visto che non le hanno fatto condurre piu’ niente


27. Nedda ha scritto:
Monica setta in assoluto!


28. Nedda ha scritto:
Credo che la ventura non sia stata segnalata nel post perché setta e d’urso hanno ricevuto molte più segnalazioni. Poi sinceramente credo che ad essere obiettivi prima di lei ce ne siano a valanga.


29. Nedda ha scritto:
Credo anche che la perego non abbia proprio motivazioni per essere nominata!


30. Bradz ha scritto:
assolutamente Simona Ventura seguita dalla Bianchetti. Dietro metterei anke Alessia Marcuzzi


31. Alessiofanreality ha scritto:
Monica Setta è la peggiore in tutto!!!bisognerebbe portargli un camion pieno di teleratti!!!


32. Hoshi ha scritto:
Barbara D’Urso, la finta buonista.


33. Nedda ha scritto:
Invece parlerei anche di Barbara d’urso. Avete detto bene, eccentrica. Credo che tutti i personaggi di spettacolo debbano esserlo un pò e in fondo lo sono tutti, però credo che lei lo sia esageratamente ma soprattutto ad ogni situazione e quindi spesso fuori luogo. Soprattutto quando si fanno programmi che trattano argomenti pesanti e delicati. Ieri quando durante il ricordo di raimondo vianello ha cominciato con quelle faccette teatrali, con delle inquadrature con un inspiegabile sorriso a 35 denti sempre attenta a come la inquadrassero mi ha dato proprio fastidio. Per non parlare del filmato dove si vedeva anche lei andare nella camera ardente a fare la star anche in quella situazione, con una ragazza credo sua assistente che la proteggeva dalla gente..e poi quando diceva :a quest’ora vianello starà dicendo “a d’urso che stai a dì” o qualcosa del genere, come se fossero grandi amici. Mi è venuto il voltastomaco e ho proprio spento. In certe situazioni il suo essere eccentrica si può sopportare anche perché penso ci si sia fatto il callo al limite si cambia canale, ma in queste situazioni proprio no.


34. Fabio ha scritto:
Barbara D’Urso. Senza se e senza ma. Odiose faccette di circostanza ad uso e consumo di autentiche tragedie alternate a siparietti demenziali con squallidi personaggi del GF o del gossip. Egocentrismo sfrenato e narcisismo estetico insopportabile. Trasmissioni con sottile propaganda politica incorporata da propinare alle casalinghe poco informate (tra l’altro lei stessa mi sembra una culturalmente a livelli elementari). Episodi di trash a iosa. Risse nei talk show. Ma soprattutto ricordiamoci cosa dice sempre quando il trash nei suoi programmi raggiunge l’apice: “IO MI DISSOCIO”. Atteggiamento ipocrita e da ‘premiare’ con un bel Telerattone di Platino.


35. fragolina ha scritto:
mi associo a 34.Fabio in tutto quindi Barbara D’Urso,poi aggiungo Monica Setta e Paola Perego non mi piace nè il loro modo di presentarsi nè quello di presentare.


36. Elisa ha scritto:
Volevo nominare la d’Urzo ma l’avete già fatto copiosamente.. :D allora voto Fiammetta Cicogna


37. Till Liguori ha scritto:
Sono indeciso tra l’inutile inutilità della Cicogna senza becco o il velinismo “poco evidente” della Fico…vabbè vada per la Fico dato che il Chiambretti Night mi piace :P


38. Marco Ganti ha scritto:
Caterina Balivo!


39. Pietro ha scritto:
Nessuna nomination per maria de filippi. del resto considerarlo donna è un’offesa per il gentil sesso. comunque il mio voto va a simona ventura. la peggiore, sotto tutti i punti di vista. che pena mi fa


40. Davide Maggio ha scritto:
@ Pietro: nessuna segnalazione. Non e’ detto che i giurati non la pensino diversamente.


41. domy-paolaperego ha scritto:
BARBARA D’URSOOOOO!!!!!


42. MariaRoma ha scritto:
Barbara D’Urso


PAOLA PEREGO


44. Chris Girolamo ha scritto:
maria de filippi senza ombra di dubbio
simona ventura quest’anno una grande delusione.
cmq vorrei chiedere a davide un premio speciale in positivo per rosetta di uomini e donne si può???


45. Davide Maggio ha scritto:
@ Chris: la redazione ha in serbo tre premi speciali. Ci sara’ da ridere… i suppose!


46. Daniele ha scritto:
Peggior personaggio femminile dell’anno: Barbara D’Urso.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. mcooo ha scritto:
17 aprile 2010 alle 03:35