9
aprile

CHIAMBRETTI NIGHT: PIERINO NON PERDONA E “CACCIA” FIAMMETTA CICOGNA

Pierino le ha fatto lo sgambetto, mettendola alla porta senza motivo. Fiammetta Cicogna non ci sta e, dopo essere stata ‘cacciata’ dal “Chiambretti night”, esige delle spiegazioni. Da Mediaset nessuno si è fatto sentire, bocche cucite: solo mezze frasi e niente più. Così la (ex) pianista dello show notturno di Piero Chiambretti, ha deciso di vuotare il sacco al settimanale “Diva e donna”, nella speranza di ottenere almeno una spiegazione. Sarà anche lo show business, ma essere fatti fuori da un giorno all’altro dal programma tv “più cool” del momento non è certo il massimo.

In questi casi non resta che incassare il colpo, e Fiammetta lo ha fatto pure con classe. Di tutta la faccenda ha avuto solo una cosa di cui dispiacersi, il deterioramento del rapporto umano con Chiambretti: “Piero potrebbe almeno rispondere ai miei sms. Invece nulla”. La showgirl è arrivata alla conclusione di non essere più desiderata nel programma dopo aver ‘dato buca’ una volta, a causa di un volo cancellato:

Da quando sono arrivata in aeroporto ho avvisato subito Mediaset che c’erano disagi, fino poi alla cancellazione del volo. Sono arrivata a Milano la sera tardi. E nemmeno sono andata in studio, ma avevo avvisato. Mi è stato detto che avrei dovuto prenotare un volo la sera prima. Figuriamoci! C’era la sfilata di Valentino. Non me la sarei persa neanche per il Papa

A quanto pare Pierino se la sarebbe legata al dito e inizialmente non avrebbe nemmeno creduto alla cancellazione del volo; Mediaset avrebbe poi chiesto di visionare l’elenco dei voli soppressi quel giorno. Poco male, Fiammetta non si è lasciata demoralizzare e ha chiosato la questione in modo sincero:

Io sono fatta così, ho sempre mille cose da fare, mille progetti da seguire. In fondo non è morto nessuno. Però, umanamente, ci sono rimasta male che Piero non mi abbia risposto. Mi spiace che si sia arrabbiato, per questo gli ho mandato molti sms di scuse. Piero chiamami almeno per insultarmi!”.

Niente  piagnistei per la Cicogna. La ragazza sa il fatto suo, ha progetti e ambizioni che la spingono a guardare avanti. Per la serie the show must go on la nostra ha, infatti, dichiarato:

”Sto facendo un sacco di provini per il cinema. Sono più spesso a Roma che a Milano, qualche volta anche oltreoceano. Poi curo molto il mio sito www.loveresto.com, dedicato ai posti dove mangiare bene in tutta Italia. E tengo un mio blog sul sito del quotidiano Libero dove parlo di tutto, dalle elezioni alla moda

Come anticipato da DM (per maggiori info clicca qui) il “Chiambretti night” passerà presto da Italia1 a Canale5. Non sappiamo se il conduttore stia facendo una selezione tra i volti del suo programma in vista del grande salto sulla rete ammiraglia, ma certo la ‘cacciata’ di Fiammetta potrebbe spiegarsi anche in questo modo. Come noto, l’interesse di una parte del pubblico- quella che oggi garantisce i grandi ascolti- è inversamente proporzionale alla consistenza artistica dei personaggi che compaiono in video. E Pierino la peste è troppo furbo per ignorarlo.



Articoli che potrebbero interessarti


Chiambretti Night (Dana Mattews e Fabio Capello)
CHIAMBRETTI NIGHT: TORNA PIERINO ED E’ SUBITO QUESTIONE MORALE


Fiammetta Cicogna
UNA CICOGNA IN ARRIVO PER CHIAMBRETTI


Nora Mogalle nuova primadonna Chiambretti Night
CHIAMBRETTI NIGHT: NORA MOGALLE E’ LA NUOVA PRIMADONNA DI PIERO CHIAMBRETTI


Piero Chiambretti in prima serata
PIERO CHIAMBRETTI DAL PROSSIMO AUTUNNO IN PRIMA SERATA?

9 Commenti dei lettori »

1. Angelo D'Adamo ha scritto:

9 aprile 2010 alle 13:09

ma quando parla della sfilata di valentino, quello era sarcasmo? boh… cmq nn era funzionale per niente all’interno del programma, e poi 3 mesi di pubblicità della tim non ti fanno di certo una superstar



2. Raffa ha scritto:

9 aprile 2010 alle 14:31

beh! Se la signorina cicogna ha così tante cose da fare è giusto lasciarle il tempo da dedicare ai suoi intreressi.



3. mikii ha scritto:

9 aprile 2010 alle 14:38

ZAN ZAN!



4. Elisa ha scritto:

9 aprile 2010 alle 14:42

Ben le sta.
A parte il fatto che di questa oca non se ne sente proprio la mancanza…poi secondo me hanno fatto benissimo a cacciarla.
Non credo che la storia della sfilata sia sarcasmo, è solo una delle tante “signorine” di buona famiglia vuote che pensano solo ai vestiti e pensano di sentirsi arrivate dopo delle stupide pubblicità.. speriamo di non rivederla più in giro :P



5. pittri ha scritto:

9 aprile 2010 alle 15:00

ma qnto e’ montata…..chi crede di essere….



6. Maicol ha scritto:

9 aprile 2010 alle 17:51

Ma operchè,se n’era andata?



7. Mattia Buonocore ha scritto:

9 aprile 2010 alle 18:06

L’ho sempre odiata :D



8. lillina ha scritto:

9 aprile 2010 alle 18:57

Non oso ancora credere che almeno una delle tante anzi troppe pupettine senza arte né parte sia stata defilata speriamo ne seguano moooooolte altre che non se ne può più di loro!



9. Elena ha scritto:

9 aprile 2010 alle 19:45

Più che sms dovrebbe andare a scusarsi di persona, le palle dove sono??? Soprattutto dopo la frase di Valentino, stupisce ancora sehiambretti non le risponde??? Se hai degli impegni lavorativi da seguire, faceva a meno di andare alla sfilata di Valentino.
Mamma mia che montata. Dopo un programmino dove presenta dei documentari, si crede già una show girl… abbassa le ali carina!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.