12
aprile

COMMISSARIO MONTALBANO ‘CALIENTE’: NEI NUOVI EPISODI CI SARA’ ANCHE BELEN RODRIGUEZ

La Trinacria di Montalbano diventa ‘caliente’, non solo delitti e casi da risolvere. E’ di oggi l’indiscrezione che Belen Rodriguez potrebbe recitare nelle nuove puntate de “Il Commissario Montalbano”, la seguitissima serie tv ispirata ai racconti di Andrea Camilleri e interpretata da Luca Zingaretti. Dagli spot pubblicitari al cinema -per non parlare del gossip- è lei la donna del momento, la più richiesta, invidiata e discussa. Un mix di bellezza e capacità che avrebbe spinto gli sceneggiatori a scritturarla per le riprese dei nuovi epidodi della fiction di Rai1. Lei avrebbe accettato: salvo imprevisti ci sarà.

La showgirl argentina dovrebbe interpretare la parte di una bella spagnola al fianco del siculo Montalbano, uomo notoriamente schivo e tutto d’un pezzo. Saranno scintille, pare di capire. A rivelarlo è stato, per primo, Tv Sorrisi e Canzoni da domani in edicola. Secondo il settimanale la partecipazione di Belen sarebbe ormai cosa certa, nonostante le trattative siano ancora in corso. Altre ‘guest star’ starebbero per firmare un contratto che le porterà a recitare accanto a Zingaretti nelle nuove puntate della serie. Si tratta di Isabella Ragonese, lanciata da Paolo Virzì in “Tutta la vita davanti”, e Ana Caterina Morariu, di recente vista anche in “Intelligence” al fianco di Raoul Bova. Un cast d’eccezione per ‘rinnovare’ una fiction che ha sempre registrato ascolti altissimi, e ha sbaragliato la concorrenza (Isola dei Famosi compresa) anche in replica.

Proprio per accontentare il vasto pubblico, le riprese della nuove puntate di “Montalbano” partiranno già questa settimana. In realtà Luca Zingaretti, protagonista della serie, ha più volte minacciato di abbandonare il personaggio per poi fare marcia indietro e ritornare sul set più carico di prima. Non sappiamo se la partecipazione di Belen abbia influito sulla scelta, ma lo ha fatto anche stavolta, dichiarando: “Non posso più fare a meno di Montalbano. Ma credo che, senza peccare di superbia, anche il commissario non può più fare a meno di me”.

I quattro nuovi epidodi manterranno il titolo originale dei racconti di Andrea Camilleri, a cui si rifaranno fedelmente: “L’età del dubbio”, “La danza del gabbiano”, “Il campo del vasaio” e “La caccia al tesoro”. La novità più gustosa sarà Belen Rodriguez, inaspettato tocco di femminilità.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Commissario Montalbano
IL COMMISSARIO MONTALBANO: 4 NUOVI CASI PER LUCA ZINGARETTI DA QUESTA SERA SU RAI 1


Luca Zingaretti
Il Commissario Montalbano torna senza Luca Zingaretti?


Montalbano
Luca Zingaretti: «Dovevo sopravvivere a Montalbano». Ora farà il regista e ‘Il Re’ su Sky


Luca Zingaretti
Luca Zingaretti: Commissario Montalbano, esperienza professionale conclusa

10 Commenti dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

12 aprile 2010 alle 18:38

oddio, ma questa sta ormai ovunque!!!!



2. Pape Satan ha scritto:

12 aprile 2010 alle 19:53

Questa qui
dove la metti, la metti

è proprio una gran gnocca.

Sempre meglio
di avere Pippo Baudo
su tutti i canali



3. lauretta ha scritto:

12 aprile 2010 alle 20:12

chissà!! A me sembra come la sora camilla…! Tutti la vogliono e nessuno se la piglia…



4. Davide Maggio ha scritto:

12 aprile 2010 alle 20:37



5. Elena ha scritto:

12 aprile 2010 alle 20:51

La Rodriguez è peggio del prezzemolo. Ormai ha invaso qualsiasi cosa: pubblicità, Sanremo, programmini vari, film, ecc…
Diciamo che finchè non salterà fuori un’altra sgallettata che cornifica il fidanzato in diretta tv e si fidanza col pagliaccio di turno (con pagliaccio sono stata gentile), comaprirà dappertutto.



6. lauritas ha scritto:

12 aprile 2010 alle 23:10

mamma mia non se ne può più è ovunque!!!



7. luana ha scritto:

12 aprile 2010 alle 23:56

meglio Belen di tante altre sgallettate! a me è simpatica e sono curiosa di vederla recitare



8. fabio ha scritto:

13 aprile 2010 alle 11:46

finalmente in un ruolo più impegnato per lei. Felice di vedere Belen recitare, secondo me ha carisma e può trasmettere tanto nel ruolo recitativo



9. alex ha scritto:

13 aprile 2010 alle 13:17

se recita bova, scamarcio, e tutta la combricola di quel moccia, per non parlare di hunziker, canalis,barriales, ecc

belen non ha nulla da temere

meno ipocrita delel sue colleghe, uniche al mondo a cercare ragazzi simpatici(sai che simaptia vieri, cassano inzaghi!!!!)almeno lei dice chiaramente che gli piacciono i belli, una novità nel mondo delel veline e schedine!!!
brava belen



10. franco ha scritto:

27 luglio 2010 alle 00:41

credo che il comm. montalbano sia una delle migliori fiction mai realizzate, storie intriganti e appasionanti, splendide location come solo la sicilia puo’ vantare, interpreti bravi e preparati anche nelle parti minori, ma sopratutto ho’ notato la totale assenza di personaggi da gossip, che con la recitazione non hanno nulla da vedere. perche’ allora rovinare questa serie magica con personaggi come belen rodriguez.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.