8
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 APRILE 2010

La Guida Tv del 8 Aprile 2010

..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: Stasera è la tua sera

Una nuova puntata del programma di Max Giusti nel quale persone comuni sono pronte a diventare, per una sera, le star del varietà. Nel duello «colleghi di talento», alcune categorie di lavorarori si confrontano in una gara canora o di ballo, a eliminazione diretta con il voto del pubblico.

Raidue, ore 21.05: Annozero

Giulio Tremonti è il protagonista de Il Profeta, la puntata di stasera che è dedicata alla situazione economica, al rapporto del Governo con la Lega dopo il successo elettorale nel nord Italia e al progetto del federalismo fiscale. Assieme al Ministro dell’Economia intervengono in studio Gad Lerner, il sociologo Luca Ricolfi, il professore di Storia delle dottrine politiche all’Università di Milano ed editorialista de La Padania Stefano Bruno Galli, l’imprenditore Diego Della Valle.

Raitre, ore 21.05: Medium Scambio d’identità (5×16) - Il primo morso non si dimentica (5×17)

Scambio d’identità (titolo originale: The Man in the Mirror): Allison finisce in coma durante un’idagine e il suo spirito trova la strada per entrare nel corpo di un tale Todd Emory. Joe e il resto della famiglia devono abituarsi alla novità, anche perchè Allison, nel corpo di Todd, insiste nel tornare a casa. Il primo morso non si dimentica (titolo originale: The First Bite Is the Deepest): Allison va a trovare Cynthia Keener, che si trova in prigione, dopo che sogna di un vecchio caso di rapimento di cui Cynthia è stata vittima.

Canale5, ore 21.10: RIS Roma

Un’inquietante foto di gruppo sembra essere la chiave per capire chi sarà la prossima vittima di Lili Paravidino: ormai è chiaro che la donna eliminerà anche gli ultimi due uomini dell’immagine. Ghirelli, Flavia e Costanza indagano su un parrucchiere donnaiolo ucciso da un colpo di pistola: è un delitto passionale o un brutto affare di razzismo?.

Italia 1, ore 20.55: Liverpool – Benfica

Al mitico stadio «Anfield Road», il Liverpool accoglie il Benfica nella partita che vale la semifinale di Europa League. Gli inglesi sono guidati dal loro centrocampista e capitano Steven Gerrard, che da ben 13 anni gioca come titolare con la maglia dei Reds. Chi porterà a casa questa doppia sfida incontrerà il 22 e il 29 aprile la vincente del duello tra Valencia e Atletico Madrid.

Rete4, ore 21.10: Chi trova un amico trova un tesoro

Chi trova un amico trova un tesoro è un film di Sergio Corbucci del 1981, con Terence Hill, Bud Spencer, Olalla Aguirre, Asunción Balaguer, Sal Borgese, Enriqueta Carballeira, Carmen Conesa, John Fujioka, Herb Goldstein, Carmen Maura. Prodotto in Italia, USA. Durata: 102 minuti. Trama: Alan trova una mappa che segnala un tesoro nascosto dai giapponesi, in tempo di guerra, su una piccola isola del Pacifico, ma alcuni gangster cercano di rubargliela a tutti i costi; e così Alan si rifugia nella barca di Charlie. Quando arrivano sull’isoletta segnata sulla mappa, scoprono che non è deserta come pensavano ed addirittura c’è un giapponese che difende ancora il tesoro.

La7, ore 21.10: Mamma ha preso l’aereo

Nuovo appuntamento con il format che si rivolge non solo alle famiglie ma anche a chi ancora non lo è, ma vorrebbe diventarlo.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 1 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 APRILE 2010


La Guida Tv del 15 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 APRILE 2010


La Guida Tv del 29 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 APRILE 2010


La Guida Tv del 22 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 APRILE 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.