13
aprile

DM LIVE24: 13 APRILE 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Abbreviazioni

lauretta ha scritto alle 08:57

La Littizzetto a Che Tempo che Fa commentando la notizia di un operaio ghanese che ha voluto chiamare il proprio figlio “Silvioberlusconi”: “ma come lo abbrevi un nome cosi? Lo chiami direttamente papi?”.

  • Punzecchiare

lauretta ha scritto alle 11:08

Forum Rita Dalla Chiesa: “mi scuso con il pubblico per aver aperto con un pò di ritardo quest’oggi, ma del resto a Mattino 5 dovevano fare l’oroscopo!”.

  • Ecchissenefrega

lauritas ha scritto alle 14:40

…e ora Paolo Corazzon fa anche le televendite!

  • Ciak, si taglia!

Gianni Nencini ha scritto alle 19:52

Gabriella Sassone per Il Tempo.it
Scoop boom! Fermi tutti, il dado è tratto: Vladimir Luxuria, al secolo Vladimiro Guadagno da Foggia, ha fatto zac! E il pistolino non c’è più! Dopo averlo annunciato più volte dal settembre 2009, in tv e sulla carta stampata, la trans ex rifondarola che imperversa nei salotti tv in veste di tuttologa-tuffofare si è sottoposta al tanto temuto ma sospirato intervento di cambio di sesso (che si chiama a livello legislativo rettificazione di attribuzione di sesso – vaginoplastica). Luxuria non conferma nè smentisce, ma tutti gli indizi portano a Casablanca.
L’amica trans Mara Keplero, che ieri è andata a trovarla a casa sua, ha subito notato sul tavolo un biglietto aereo della Royal Air Maroc, andata e ritorno per Casablanca. Poi ha visto una serie di medicine post-intervento chirurgico e ha notato sulle braccia di Vladi, molto moscia e con difficoltà a camminare, buchini e lividi da flebo. In più, per tutto il pomeriggio, una premurosa psicologa continuava a telefonare a Luxuria per sapere come si sentiva.
“Ah, ma allora sei andata a Casablanca ad operarti nella settimana di Pasqua, proprio come avevi detto?”, ha chiesto la Keplero. Vladi ha cercato di cambiare subito discorso, ma nascondere la verità a una trans che ne sa più di te è veramente impossibile. Auguri Vladi alla tua nuova vita, anche se a noi piacevi di più “nature”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 25 Marzo 2011
DM LIVE24: 25 MARZO 2011. GIULIACCI VS CORAZZON, PRESERVATIVI REALI, INZAGHI E I PALLONI (DI MARIKA FRUSCIO), UN GUINZAGLIO PER DIACO.


DM Live 24 20 Gennaio 2011
DM LIVE24: 20/1/2011. I SALUTI DI RITA, L’APERTURA DELLA MARTANI, GLI HOGLIONI DI MARIA CARMELA, LE MUTANDE ‘STRAZZATE’ DI NANDO


dmlive_15dicembre2010
DM LIVE24: 15/12/2010. RITA E’ L’UNICA, BELEN E’ L’INVIDIATA, FILIPPA E’ LA FILIPPINA


DM Live 24 3 Novembre 2011
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2011. LA TAVASSI NON DORME PIU’, SIGNORINI COMMENTA IL CALO DEL GF, LA DALLA CHIESA DIFENDE MIRKO

24 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

13 aprile 2010 alle 04:20

Alessandra Amoroso, la vincitrice dell’edizione 2009 di “Amici”, al momento in cui scriviamo è quella che gode di un appoggio maggiore su Facebook (nelle pagine ufficiali) avendo ben 204.381 fan.
Seguono Emma Marrone con 121.642 sostenitori, e Marco Mengoni con 118.137.
Curiosita’
Matteo Beccucci ha solo 202 iscritti…
Noemi, che sta avendo un grande successo con “Per tutta la vita”e il relativo album, ne abbia soltanto 18.578 e Giusy Ferreri addirittura 10.976.



2. lauretta ha scritto:

13 aprile 2010 alle 08:56

sull’isola dei famosi è tempo studiare: ai naufraghi è arrivata la comunicazione che devono imparare a memoria una poesia di eugenio montale ascoltandola dal cd fornito dalla produzione. “(…)e meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto…!”. Domenico nesci:” muro torto?”. E la senicar:” si, a roma!!”.



3. NICOLA ha scritto:

13 aprile 2010 alle 10:45

Ieri, guardando la puntata registrata di TUTTIPAZZIXAMORE2 di domenica, mi sono accorto che Paolo-Solfrizzi riabbracciando Laura di ritorno dal tour promozionale per il suo libro le sussurra qulcosa tipo “…ti amerò a tutte le ore, in tutti i luoghi, IN TUTTI I LAGHI!!!” ma è una mania? una citazione? un plagio? ma poi scusate, la fiction l’avranno girata molto tempo prima di S.Remo o no??? quindi Carone ha copiato TUTTIPAZZIXAMORE2??? mistero…



4. lauretta ha scritto:

13 aprile 2010 alle 12:42

luxuria non c’ha dato un taglio e la smentita non é tardata ad arrivare:” ma quale operazione: a casablanca sono andata in vacanza a pasqua. A parte che ci si opera ovunque, da londra a napoli,ma in quella notizia ci sono vere un paio di cose: l’amica mi ha trovato davvero in uno stato di malessere e prostrazione. Tutta colpa di una mia disattenzione alimentare che mi ha portato a fare i conti con un’infezione intestinale. La seconda verità è che in marocco ho deciso di andare all’ultimo momento tradendo l’abitudine di trascorrere le feste di primavera a foggia con la famiglia. Se non ho avvisato tutti è perchè credo di non dover usare il megafono ad ogni mio passo”. (fonte starletTime)



5. Gianni Nencini ha scritto:

13 aprile 2010 alle 13:39

ma Luxuria ha anche aggiunto:
(riporto da Libero-news.it)

Alla domanda se l’intervento di vaginoplastica sia comunque nei suoi programmi a breve-medio termine, Vladimir Luxuria ha risposto affermativamente, aggiungendo però che “anche il giorno che mi farò l’operazione, se qualcuno me lo chiederà non confermerò mai”. L’ex parlamentare ha concluso, spiegando che “la mia psicologa mi ha rimproverata per aver parlato diffusamente. Non devo lasciarmi influenzare da aspettative mediatiche”

Quindi ci dice che, se anche l’avesse fatto, non lo confermerebbe, mi pare significativa come affermazione…
Gabriella Sassone di solito è molto bene informata sia sui fatti romani e anche sulla scena glbt della capitale



6. Gianni Nencini ha scritto:

13 aprile 2010 alle 13:44

@NICOLA
anch’io ho notato con curiosità la citazione di Solfrizzi e mi sono fatto le stesse tue domande.
L’uniche cose che so sono:
1. “Tuti pazzi per amore 2″ è stata una delle poche fictione che, quasi come accade negli USA, ha terminato le riprese poche settimane prima della messa in onda (anche se negli Usa si gira puntata per puntata).
2. Pierdavide Carone dovrebbe aver scritto “Per tutte le volte che” prima del dicembre scorso, quando cioè ha lasciato la sua ex ragazza a cui il pezzo era dedicato.



7. lauretta ha scritto:

13 aprile 2010 alle 14:43

per loredana errore seconda classificata ad amici 9 sembrano arrivare i primi guai: la cantante infatti avrebbe infatti violato un contratto d’esclusiva gia stipulato con la ‘dc records’ di david costa, rischiando delle ripercussioni legali: “loredana ha un contratto con la mia etichetta e registrando e pubblicando canzoni con un’altra casa discografica ha violato l’esclusiva. Ora stiamo cercando una soluzione bonaria a questo spiacevole evento. Però sono davvero rammaricato a causa del suo comportamento: ha voltato le spalle alla sua casa discografica d’appartenenza nel momento in cui bisognava raccogliere i frutti di anni di duro lavoro…”. (fonte newnotizie)



8. Marinella ha scritto:

13 aprile 2010 alle 14:51

E per la serie “bastardi/(e) dentro” altra stoccata della Setta contro la Ventura. Si parla di chirurgia plastica. Dopo aver incensato la naturalezza, la morbidezza, il successo della Clerici, senza proferir parola, Monica Setta manda in onda un filmato che vede contrapposte la Clerici e la Ventura. Il video, che mostra prima l’una e poi l’altra, si commenta da solo. Al termine, ancora silenzio…l’ “Innominata di plastica” non è degna di commento.
Ben fa la Ventura a farsi scivolare addosso le quotidiane sferzate spero per lei riesca ad essere superiore e a non cedere alle provocazioni io mi sarei già precipitata in studio munita di scalpello a rimodellare il viso della Setta :)



9. lauretta ha scritto:

13 aprile 2010 alle 14:54

a questo punto al trono over di u&d manca solo ‘angela la cubista’ e poi il cast è davvero al gran completo..!!



10. Nedda ha scritto:

13 aprile 2010 alle 15:15

Oddio marinella non l’avevo visto! Ma allora oggi l’ha proprio fatta più palese del solito! Più di una volta come ho spesso scritto qui se hai visto l’ha buttata sul confronto un pò velato ventura-clerici chiaramente esaltando la seconda però oggi proprio sfacciata! Ma non solo proprio squallida e terra terra! Che poi parla lei che in faccia sembra abbia una maschera! Ma roba da matti questa manco un anno a casa degli altri e fa la spavalda perché conosce il capo condomino! E tralasciando ciò trattasi veramente di poca poca professionalità se di ogni puntata fa uno strumento di vendetta personale..



11. Nedda ha scritto:

13 aprile 2010 alle 15:27

@marinella
anch’io le sarei saltata addosso ma per fortuna simona è una donna navigata e sa come prendere questo genere di situazioni anche se mi piacerebbe che ogni tanto qualche frecciatina di risposta la lanciasse pure lei. Anche se forse non ne vale neanche la pena, in rai le cose cambiano spesso e certa gente professionalmente e umanamente poco valida dura quanto un gatto in tangenziale.. :-)



12. lauretta ha scritto:

13 aprile 2010 alle 15:29

nuovo colpo di scena sul caso morgan- asia argento. I legali del cantante sosterrebbero infatti che le dichiarazioni di morgan rilasciate sull’ uso di droghe siano state fatte solo ed esclusivamente per farsi della pubblicità. Verità o linea difensiva??



13. lauretta ha scritto:

13 aprile 2010 alle 15:54

a u&d over nonna rosetta è ormai scatenatissima: ogni volta che sente la musica parte iniza a ballare ma sempre ed esclusivamente sotto l’occhio vigile della ‘badante’ maria de filippi però..!



14. giulia ha scritto:

13 aprile 2010 alle 17:27

Diciamo la verità , Luxuria dopo l’ Isola è diventata una donna di classe. Si fa una certa fatica ad immaginare un …pistolino sotto quegli abiti così femminili e raffinati . ;)
Scherzo, naturalmente, nutro stima e simpatia nei suoi confronti , il dettaglio in questione diventa marginale .



15. lauretta ha scritto:

13 aprile 2010 alle 18:23

marco travaglio e alba parietti hanno un legame rimasto finora segreto: sono stati compagni d’asilo dalle suore sacramentine a torino sotto la guida della dolce ma inflessibile suor nazarena. (dagospia)



16. lauretta ha scritto:

13 aprile 2010 alle 18:37

(dagospia) grave infortunio per loredana bertè:a causa di una rovinosa caduta la cantante si è rotta femore e bacino. Prima di trovare un ospedale sono trascorse molte ore. Nel primo (la casa di cura città di milano) loredana ha litigato con il dottore perché, secondo la bertè, era troppo anziano e lei voleva essere curata da un medico del milan. Nel secondo non c’era posto. Alla fine la bertè è stata accettata al galeazzi ed operata d’urgenza per 5 ore. Tanti in bocca al lupo!!



17. lauretta ha scritto:

13 aprile 2010 alle 18:43

chi sarà il pacioso e rassicurante conduttore rai che ha il vizietto di concedersi qualche scappatella con i trans? Ai piani alti di viale mazzini non si parla d’altro…! (chi)



18. lauretta ha scritto:

13 aprile 2010 alle 18:49

a pomeriggio 5 il figlio di lory del santo accenna che, a seguito delle dichiarazioni rilasciate dalla madre sempre dalla d’urso sul padre, silvio sardi, quest’ultimo avrebbe avuto una discussione con l’ex moglie e per questo sarebbe stato arrestato in america. Vabbè e quindi???



19. lauretta ha scritto:

13 aprile 2010 alle 18:59

lo spazio a ciak si canta di emanuele filiberto è stato drasticamente ridotto dopo il calo d’ascolti: il principe ci é rimasto molto male, ma non c’é stato niente da fare. Vuoi vedere che la coppia nata a sanremo amata da tanti e odiata da altrettanti sta gia per scoppiare?? (chi)



20. Gianni Nencini ha scritto:

13 aprile 2010 alle 19:06

Dagospia:
La Mona in scadenza di contratto Rai sta traghettando verso Mediaset con l’aiuto di Lele Mora (i rapporti sono tornati buoni)



21. lauretta ha scritto:

13 aprile 2010 alle 21:24

lola ponce ospite a forum ha annunciato a rita dalla chiesa che il suo prossimo impegno sarà in teatro con un musical sui promessi sposi di michele guardì in cui lei ricoprirà il ruolo della…monaca di monza!



22. lauretta ha scritto:

13 aprile 2010 alle 22:10

voci sempre più insistenti sul web dicono che rudy zerbi dopo 16 anni di onorata carriera si sia dimesso dalla sony. La notizia è partita da rockol e sembra che il suo posto sarà preso da andrea rosi. Qualcosa però si ripensandoci si sarebbe potuto intuire dall’intervisa rilasciatata a verissimo quando ha dichiarato di essere contento ed orgoglioso ad aver fatto un pezzo di strada assieme a loredana errore..! Cosa avrà in mente per il futuro?!



23. MariaRoma ha scritto:

13 aprile 2010 alle 22:36

Io non capisco il senso di questo film su Canale 5: “Non smettere di sognare 2- la Regressione”
è una roba incresciosa
uno scempio
la Ponce (ma chi è il suo santo in Paradiso?) doppiata, però quando canta la voce è la sua, e il cambio di timbro ricorda l’Esorcista
Farnesi, ahimè, parla con la sua voce, ossia in livornese stretto (era meglio se doppiavano lui)
vabbhè insomma nessuno dei due sa l’italiano
ma non finisce qui: Fabio Testi, anche lui doppiato, ancora nella parte di un principe rintronato (lo era anche nel “Falco e la colomba”)
il tutto galleggia in una brodazza priva di ogni logica



24. Gianni Nencini ha scritto:

13 aprile 2010 alle 22:43

farnesi è di pisa non di livorno.
per il resto concordo colgiudizio di MariaRoma, come si fa a presentare questo polpettone in prima serata su canale 5??? ok, stasera c’è la concorrenza della partita ma questa è una roba da mattina di rete 4!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.