8
aprile

DM LIVE24: 8 APRILE 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Cantando con le Stelle
lauretta ha scritto alle 14:41

Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle, almeno per quest’anno, potrebbe diventare ‘Cantando con le Stelle’. Sembra che Milly Carlucci voglia sperimentare un nuovo format in cui persone comuni si cimentano nel canto con dei maestri ‘famosi’. Il titolo dovrebbe essere “tutti insieme appassionatamente” e la puntata zero potrebbe essere sperimentata quest’estate! Se poi dovesse avere un buon riscontro potrebbe passare al periodo di garanzia!

  • Tutti Pazzi

lauretta ha scritto alle 14:48

Su Raiuno la domenica va in onda ‘Tutti pazzi per Amore’ e Canale 5 che fa? Controprogramma con un film dal titolo ‘Tutti pazzi per l’oro’.

  • Sognando Santoro

busb ha scritto alle 15:04

Paola Perego non sarebbe contenta della messa in onda, al sabato, de Lo Show dei Record. Paola avrebbe gradito il giovedì, dove troverebbe come concorrente Michele Santoro e non Antonella Clerici.

  • Bislaccate quotidiane: Pacco o pisellino?

axer ha scritto alle 19:01

Daniele Interrante, a Pomeriggio 5, racconta che durante la prima ecografia aveva visto un gonfiore nella parte intima tanto che pensava fosse il “pacco” (ha usato questa espressione). La nostra Dottoressa Giò lo corregge dicendogli che si dice pisellino. Per chi non lo sapesse, Guendalina aspetta una bambina!

  • SOS

lauretta ha scritto alle 09:03

Stando ad un promo passato su Canale 5, a quanto pare Lucio Presta scioglierà le briglie al suo cavallo di razza e lo manderà in soccorso della compagna Paola Perego in visibile difficoltá il sabato sera. Infatti Paolo Bonolis sarà il super ospite della prossima puntata de Lo show dei record. Quindi, chi avrebbe voluto vedere lo scontro Clerici-Bonolis il sabato sera, beh in qualche modo sarà accontentato!



Articoli che potrebbero interessarti


Teleratti Ultime Parole Famose
TELERATTI 2011: LE ULTIME PAROLE FAMOSE (OVVERO LA DICHIARAZIONE PIU’ IMBARAZZANTE RILASCIATA NEL CORSO DI UN PROGRAMMA O ALLA CARTA STAMPATA/SITO WEB DA UN PERSONAGGIO TV)


barbara durso
LE PAGELLE DELL’ANNO 2011. PROMOSSI FIORELLO, BONOLIS E VENTURA. BOCCIATI SGARBI E D’URSO


Luca Argentero e Brignano, PAGELLE
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (24-30/10). PROMOSSI BONOLIS E VOLO, BOCCIATI ARGENTERO, BRIGNANO E I ‘SIGNORI’ DELLA FICTION


DM Live 24 19 Ottobre 2011
DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2011. ILARY E TOTTI NON TELEFONERANNO PIU’ (DEO GRATIAS), IL VALLETTO DI MARIA CARMELA ‘TURBATO’ DALLA PEREGO, MENGONI TRITURATO

20 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

8 aprile 2010 alle 08:47

durante uno mattina passano dei sottotitoli che annunciano:” sta per tornare i ’soliti ignoti’. Se vuoi partecipare telefona al numero…..o vai sul sito….”. Ora capisco gli orari diversi, ma possibile che quelli della mattina non si sono accorti che é gia ripreso??



2. lauretta ha scritto:

8 aprile 2010 alle 09:24

il concerto del primo maggio che si terrà anche quest’anno da piazza san giovanni a roma e indiretta su rai 3, vedrà per la prima volta quest’anno una donna come presentatrice: si tratta della bravissima sabrina impacciatore. Tra i cantanti che per ora hanno gia confermato la loro presenza troviamo: vinicio caposella, carmen consoli, irene grandi e la star scozzese paolo nutini. La impacciatore ha dichiarato a tgcom:” non so perchè ho accettato, comunque navigo a vista per non deragliare. Il mio impegno sarà totale, assoluto e sconsiderato: questa festa c’é da ventun’anni e non voglio essere io a creare problemi!”.



3. lauretta ha scritto:

8 aprile 2010 alle 09:32

piccoli cambiamenti in vista per u&d. Infatti da ora in poi il trono blu sarà composto dai due samuele, mentre il misto da marcelo e ramona. Ma tanto cambiando l’ordine….!!



4. giulia ha scritto:

8 aprile 2010 alle 11:02

I bambini dovrebbero poter scegliere i genitori .
La cicogna o chi per essa è poco democratica : io da due che si esprimono così , che vanno a parlare dell’ ecografia in televisione …non ci sarei voluta andare. Mi sarebbero mancate garanzie per il futuro. ;)



5. lauretta ha scritto:

8 aprile 2010 alle 12:44

sembra che i guai per morgan non siano ancora finiti: dopo l’allontanamento dalla rai, l’operazione alle corde vocali ora ci si mette anche l’ex compagna asia argento. Sembra infatti, stando a delle dichiarazioni rilasciate a max, che la donna abbia intentato una causa verso il cantante per togliergli la potestà genitoriale della figlia di otto anni. La prima udienza si terrà oggi presso il tribunale dei minori di roma.



6. tete72 ha scritto:

8 aprile 2010 alle 14:09

da Ecco Via TGcom

Ad Amici ho fatto sesso dietro le quinte”Il ballerino Valerio Pino si confessa ad “Ecco”8/4/2010
“Ho fatto l’amore nei camerini e dietro le quinte di ‘Amici’”. Valerio Pino, ballerino del corpo di ballo dell’ultima edizione della trasmissione di Maria De Filippi si confessa sulle pagine di Ecco e rivela il suo “peccatuccio” segreto senza svelare però il peccatore: “Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile. Sarà stato per le coreografie sensuali”.

Valerio, che in Spagna è una star della tv, ballerino ma anche opinionista in molti talk-show, terminata l’avventura italiana, è pronto a tornare nella sua amata Madrid: “Amo la Spagna talmente tanto che prima di partire per l’Italia mi sono fatto tatuare sul polso la “bandera de Espana”.

Della sua esperienza ad “Amici” parla con gratitudine e, ora che il talent show è terminato, può anche svelare il suo piccolo segreto: “Durante questa ultima edizione, nei pochi momenti liberi, facevo l’amore in camerino e dietro le quinte”, dice il ballerino. “Stavamo attenti. Non ero tranquillo. Se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito ha preso il sopravvento. Non appena si presentava la possibilità lo facevamo”. Lui e… “una persona che fa parte del grande cast della trasmissione”, ma Pino non aggiunge altro.



7. lauretta ha scritto:

8 aprile 2010 alle 15:10

secondo una lettera arrivata al sito dagospia la storia di belen che recita nel film di tinto brass non è nient’altro che un pesce d’aprile! Sarà vero???



8. lauretta ha scritto:

8 aprile 2010 alle 15:44

aldo busi che dovrebbe tornerà ad occuparsi di una rubrica nella trasmissione amici, dalle pagine di repubblica:” ho lavorata per otto anni ad amici e vedevo questi ragazzi e ragazze completamente spersonalizzati. Ballano e cantano come fichi secci caduti dal nulla…!”. Cominciamo bene…



9. lauretta ha scritto:

8 aprile 2010 alle 15:52

@8 *tornare



10. lauretta ha scritto:

8 aprile 2010 alle 16:27

un’isola proprio sfortunata quest’anno. Contro simona ventura ora ci si mettono anche i portieri di condominio che si sarebbero sentiti offesi per una frase detta dalla presentatrice durante la puntata dell’isola del 31 marzo:”quest’isola è diventata una specie di portineria in cui voi parlate tutti male di tutti!”. L’associazione di categoria a questo punto chiede le scuse ufficiali da parte della ventura da rilasciare nella prossima puntata.



11. lauretta ha scritto:

8 aprile 2010 alle 18:22

a pomeriggio 5 george e carmela si esibiscono in una scena del film titanic. La pettinelli:” ma non era meglio se facevate albano e romina??”. E tonon:” occhio che albano ti querela!!”.



12. Phaeton ha scritto:

8 aprile 2010 alle 18:40

A pomeriggio 5 esibizione dei ragazzi del GF10… arrivati a Mara che deve recitare una poesia di Alda MArini, scoppia lo scandalo perchè Marini è Valeria, la D’Urso precisa: ADA Merini…



13. lauretta ha scritto:

8 aprile 2010 alle 18:43

mara ex gf10 a pomeriggio 5:” reciterò una poesia di alda marini!”. La d’urso con le mani tra i capelli:” mara, è alda merini…e non marini..! Valeria marini é un’altra cosa!!”.



14. giemmegi ha scritto:

8 aprile 2010 alle 18:48

Alunna orgogliosa di ripetere l’anno
Alla prova del cuoco di oggi, Elisa Isoardi, mentre stava cucinando insieme ad una delle maestre di cucina del programma, la quale già lo scorso anno l’aveva rimandata a settembre in quanto sminuzzava le foglie di timo assieme al ramo, le ricordava che anche quest’anno le avrebbe dato la pagella e se insufficiente l’avrebbe rimandata a settembre.
La Isoardi l’ha implorata di rimandarla a settembre.



15. lauretta ha scritto:

8 aprile 2010 alle 19:55

povia alla radio fa gli auguri di compleanno a signorini:” alfonso era gay. Ma oggi fa 46 anni.”. (Libero)



16. lauretta ha scritto:

8 aprile 2010 alle 20:11

mediaset ha lanciato un sondaggio sul web per sapere chi è il vincitore di amici più amato dal pubblico: stravince marco carta con il 60% dei voti. Seguono, ma staccate, alessandra amoroso ed emma marrone.



17. lauretta ha scritto:

8 aprile 2010 alle 20:50

ai soliti ignoti, tra le identità nascoste un personaggio inaspettato: un tizio di nome max giusti che casualmente poi in prima serata andrà in onda con un programma “stasera è la tua sera”…! Ma solo casualmente!!



18. mcooo ha scritto:

8 aprile 2010 alle 21:48

Il disco d’esordio della trionfatrice di “Amici” Emma, “Oltre”, a meno di un mese dalla sua pubblicazione ha già superato il traguardo del doppio disco di Platino (da due settimane è l’album più venduto in Italia…).



19. mcooo ha scritto:

8 aprile 2010 alle 21:55

Simona Ventura:“Questa isola è diventata una specie di portineria in cui voi parlate tutti male di tutti”Questa frase infelice, però, non è piaciuta e gli Addetti ai servizi condominiali (ASCF) hanno inviato un comunicato diretto al responsabile del programma in cui c’è scritto:

“Il solito vecchio luogo comune per cui le portinerie, e conseguentemente i portieri (150mila in tutta Italia) che le utilizzano come luogo di lavoro, sono considerati i depositari del parlare male e del pettegolezzo contro terzi. Crediamo che questo intervento sia stato un deleterio esempio nell’accostare i ‘cosiddetti’ naufraghi a persone che viceversa svolgono con serietà ed abnegazione l’espletamento delle loro mansioni quotidiane, in favore e nel rispetto dei condomini. In proposito richiediamo quantomeno delle pubbliche scuse, da rilasciare durante la prossima trasmissione, ritenendo che quanto esternato sia lesivo dell’immagine della nostra categoria”.



20. lauretta ha scritto:

8 aprile 2010 alle 21:55

un gruppo rock formato da 5 ragazzi giovanissimi riceve una sorpresa a stasera è la tua sera: cantare e suonare su rai 1 con loredana bertè. Alla fine dell’esibizione la cantante si rivolge a max giusti chiedendogli :” ma che questa è la BANDA BEBÈ ??”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.