15
aprile

TELERATTI 2010, LE ULTIME PAROLE FAMOSE: CHI VUOI IN NOMINATION?

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

Stupefacenti panegirici, solenni promesse e giuramenti, minacce  e piaggerie. O se preferite, le ”Ultime parole famose“, la categoria dei TeleRatti 2010 con la quale premiare le dichiarazioni più imbarazzanti rilasciate nel corso di un programma o alla carta stampata/sito web da un personaggio tv. Ne avete sentite tante? Qualcuna vi ha infastidito? Qualche altra vi ha fatto morire dalla risate? Bene, è il momento giusto per segnalarla, nei commenti a questo post, ai 28 giurati dell’edizione 2010 dei TeleRatti affinchè ne tengano conto durante la “formulazione” delle nominations.

Se l’anno scorso a vincere a mani basse era stato Baudo che, alla conferenza stampa di presentazione di Serata D’onore, si chiedeva chi fosse mai ”questa Maria De Filippi“  ipotizzando perciò di batterla negli ascolti, quest’anno la sfida sembra più agguerita: tra le più segnalate, infatti, troviamo al momento la confessione shock di Morgan sull’uso della droga come antidepressivo, la “sentenza” di Grazia Di Michele secondo la quale “Nessuno in Italia, oggi, scrive come lui” (riferendosi a PierDavide Carone), o le promesse di Scotti di non fare un programma che sfruttasse i bambini. Ma è il proclama di Barbara D’urso del settembre 2009 ad essere il più gettonato: dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera con le quali affermò di aver solennemente detto ai suoi figli che non si sarebbe mai prestata alla volgarità della domenica pomeriggio. Ma la bislacca conduttrice è stata anche la vittima delle “ultime parole minacciose“ pronnunciate da Fabrizio Corona, che, intervendo telefonicamente a Domenica cinque, dichiarò guerra alla conduttrice e alla “sua rete del c…”. Una telefonata destinata ad entrare – forse – tra i candidati a TeleRatto per “Le Ultime Parole Famose”.

Siamo sicuri, però, che, queste, non siano state le sole boutade della stagione tv 2009/10 e per questo motivo Vi chiediamo di scovarne delle altre ancora “peggiori” se possibile. Vi ricordiamo che potete esprimere le vostre preferenze entro domenica 18 aprile in tutti i post dedicati ai TeleRatti. Proprio tra le vostre segnalazioni la Giuria di Qualità potrebbe scegliere le terne che andranno ufficialmente alle votazioni a partire da martedi 20 aprile.

I TeleRatti continuano… [- 5 giorni per scoprire le nominations]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
TELERATTI 2010: ECCO TUTTI I VINCITORI.


Teleratti Ultime Parole Famose
TELERATTI 2011: LE ULTIME PAROLE FAMOSE (OVVERO LA DICHIARAZIONE PIU’ IMBARAZZANTE RILASCIATA NEL CORSO DI UN PROGRAMMA O ALLA CARTA STAMPATA/SITO WEB DA UN PERSONAGGIO TV)


Barbara D'urso
A GENTILE RICHIESTA, UNA REPLICA A BARBARA D’URSO


Massimo Giletti VS Barbara D'Urso
MASSIMO GILETTI VS BARBARA D’URSO: “LO SCONTRO PAGA IN ASCOLTI, MA POI TI PORTI A CASA IL TELERATTO…”

16 Commenti dei lettori »

1. Giovanni ha scritto:

15 aprile 2010 alle 11:29

Assolutamente il teleratto delle ulrime parole famose deve andare a Barbara D’urso per aver promesso in primis ai figli e poi al pubblico una domenica televisiva senza trash, e noi nn ci abbiamo mai creduto……….un premio per far sì che provi un pò di sana vergogna, e che non bisogna mai parlare male dei programmi delle altre(Perego)…………….D’urso il teleratto….Perego GONGOLO…….ma secondo voi se dovesse vincere lei, lo mostrerà al pubblico tutta entusiasta…..forse con quella faccia tosta che tiene lo mostrerà e dirà che per Domenica 5 ci ha messo il cuore……….solita cretinata…per portare avanti pomeriggio e domenica 5 si è inventata di tutto anche i fuori onda



2. paolo5577 ha scritto:

15 aprile 2010 alle 11:31

beh, anche se amo barbarona, devo dire che le ultime parole famose devono essere: “la mia domenica non sarà trash”!!



3. Francesca Galici ha scritto:

15 aprile 2010 alle 12:40

Bha…il teleratto per quelle parole effettivamente ci sta tutto…però l’accanimento che ha subito durante tutto questo anno è stato scandaloso, perchè il trash effettivamente c’è stato, è inutile negarlo (anche se qualcuno dice che sono faziosa, riesco anche a essere obiettiva :D) ma ritengo che sia stata solo una goccia in un mare di tv di buona qualità come le interviste ai politici, le interviste “cuore a cuore” tutti quei casi in cui i toni si sono tenuti bassi e si è potuto discutere in modo concludente e costruttivo (che non sono stati pochi)…io la domenica di barbara non la trovo trash, ci sono stati episodi di trash ma non un intero programma di 5ore.



4. paolo5577 ha scritto:

15 aprile 2010 alle 12:53

francesca la penso esattamente come te!



5. lauretta ha scritto:

15 aprile 2010 alle 12:57

il teleratto andrà sicuralmente alla bislacca, credo che ormai sia inevitabile… però credo che anche massimo liofredi andrebbe valutato bene: ne ha dette talmente tante..! Ricordo ad esempio le sue arrampicate sugli specchi durante la programmazione de “il più grande” davvero memorabili. E non dimentichiamoci mai della setta, mi raccomando, anche lei ultimamente con il caso busi si è davvero distina…!!



6. mats ha scritto:

15 aprile 2010 alle 14:43

ahah gongolo alla Perego? Ma se l’unico programma che ha condotto questa stagione ha floppato! Il gongolo va alla D’Urso, semmai :D



7. Zoro! ha scritto:

15 aprile 2010 alle 18:43

come personaggio più trash lì’importante è che stra-vinca la D’urso che è stata la regina del trash di questa stagione TV



8. fabio ha scritto:

15 aprile 2010 alle 19:53

Appello di Federica Sciarelli durante “cHI L’HA VISTO” ad una signora scomparsa da 10 anni “Maria, se ci sei, batti un colpo”



9. Markos ha scritto:

15 aprile 2010 alle 22:55

Io la domenica di Barbara la trovo meno trash di quella della Perego…certo è che si può sempre migliorare.



10. Phaeton ha scritto:

16 aprile 2010 alle 15:57

Ma non ho dubbi sulla D’Urso ” La mia Domenica non sarà trash”



11. AleXander ha scritto:

17 aprile 2010 alle 08:57

La D’Urso: Vedrete l’intero filmato (porno) di Massimo a Notte Cinque mercoledì.
Forse è per questo che ci hanno ripensato e non è andata in onda la trasmissione?????



12. costasanti1 ha scritto:

17 aprile 2010 alle 13:18

Isoardi e “la gente mi si e’ affezionata”



13. Till Liguori ha scritto:

17 aprile 2010 alle 16:08

La bislacca senza alcuna ombra di dubbio! Trash a gogo!



14. Marco Ganti ha scritto:

17 aprile 2010 alle 17:02

Alfonso Signorini quando ha detto che i telespettatori avrebbero cambiato idea su Mauro Marin e non l’avrebbero più votato come il preferito al Grande Fratello!



15. Puntino ha scritto:

17 aprile 2010 alle 23:30

Barbara D’Urso ” La mia Domenica non sarà trash”



16. Daniele ha scritto:

18 aprile 2010 alle 18:31

Le ultime parole famose: Barbara D’Urso per il suo giudizio su Buona Domenica di Paola Perego parlando dei programmi che non farebbe vedere di domenica ai suoi figli.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.