9
aprile

ASIA ARGENTO CONTRO MORGAN: E’ UN DROGATO NON PUO’ STARE DA SOLO CON LA FIGLIA. E LUI CHIAMA A TESTIMONIARE VENTURA E MAIONCHI

Vade retro Morgan, padre indegno! Dopo l’esclusione da Sanremo in seguito alle imbarazzanti dichiarazioni sull’uso di cocaina, un nuovo ciclone si abbatte sul “mefistofelico” cantante. La ex compagna Asia Argento ha infatti chiesto al Tribunale dei Minori di Roma che gli sia tolta la patria potestà parentale sulla figlia Anna Lou, nata nel 2001. Lo ha fatto con toni avvelenati, arrivando a definire il reuccio di X-factor “una minaccia perché drogato e pericoloso”.  Verebbe da dire da che pulpito: Asia ha sempre giocato a fare la bad girl, arrivando anche a pomiciare con un cane nel film Go Go tales. In un’intevista a Le Iene aveva pure ammesso di fatto uso di sostanze illegali.

Ma c’è una novità oggi Asia è cambiata, fa la brava mammina. Vorrebbe che la paternità di sua figlia fosse affidata al regista italo americano Michele Civetta, che ha sposato e dal quale ha un altro bambino. Si presenterà, dunque, davanti ai giudici, raccontando inadempienze e comportamenti diseducativi dell’ex compagno. Comincerà dalle dichiarazioni che Morgan rilasciò al settimanale Max, considerate un’apologia del crack (per saperne di più clicca qui). Parole infelici soprattutto se a pronunciarle è il padre di una bambina di 8 anni. Ma non è tutto.
 

Secondo l’attrice, Morgan non vedrebbe quasi mai la figlia e non risponderebbe mai a chiamate ed e-mail per gestire impegni e necessità della bambina. Per questo Asia Argento aveva già chiesto e ottenuto l’affidamento esclusivo della figlia e l’adeguamento dell’assegno versato dal padre per il suo mantenimento. Ora rincara la dose e pretende che Morgan possa vedere Anna Lou in incontri protetti, sotto la vigilanza di persone di fiducia della madre. Inutile dirlo: lui non ci sta. E in vista del dibattimento in aula chiama a raccolta i rinforzi.

Annuncia fuoco e fiamme tramite i suoi avvocati, intenzionati a trascinare in tribunale testimoni d’eccezione pur di dimostrare che Morgan è un buon padre: “Chiederemo che vengano ascoltate Simona Ventura, Claudia Mori, Maddalena Corvaglia, Mara Maionchi, perché possono testimoniare che non trascurava la figlia, anzi, la portava alla trasmissione «X Factor» ed era lucidissimo”. Insomma, sarà una lunga battaglia.

Non solo la delicata situazione familiare. In queste ore si sono susseguite anche voci sulla possibile esclusione di Morgan dalla prossima edizione di X-Factor. Sarà ancora giudice in trasmissione? L’unico a sbilanciarsi sulla questione è stato Francesco Facchinetti. ”Credo che ci sarà, è una parte integrante irrinunciabile” ha dichiarato il conduttore.

Venti di tempesta sull’eccentrico Marco Castoldi; non bastavano l’esclusione da Sanremo, i fischi rimediati durante la partecipazione a “Raiperunanotte” di Michele Santoro, le indiscrezioni su un futuro artistico e lavorativo precario. A tutto si è aggiunto l’infelice scontro con Asia Argento, fatto di risentimenti e scambi di accuse dopo un periodo in cui i due sembravano aver ritrovato complicità. Di mezzo c’è finita la loro figlia di 8 anni: una sconfitta a prescindere.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura
The Voice 2019 su Rai 2 dal 16 aprile. Freccero vuole Morgan e Asia Argento tra i coach


DM Live24: 9 Aprile 2010
DM LIVE24: 9 APRILE 2010


Asia Argento, XFactor
X FACTOR 3, PER FORTUNA O PURTROPPO, NON E’ IL GRANDE FRATELLO. DAMIANO FIORELLA ELIMINATO DELLA SERATA


Morgan e Asia Argento
X FACTOR 3: AMMUTINAMENTO IN CORSO. PER L’OTTAVA PUNTATA CI SARANNO PIXIE LOTT, FRANCESCO DE GREGORI E ASIA ARGENTO COME QUARTO GIUDICE.

9 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

9 aprile 2010 alle 14:26

a questo punto sono straconvinta che dietro asia argento ci sia l’attuale marito…!! Una che ha fatto della trasgressione la sua bandiera(ricordiamoci le foto in cui lei baciava un cane) non può ora fare una richiesta del genere…!! C’é qualcosa dietro, sicuro!!



2. Elisa ha scritto:

9 aprile 2010 alle 15:11

Ha parlato la santa….!!
Io credo che la figlia dovrebbe stare in guardia da lei piuttosto che da Morgan.. (rovinato da questa schifosa)



3. lillina ha scritto:

9 aprile 2010 alle 15:50

Brutto personaggio la Argento, trasgressiva ai massimi livelli da sempre e adesso si erge a paladina di che? Di una nuova presunta morigeratezza di costumi e modi di vivere?! E’ chiaro che sotto sotto c’è ben altro e non lo sapremo ovviamente mai, comunque pessima figura in tutto…



4. fragolina ha scritto:

9 aprile 2010 alle 16:01

riposto quello che ho scritto nel diario:
….trovo che l’accanimento nei confronti di Morgan stia diventando un inbarbarimento volto ad una sua demolizione psicologica,perchè di errori ne facciamo tutti (e il suo a mio avviso è stato solo l’aver rilasciato quell’intervista perchè così tutti hanno impastato le mani nel suo privato,piuttosto avrebbe dovuto chiedere aiuto in modo SERIO presso le strutture sanitarie competenti)ma togliere la potestà genitoriale è un atto crudele.Andrebbe tolta a chi sentendosi “genitore” usa violenza verso chi ha generato e non chi fa una “apologia”/NON apologia di stupefacenti perchè non ho mai visto,nè sentito alcuno che si compra le sigarette perchè i suoi genitori fumano….
….e aggiungo che il potere logora le menti! cioè lei che ha passato la sua vita trasgredendo pur di attirare l’attenzione su di sè,altrimenti annebbiata dalla notorietà del padre,(e in quel periodo per la figlia nessuna precauzione?!?) ora che si sente forte perchè ha costruito la bella famiglia Mulino Bianco giustamente non può pensare di avere ancora qualcosa da dividere con l “orrido” ex altrimenti quell’aura di perfezione non convince no?e allora cancelliamo va!Che tristezza….l’essere umano sa arrivare a livelli di cattiveria spiazzante….



5. giulia ha scritto:

9 aprile 2010 alle 16:33

Basterebbe riascoltare l’intervista doppia delle Iene che per fortuna è in circolazione in internet. Fra i due lei mi sembra molto più trasgressiva.
Cavalcare le disgrazie degli altri per ottenere dei vantaggi personali è spregevole, soprattutto quando di mezzo c’è un figlio .



6. Ema ha scritto:

9 aprile 2010 alle 18:23

Morgan contro Asia Argento -
E’ giusto togliere la custodia della figlia Lou a Morgan?
Oppure si tratta di una richiesta esagerata?



7. Phaeton ha scritto:

9 aprile 2010 alle 19:08

Mi viene solo da dire… ma da che pulpito?



8. mcooo ha scritto:

9 aprile 2010 alle 19:36

Marco
era meglio un post su cicciolina…



9. Fabio ha scritto:

9 aprile 2010 alle 23:47

Sino a quando non si è messo con Asia Argento, credevo che Morgan fosse del tutto gay (a Milano circolavano molte voci a fine Anni 90 su una sua relazione con Andy dei Bluvertigo e con altri ragazzi). Con X Factor e le gossippate con la Corvaglia e Selvaggia Lucarelli, ho iniziato a pensare che non fosse nemmeno bisessuale e che fossero solo pettegolezzoi infondati… Ma ora è uscita fuori quest’altra dichiarazione dell’Argento sul ragazzo con cui conviverebbe Morgan, e non si è capito se solo in termini d’amicizia o di altra natura, anche perchè lei ha citato una specifica terzina dantesca con un senso inequivocabile. Detto questo, a me Morgan è piaciuto parecchio nelle prime 2 edizioni di X Factor. Nella terza no. Strabordava, era umorale, discontinuo, con eccessi di megalomania e di ripicca anche verso i suoi cantanti. E’ una persona intelligente, musicalmente colta, con personalità e gusto artistico. Ma alla lunga genio e sregolatezza possono essere nocivi sia a lui stesso che all’immagine del programma. Mi spiace molto per questa vicenda della paternità, soprattutto per la bambina. Non esprimo opionioni su fatti privati che non conosco… l’unica cosa che posso dire è che spero che Morgan si ristabilisca in tutti i sensi, e che non strabordi più. Potenzialmente potrebbe essere un’ottima persona.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.