8
aprile

MAX GIUSTI, STASERA E’ LA TUA SERA!

Max Giusti

Cosa c’è di peggio dell’ansia per il debutto di un nuovo show e leggere i dati auditel molto tiepidi la mattina successiva? Andare in onda con la seconda puntata, considerata la prova del nove sia per la trasmissione sia per il conduttore. Dovrebbe essere questo lo stato d’animo di Max Giusti che questa sera torna in prima serata su Raiuno con lo show Stasera è la tua sera. Dopo la sospensione della scorsa settimana, il verdetto dell’auditel sarà inevitabile e Max Giusti e la sua squadra hanno provveduto a schierare un parterre di ospiti da fare invidia a un varietà del sabato sera.

A duettare con i loro fan saranno Loredana Bertè, Francesco Renga, Noemi, Katia Ricciarelli e Pietro Taricone. Ma altre sorprese devono ancora essere svelate. Chissà se qualche aggiustamento in corso d’opera riuscirà ad attirare una manciata di telespettatori in più, visto il debutto deludente del 25 marzo scorso (3.987.000 spettatori), forse a causa dell’evento Rai per una notte che ha fatto volare le reti satellitari e le reti terrestri locali. Per parafrasare il titolo del programma, caro Max Giusti, stasera è la tua sera!

Già ridotto di una puntata (ne erano previste quattro), se lo show non dovesse decollare da quel misero 16%, il Commissario Montalbano è pronto a coprire il buco di palinsesto, in attesa del nuovo varietà comico di Carlo Conti, Aria fresca, in partenza giovedì 22 aprile. Per Max Giusti, reduce da una stagione mediocre di Affari tuoi, il futuro sulla rete ammiraglia Rai si fa incerto: se alla presentazione di Stasera è la tua sera il direttore Mazza non aveva dubbi su colui al quale affidare la conduzione dei “pacchi” (sempre che ci sia un’imminente nuova edizione), con un flop all’attivo (aspettiamo domani mattina per la conferma) e un successo inaspettato (quello de I Soliti Ignoti), i conti sono presto fatti.

Anche perchè, come ha anticipato il quotidiano “Il Tempo”, per il prossimo autunno Mazza starebbe pensando di portare in prima serata i Soliti ignoti e chissà che il buon Fabrizio Frizzi, con ogni probabilità “libero” da Cominciamo bene su Raitre, non possa far suo anche l’access invernale.

Giusti, che in questi giorni ha avuto anche la critica contro, non può permettersi di sbagliare. Stasera è la tua sera, caro Max, speriamo non l’ultima su Raiuno.



Articoli che potrebbero interessarti


Stasera è la tua sera (Raiuno)
RAIUNO SOSPENDE “STASERA E’ LA TUA SERA” E RIPROPONE MONTALBANO IN REPLICA


Rai, palinsesti primaverili
RAI, PRIMAVERA 2010: “GIGI, QUESTO SONO IO” PER D’ALESSIO, “STASERA E’ LA TUA SERA” PER GIUSTI, “ARIA FRESCA” PER CONTI. I SOLITI IGNOTI TORNANO IN ACCESS. ECCO TUTTE LE NOVITA’


Max Giusti
Tale e Quale Show 2019: Max Giusti quarto giudice della terza puntata


Max Giusti
«Chi ti Conosce?», Nessuno! Il gioco del Nove sospeso per bassi ascolti

1 Commento dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

9 aprile 2010 alle 09:17

lui l’impegno ce lo mette eccome, ma sinceramente a mio parere è davvero sprecato per uno spettacolo di quel genere, visto e rivisto…!! Lui con un altro genere può dare davvero di più!! Ridaiamo allora alla carrà quello che é della carrà e a giusti uno spettacolo più…simpatico!! Ieri l’ho visto ai soliti ignoti..! Onestamente ha levato spesso la scena a frizzi…! Mi ha davvero divertito…e non mi dispiacerebbe vederlo anche in un genere simile!! Povero frizzi però…!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.